Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Mi dispiace, condoglianze
Buongiorno e buon sabato
Io ci sono
Vedo che nell’avatar di Malaga non riporta più il nome ma ex utente quindi è proprio uscita non ha trovato consolazione era troppo preoccupata mi dispiace davvero
Buongiorno
Io ci sono
Paola felice per i tuoi esami andati bene, mi spiace per il nuovo ematoma.
Va.le felice per te, hai fatto bene a festeggiare un bel bicchiere di vino ci sta
LoryCalif condoglianze ti sono vicina
quando vorrei tornare ti aspettiamo a braccia aperte ❤️
Malaga siamo qui. Come ti scrivevo ieri sera è un momento no. E ci siamo. Forse c'è bisogno di stare un po' coi propri pensieri. Raccogliere le idee. Torna quando vuoi. Non potrà che farti bene. Ovviamente forse ora non vedi le cose in questo senso. Ti auguro il meglio e che le cose si indirizzino lungo la giusta via, più leggera, più facilmente sopportabile. Più percorribile. Ti abbraccio. ❤️
Patty
Mi dispiace condoglianze
Ciao ragazze, io vi saluto. È stato un piacere stare per un po’ qui con voi. Vi auguro il meglio e che ogni desiderio vostro si avveri, mi auguro la fine di ogni pensiero brutto e una vita leggera da ogni peso sul cuore.
Con affetto ,Malaga.
Sai dove trovarci!
Buon ultimo weekend d 'estate a tutte! Io, ma che ve lo dico a fare, sto preparando il trolley per il mare! Bagaglio leggerissimo più tacco 12 per la sera e muta da surf per domani! Chile e Cicci affidati alla santa nonna!
A Lorycalif condoglianze per la perdita del suocero. Davvero ci sono momenti nella vita in cui capitano tante cose negative. Curare una malattia. Un lutto in famiglia. Ti abbraccio Lorycalif. ❤️
Patty
Condoglianze per la tua perdita e un caloroso abbraccio.
Condoglianze, un abbraccio a voi
Vado a giocare! ❤️
Buona giornata a tutti ❤
Ieri pomeriggio ho portato mio figlio dal ortopedico, ha i piedi piatti da quando è piccolo, e ieri il dottore ci ha detto che inutile continuare ad aspettare va operato a fine novembre farà il primo intervento.
Povero mio tesoro,
Avrei voluto evitarli questo momento, ma purtroppo non credo che ci sia altra scelta, ormai sono tanti anni che portiamo avanti questa situazione e con i plantari e esercizi non abbiamo risolto nulla.
La cosa positiva che potrò vederlo correre e camminare senza fare fatica.... questa situazione a lungo andare mi angosciava molto.
Da mamma vorrei proteggerlo da tutto, ma non sempre si può e in questo caso farei più male che bene.
Grazie.