Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Per quanto riguarda la biopsia anche io ero terrorizzata ma in realtà non è stato niente di che ma solo un po' di fastidio. Vai tranquilla.
Resta con noi e ti renderai conto che il nostro dottore ha creato un posto speciale tutto per noi, io non posso più fare a meno del blog
Ricordo che dopo l'agobiopsia il medico mi diede il giaccio istantaneo da mettere sopra. In effetti funzionò perchè non sentii dolore.
Non credere che sono sempre così costante il tapis roulant ce l'ho da quasi 10 anni e saranno due anni che lo sto usando. Poi considera che con il lavoro a turni ho sempre la mezza giornata libera o al mattino o al pomeriggio e riesco a gestirmi. Prima non riuscivo perchè fino alle 16 ero all'università poi iniziavo a lavorare alle 17/17.30 fino alle 21.45 sabato e domenica li passavo a studiare e lavorare e il tapis roulant me lo sognavo di notte. Ora quasi me ne pento perché ho trascurato il mio papino in questi anni di università potevo passare più tempo con lui se solo avessi immaginato cosa sarebbe successo
Ragazze e Dott.Catania vi auguro la buona notte ora mi aspettano 3 giorni di turni al mattino
Chokie e Raffa anche il mio abbraccio...
Aspettiamo la piccola Lara... Oggi è nata Agata, la bimba di mio fratello,sono zia per la prima volta
Avrei da dire tante cose sul fatto del guarita o meno ma ancora ho troppa rabbia anche per questo evito di scrivere...
C'è sempre un abbraccio qui per te, direi da ognuna di noi, contaci sempre!
Augurissimi!!!
Auguri zietta
Che bel nome Agata, mi piace
Topolovo confermo anche io, per quando dovrai fare la biopsia, se non te lo danno in ospedale lo trovi in farmacia, è una bustina e quando la schiacci all'istante diventa ghiaccio, così allevia un po' il dolore. Cmq stai tranquilla che è una cosa sopportabilissima.
Sai sono proprio le parole dette da lui quando mi sono ammalata, io pensavo che magari andasse via...eravamo insieme da appena un anno, mi ha detto proprio "siamo una squadra"!
Ci sono!
Carissime e carissimi Rfs vi abbraccio!
Buonanotte!
6. 9 ECG
10.9 eco addome
14.9 picc
15.9 inizio chemio
Daje!
Prontissime con te!
Consigli flash femminili, più o meno utili che mi sono venuti in mente!
Se hai tempo fai un controllo pulizia denti prima di iniziare, a volte con la chemio si infiammano un po' le mucose della bocca, tutto risolvibile ma così previeni eventuali rotture!
Sui capelli mi pare di aver capito che sei parrucca munita, vedi se ti fa comodo qualche cappellino per cambio, in casa, ecc. Io dormivo con cappellino ad esempio perché se no mi sentivo la testa fredda. Hai tempo, c'è Amazon e tanti siti, e poi sicuramente anche i negozi di parrucche se ne hai a portata ce l'hanno.
io ci sono
Volevo raccontarvi di come sto.
Allora gli esami del sangue hanno molti asterischi ma fuori dai limiti per pochissimo
Ieri ho fatto l'eco all'addome completo e va bene ma non benissimo
Oggi sono stata alla visita oncologica per poter chiarire i mei dubbi.
Per fortuna ho trovato la mia oncologa che mi ha rassicurato per i controlli in quanto sono parametri di poco fuori dai limiti, e per l'eco all'addome posso stare tranquilla: la ciste al pancreas da 1,2 cm è diventata di 1,5cm. Le cisti dei reni sono sempre lì e la più grande da 2,5 è diventata di 3 cm. La formazione ovolare anecogena di 1,5 cm sembra presentare comunicazione con il dotto di Wirsung e da riferirsi in prima ipotesi a IPMN. Mi ha spiegato cosa poteva essere e da controllare nel futuro.
non so ripetere cosa mi ha detto però so per certo che le cisti rimarranno a farmi compagnia nel tempo , lei cosa ne pensa ? Faccio male a tenere sotto controllo la Pet e dare il giusto valore a tutto il resto. Non mi sembra che le cose siano peggiorate dopo un anno al punto da farmi preoccupare.
Siamo d'accordo che in ottobre faccio la Pet e se ne riparlerà. Continuo i miei controlli per il Piano Terapeutico e......... Andiamo avanti.
Grazie Doc e saluti
Lori
Ecocardio fatto tutto ok!
Sono tornata un po' lessa che la macchina mi da sempre un po' fastidio, mal di testa e giramento...poi quando devo uscire ho sempre un po' l'ansia.. più che altro perché al ritorno devo fare le scale, meno male che sono solo al primo piano! Direi di istituire un divieto di palazzi senza ascensore
Ho riposato un po' prima di cena e così mi sono ripresa e sono riuscita a leggere un po' ora!
Un abbraccio a tutte e intanto buona notte!
E poi pure un bel ragazzo. Avevo visto le foto di quando lo scorso anno avevate incontrato il dottor Catania a Milano. C'era anche tuo suocero.
Belli belli ❤️❤️❤️❤️❤️❤️