Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Pure il terremoto. Che giorni disastrosi per la nostra bella Italia. E intanto ogni occasione e' buona x le polemiche. Sono sempre piu' dusgustata.
Heriano ho conosciuto persone che nonostante il tymore hanno avuto figli. Come consigliato dal dott. Salvo sentirei oncologo di riferimento. Sapendo anche che c'e' a Genova la dott. Del Mastro che si occupa di cancro e fertilita' ed e" un nome a livello internazionale. L'ho conosciuta alla cerimonia Airc ed e' una donna bellissima e carismatica.
Un caro saluto a tutti.. Vado a fare qualche lavatrice per poi ripartire x lunigiana dove la connessione e' pressoche' impossibile. Ma io ce la faro' a mandarvi qualche salutino.
Baci baci baci
Francesca
Buongiorno a tutte,
oggi farò la nona radio, bene o male vado avanti...anzi male. Forse sono un caso patologico ma mi mette più ansia la radio delle 4 rosse e 12 taxolo che ho fatto...il dover stare immobile, in un posto cui hanno accesso solo dall'esterno mi fa agitare per tutto il tempo, così tanto che finora mi sono dimenticata una cosa importante: il perchè lo sto facendo.
Oggi cercherò di stare più tranquilla. Ne mancano ancora tante purtroppo.
A volte non riesco a leggervi, perchè appena apro mi imbatto nella parola "recidiva" che mi fa lo stesso effetto del bunker della radio...quindi boh..
La notte è passata tranquilla per quanto riguarda le scosse ma che sogni..!!!!
Ero in ospedale, intorno tante infermiere con in mano lo strumento he usano i chirurghi per rintracciare il liquido che si inietta per l'identificazione del linfonodo sentinella.
Lo passavano sul viso e all'altezza dei canini ha incominciato a suonare. Poi trasportata in un altra saletta mi sottopongono ad un esame strumentale e immediatamente mi chiama il chirurgo per parlarmi. "Signora, ci sono dei focolai ai lati del naso dobbiamo operare"
Mi sveglio di colpo ma non riesco ad aprire gli occhi. Poi mi riaddormento.
Faccio molte cose, vivo ma il pensiero è sempre li, anche con voi e le vostre vicissitudini. Un abbraccio a tutte.
Ti ho detto dell articolo di Veronesi perche mi sono imbattuta con google in quello.. Ma Vava abbiamo il Dr Catania con noi con te.. Chiedi sostegno a lui...Io Credo che non potevi capitare in mani migliori.. La sua immensa professionalita prima scientifica specialistica poi umana...ti accompagnera verso la guarigione insieme a tutte le tue cure a chirurghi oncologi che ti seguono e grazie anche alle esperienze di vita che troverai qui! E importante avere un medico che crede in te e nella tua guarigione...uno qui di sicuro c el hai
tu sei già cambiata molto - e ovviamente intendo in positivo- dall'inizio! Come dice dada, remiamo! Dai che lo spacchiamo quel guscio!
Minhkia Dada mo innesco pilota rematore automatico...
Cara non so dove vedi qiesta positivita iri pomeriggio fino a sera ho avuto una crisi pazzesca poi la sera mel letto ho messo a ripetizione una preghiera di guarigione come un mantra e oggi si ricomincia.. Ti ringrazio fa sempre piacere sentirsi dire queste cose... Lo spero tanto ma dentro ho ancora tormento.. Andiamo avanti tesoro remiamo insieme.. Insieme e meno faticoso.. Ti abbraccio.
O Signur anche tu al naso? Anche io stesso sogno... Che ridere.. Io nel sogno avevo 33 linfonodi metastatici piu nodulo maligno al naso....ma Fede perche il naso? Chissa cosa significa... Stiamo impazzendo secondo me...
Non ne ho idea cosa possa significare il naso.
Forse il respiro, perchè certi pensieri lo tolgono
Ciao, io inizierò tra due settimane la radio e anche io ho il tuo stesso problema: il bunker, la solitudine dentro al bunker mi terrorizza!
Ma ricordiamoci che anche la radioterapia è parte fondamentale della cura, proprio per le recidive nel seno operato.
Quindi tieni d'occhio la bottiglia!
Forza e coraggio....supereremo anche questa!
Un abbraccio
E come faccio a saperlo ? Non sono ancora un ..................
.................Doctor with Crystal Ball
Ma ci sto studiando con tanto impegno e passione
Posso rispondere pero' alla sua seconda domanda in perfetto disaccordo con il suo oncologo secondo il quale la terapia ormonale servirebbe solo per le metastasi e non per la Prevenzione di nuovi tumori. E della mammella controlaterale ad esempio non se ne occupa nessuno ?
O ci si affida solo ad amuleti
????????????????
Uff... Sono in ospedale appena fatto controllo ma con un altro chirurgo che adesso sta cercando di farmi fare il prima possibile una risonanza magnetica... Perché per lui la situazione non è chiara... Aspettiamo!
Ci aggiorni appena possibile !