Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Sono state delle cure che ho fatto x l'endometriosi ( ho preso la pillola anticoncezionale x anni senza interruzione). Ora il Decapeptyl più l'aromasin potrebbero aggravare la situazione.
io sto in quel di Isernia ed ho sentito la seconda forte, ma non la prima. Ho avvertito una delle secondarie.
Io abito in 5 piano quindi da una parte si sentono di più le scosse. Sono inoltre abbastanza fatalista, per cui osservo ed aspetto che passi.
In strada non scendo che ho paura dei crolli minori.
E pioi mi consolo con il fatto che se crolla il palazzo, stando al 5 di 6 piani, ho pochi detriti sopra e mi recuperano!
Juventina, comunque, più movimento fai e più tieni a bada la densità ossea. Io da qualche anno cammino soltanto, e neanche tanto svelta, mentre prima camminavo poco, eppure il miglioramento c'è stato, o perlomeno, dopo essere migliorata, la densità ossea si è stabilizzata. Sento di varie persone che con Letrozolo, Femara o altri farmaci con simili principi attivi, camminando stanno molto meglio.
Ci proverò... lo so che sembra una scusa ma nn ho tempo... a settembre come tutti riprendo il lavoro e tra una cosa e l'altra esco alle 7.30 di mattina e torno a casa alle 19,30 la sera, con cena da preparare e giustamente Andrea da seguire, che magari deve fare ancora i compiti.
Nel weekend spesa, stirare, pulire casa...
Certo le scale le faccio a piedi e se riesco acquagym 1 volta la settimana. Di più nn riesco...
È un gran casino
Playa, sol, arena a bailar co mi morena... estamos a la fiesta cubanaaaaa
Juventina, anche solo fare a piedi un pezzo di strada piuttosto che in auto o con i mezzi pubblici o fare le scale anche se c'è l'ascensore. Qualche piccola strategia, quando c'è quella manciata di minuti a disposizione.
Si dott...sapevo del padre.... In aggiunta a quello che mi ha detto lo sapevo perché il mio primo reparto al primo anno (chirurgia oncologica...chissà un segno amaro del destino) lei (che era all'ultimo anno), stava preparando la Tesi di argomento oncologico con la prof coordinatrice del reparto. Io facevo tirocinio con una mia amica e paesana sua di S. Agata e per farmela ricordare mi diceva che veniva spesso in reparto quando c'eravamo noi come accadeva con moltissimi altri colleghi. Che dire...veramente tra questo e i terremoti non ho parole da aggiungere. Solo molta tristezza che le confesso tardo a metabolizzare in questi giorni sono solo molto triste
Fede Il tuo sogno mi ha colpito. Tranquilla hai le stesse paure che hanno tutte...quelle paure che non ti fanno respirare...
Ha saputo che i familiari hanno rifiutato i funerali di stato e oggi hanno fatto i funerali in forma privata a Pisa ?
Ragazze mie non conosco quel farmaco e mi dispiace ...Fede yuventina...che dire...aspettiamo l'esperto che vi chiarisca le idee.
HERIANO
Il terremoto ti ha dato alla testa?:flowersppure stai ballando con tua moglie sotto le stelle???
DOTTBellizzi
Ottima strategia
E comunque ormai è andata!
Titti
Ti abbraccio forte....che tragedia
Anche se siamo molti di noi in vacanza (ma il cancro non va in vacanza) qualcuno ha tempo di invitare qui
questa nostra amica campana ?
https://www.medicitalia.it/consulti/oncologia-medica/642100-ritardare-la-siringa-di-enantone-di-qualche-giorno.html
Fatto
Anche se siamo molti di noi in vacanza (ma il cancro non va in vacanza) qualcuno ha tempo di invitare qui
questa nostra amica toscana ?
https://www.medicitalia.it/consulti/senologia/642004-carcinoma-mammario-infiltrante-4-cm.html
Rifatto!
Questa si' che e' una risposta (non una reazione) veramente
P.S.
ovviamente un po' Fuori di Seno
Esempio di risposta resiliente Fuori di seno