Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ciao Rfs,
sono tornata a Roma per fare le analisi e riparto oggi pomeriggio per Giannutri (l'isola nisteriosa).
Lori mi dispiace per i dolori e tutto il resto, ti capisco benissimo! Io in questi giorni sto riuscendo a fare qualche bagno e ti penso tanto. Però se sto in piedi senza busto ho dolori alla schiena, per cui è tutto uno stare in piedi, poi risedersi, sdraiarsi, camminare. Vabbè... insieme a questo però ci sono state tante risate, ho visto un sacco di stelle cadenti e vi ho pensato, ho anche giocato un po' con l'aquilone.
È tutto molto faticoso con sprazzi di allegria. Dott. Catania non sono editrice, ho un'agenzia letteraria, cmq concordo con lei sulla maggiore efficacia degli scritti contemporanei rispetto a quelli a posteriori, anche se sentire di chi ora sta bene pur avendo attraversato dolore e sofferenza dà un po' di speranza.
Vi abbraccio tutte/i
che Ferragosto....e oggi e' anche il
Tra viadotti che cadono, terremoti ballerini....e lunghe attese ansiogene in sala d'aspetto..
Angel...ci aggiorni appena possibile !
Non si preoccupi eccessivamente perche' per il quadro clinico che mi ha descritto gli esami strumentali sono quasi sempre poco chiari , che non vuol dire affatto che siano preoccupanti.
Entro sera , uscendo da quel posto, mi mandi una bella foto del suo seno "incriminato"
( salvo.catania@libero.it )
Riprovi se non rispondo (intercettata da antispam ?)
All'una il chirurgo mi vuole vedere insieme al radiologo per valutare la situazione. La cosa che lo ha lasciato perplesso in merito alle cure che mi sono state prescritte è stata assenza di febbre, nessuna secrezione, poco rossore (quasi assente a parte dove ho una specie di sfogo) della mammella, e il fatto che le dimensioni sono rimaste quasi invariate. Appena ho notizie riscrivo qui e poi le mando tutto. Grazie ancora per il supporto!
Dr. Catania, ho appena visto il video del suo intervento al I Congresso Nazionale "Medicina e Pseudoscienza". Veramente molto interessante!
Dada standing ovation per la tua assenza di scariche,evvivaaaaaa
Dai vedrai che già dopo l'intervento ti sentirai sollevata,per me l'operazione era un incubo insuperabile,ma mi sono risvegliata euforica come non mai,forse per questo dopo un mese me ne hanno fatta un'altra,avranno pensato "tanto a questa le fanno un baffo le operazioni"
Vava sei all'inizio ed i tuoi terrori sono normalissimi,solo con il tempo,passando tutti gli step vedrai che riuscirai a rassenerarli,non ti chiudere,stai con le persone che ti fanno stare bene,esci e leggi questo blog dall'inizio,per me é stato la migliore terapia,un bacio
Aspettiamo tue notizie
grazie cara
oggi è andata un poco meglio perchè chi mi ha posizionato ha detto una cosa prima di andar via: "respiri normalmente"
l'ho fatto e sono stata meglio. sembra una cretinata, ma io davvero vado in apnea.
dott. Catania, quando diventerà un indovino, per favore mi faccia sapere tutto sul futuro così mi regolo. grazie
Siamo tutte qua ad aspettare tue notizie...forza cara
ARDESIA
La radioterapia fa quest'effetto...fa paura anche se sappiamo che ci aiuta a guarire...siamo inermi lì sotto...
L' assenza dei capelli mette a dura prova anche i maschietti eh...all'aeroporto vedo tantissimi ragazzi (che tornano dalla Turchia credo) con una fascia contenitiva...sembra che gli abbiano fatto lo scalpo, che impressione.
A noi ricrescono e non abbiamo bisogno di trapianti tiè
Ti abbraccio...deve essere molto faticoso ma può solo migliorare
Dottor Catania ha visto tanti casi di noduli diminuiti prima dell'intervento con le pastiglie anti ormoni?
Bunker??? Ma no...sei sdraiata sopra un lettino ed un apparecchiatura APERTA gira e si sposta sopra di te e ti abbronza e fa un rumorino inquietante ed ogni tanto si ferma e si raffredda e poi ricomincia muoversi...tranquilla cara ...l'unico bunker è la nostra paura! Quella si che ci toglie il respiro