Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Sono molto felice -1
io bene grazie un po di problemi con le mie nipoti ma spero sia una cosa passeggera, in pratica se vedono noi familiari dalla parte della mamma stanno male e gli viene da piangere cosa che con gli altri non succede... e quindi le vedo poco e ci sto male
L'ho invitata nel forum, spero di averle dato le indicazioni giuste
Io ci sono!
Lulin, secondo me, non è un male che piangano con voi. Anzi. Sono momenti, questi di condivisione molto importanti. Anche se sono bambine capiscono e sanno bene cosa è successo. Il dolore ha bisogno di esprimersi e non di nascondersi.
Io penso che tu sia una figura fondamentale per permettere loro di attraversarlo e ritrovare poi la serenità. Che è cosa diversa dalla negazione.
Non sottovalutatele. Non abbiate paura del loro dolore. Non potete toglierglielo, ma solo aiutarle a sopportarlo e superarlo. Col tempo.
Buon pomeriggio, vi scrivo dall’’aereo sono di ritorno, sono stanca morta ma soddisfatta. Il dottore dello IEO mi ha tranquillizzato e ha confermato il percorso che sto facendo a Palermo, è un triplo negativo, i linfonodi sono buoni e tac è scintigrafia negative. Inizio chemio giorno 12 e poi li mi farò operare da lui, inoltre mercoledì ho prelievo oncogenetico per BRCA. Speriamo bene
Grazie
Grazie
Possiamo dare una mano a questa nostra amica terrorizzata dal dr. Google ?
https://www.medicitalia.it/consulti/senologia/867090-probabilita-di-avere-un-tumore-al-seno.html
Mi spiace e lo capisco
Credo però sia solo una questione di tempo e un modo per elaborare il lutto ...
Magari provate a vedervi in ambienti diversi dal solito/nuovi così, alleggerendo il contesto, si rasserenano anche emotivamente e diventa più facile
Ti abbraccio tesoro
Possiamo dare una mano a questa nostra amica terrorizzata dal dr. Google ?
https://www.medicitalia.it/consulti/gestione/?e=867090&idspec=91
Niente da fare ho provato più volte ma questo link dà errore.
Pazienza io comunque l'ho invitata in questa pagina
Sei una sorella e una zia speciale, il tempo aggiusterà tante cose
Creature belleeeee
Arrivati pure i risultati delle analisi....tutto ok pure i marcatori merdosi...sempre al limite ma ancora nel range.....e questo tagliando dopo: eco seno ,cavi ascellari, addome ,moc,scintigrafia e analisi....è andato
...ora appuntamento con un dietologo, il peso eccessivo sulle mie povere ossa non va più....è un lusso che non posso permettermi
LORYCALIF
ikigai
Ho provato anche io, compare il messaggio "si è verificato un errore"
Evviva Paoletta
SALVE sono Michela, HO 35 ANNI E HO AVUTO UNA SOLA GrAVIDANZA E ALLATTATO PER 13 MESI.
DA 3 ANNI HO INIZIATO TERAPIA BIOLOGICA CON COSENTYX 150 MG PER ARTRITE Psoriasica.La malattia é sotto controllo e gli ultimi esami ematochimici sono nella norma.
DALL'ETÀ DI 16ANNI (PERIODO IN CUI È COMPARSO IL PRIMO FIBROADENOMA) FACCIO CONTROLLI PERIODICI ECOGRAFICi AL SENO CHE SI PRESENTA FIBROCISTICO.
NEL 2014 HO ASPORTATO UN FIBROADENOMA DI 4 CM NEL SENO DX CONFERMATO TALE ALLA BIOPSIA.
DI RECENTE A MARZO 2021 HO ESEGUITO BIOPSIA SU UN NUovO NODULO DI 13 MM (REFERTO B2/B3) A DX, ALLA FINE È STATO ASPORTATO E HA DATO ESITO DI IPERPALASIA STROMALE PERIDUTTALE.
AD OGGI NUOVAMENTE DOPO AUTOPALPAZIONE RISCONTRO ALTRI 2 NODULI AL SENO Sx DI NUOVA Insorgenza.
Ecograficamente si tratta di 2 noduli di recente insorgenza di 7mm e di 3mm ipoecogeni e a margini regolari, al momento mi é stato di nuovo consigliato un agobiopsia, non é possibile monitorare i noduli nei prossimi mesi?
Ogni 3 mesi dovrei sottopormi a biopsie dal momento che il seno sembra predisposto a produrre questo tipo di formazioni nodulari, vivo uno stato di ansia contino. NON DOVREI AVERE FAMILIARITÀ PER TUMORE AL SENO O OVAIO.
GRAZIE PER LA VOSTRA Risposta. CHIEDO SCUSA MA NON ho capito precisamente dove postare i referti