Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Pepoli anche io sospetto che la siringa abbia peggiore il quadro quindi anche a te hanno bloccato il ciclo
È ancora non ho cominciato la cura ormonale non immaginò cosa succederà
La devo cominciare il 23 agosto L oncologo mi ha dato un po' di tempo per smaltire la chemio che mi ha devastata
Ecco il primo triste , e purtroppo provvisorio, elenco delle vittime
http://genova.repubblica.it/cronaca/2018/08/15/news/ponte_morandi_in_quel_viadotto_stava_passando_un_mondo_intero-204165085/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P1-S1.8-T1
2018 anno da dimenticare...Ferragosto triste...anche il cielo da noi piange...un magone immenso e una tristezza infinita...passo x un saluto veloce a tutte/i, in particolari alle rfs di Genova....spero di riuscire a rimettermi in paro con i post.
Un abbraccio affettuoso
Sono profondamente colpita, come tutti voi , x quello che è successo a Genova. Per le modalità, perché un terremoto alla fine magari si accetta, o l' errore umano di Bologna,ma un ponte che crolla come un castello di sabbia no. E la rabbia, perché se è vero che si sapeva chi di dovere doveva intervenire.
Ed è doloroso vedere le foto di quelle persone, immaginare le loro storie, i loro affetti... il pallone di un bimbo in quella che una volta era una macchina...tutto distrutto da un momento all'altro.
Bisogna amarsi quando si è in vita. Invece ci si incazza perché magari una maglietta in valigia è stropicciata e nn è stata stirata adeguatamente.
Vado a sbaciucchiarmi mio figlio che è meglio... buon ferragosto, in una giornata un po' così....
Non ci sono parole per descrivere il dolore dell immane tragedia di Genova ma la cosa che più mi colpisce e vedere che le vittime in maggioranza erano ragazzi questo mi spezza il cuore vedere i loro visi solari pieni di vita e bellissimi stroncati da qualcosa che forse è stata causata dal solito menefreghismo
Usi anche a me hanno bloccato il ciclo(pensavo che già questa fosse cura ormonale ) e inizierò exemestane il 26 agosto.
Sono un po'preoccupata a volte x gli effetti di questa pastiglia....Speriamo bene,cerchiamo di metterci in una situazione psicologa positiva x non avere grossi disturbi collaterali.
Un pensiero anche da parte mia x le vittime del crollo del ponte di Genova.
In questi casi una parola è poca e due troppe....non si sa che dire ...
2018,un anno poco felice.
Che Dio abbia misericordia del mondo intero e ci doni un po'di pace.
Lori
Spero che con la radio i dolori si attenuino! Un bacio grande!
Dispiace quando qualcosa di grave succede, e dispiace ancora di più quando accade che una criticità era stata evidenziata e non si era provveduto al riguardo. Sono notizie che addolorano profondamente.
È una vera tragedia.
Che bella ragazza, tipica bellezza Siciliana, e bello anche il suo fidanzato.
Morti assurde, famiglie distrutte.
Ora si legge di mancare manutenzioni, tir troppo pesanti...Ma ci vuole sempre la tragedia per pensare a queste cose?
Buonasera forum,
Che strano ferragosto, qui è venuto giù il cielo, e la mia tv è stata costantemente sintonizzata sulle notizie da Genova. Ho trovato toccante lo scorrere delle foto delle vittime estrapolate dai profili Facebook, o da altri social... peccato che c'è spesso dietro anche un certo cinismo mediatico... E poi, sempre oggi, è morta Rita Borsellino, sorella del giudice... Insomma, giornata triste... Io, da un po', preferisco la quotidianità, i giorni "qualunque"... Queste date in cui bisogna star bene "per forza" non mi attirano proprio... Hanno il sapore di una rimozione collettiva dei problemi, mentre la serenità che cerchiamo è altro
Nel pomeriggio ho fatto un riposino, mentre fuori pioveva... al risveglio ho trovato ad accogliermi un pacifico silenzio ed un'aria fresca e profumata. Ho cercato di riempire un paio di "zainetti" di questa serenità, ve li metto idealmente a disposizione per chi ne avesse bisogno, come i "caffè pagati" che i napoletani usano lasciare per i successivi avventori... Un gesto di amore, direbbe De Crescenzo, e davvero l'intenzione è questa, soprattutto nei riguardi di chi vive un momento particolarmente difficile... Vi lascio con un abbraccio
Marina
Oggi come prima tappa del nostro viaggio c'era Torino e il tomtom, ignaro degli ultimi accadimenti, ci ha portato verso quel tratto autostradale chiuso al traffico a causa della tragedia. Vedere il ponte, le squadre dei soccorsi, la gente che si fermava per vedere da vicino quell'orrore, è stato tremendo.
La cosa più assurda è che mio marito voleva partire il 14, ma io mi sono opposta dicendo "di Venere e di Marte non ci si sposa e non si parte". Se non l'avessi convinto, noi saremmo stati forse su quel ponte, considerando il ns orario di partenza
Prego per tutte le persone che non ci sono più.
Difficile accettare che la vita di queste persone sia stata spezzata per colpa della superficialità (?)), del menefreghismo(?), dell'incompetenza(?) di persone che come al solito se la caveranno sempre. Vedasi casi precedenti.
Mi spiace leggere che hai tutti questi dolori. Spero che adesso abbiano imbroccato il modo per farti stare meglio. Forse la ginnastica feldenkreis potrebbe aiutarti?
Onde
Dovrò iniziare il taxolo... che tipo di trucco usavi quandvo eri senza ciglia? E il miglio come lo assumevi?
Pepoli quindi inizierai 3 giorno dopo di me speriamo bene che non ci porterà alti effetti collaterali.
Dopo la disperazione iniziale ho comprato una matita per le sopracciglia eccezionale rimane intatta tutto il giorno così riesco a mascherare