Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Nina74
Nina74
Paola79:
"allo stato attuale tu non hai nulla,quindi per me sei guarita....cosa vuol dire rischio elevato???pure lo speleologo o chi lavora sulle impalcature ha un rischio elevato ...e quindi perte è malato???"ho accettato la sua posizione, ma il verbo "guarire"comincero a coniugarlo,se Dio vuole, tra una ventina di anni....e forse neanche

Mi sarebbe piaciuto trovare un Dottore così, nessuno mi ha mai detto questo.
Mi trattano come se avessi contratto un raffreddore ma nessuno mi dice di essere guarita.
Me lo dico da sola
Isa55
Isa55

io ci sono!

Creamy
mi pare che le notizie sono buone e soprattuttoi sei circondata da tanto amore anche se papà fa il brontolone!
Grazie per le notizie su Maddy
Lara ti aspettiamo!

Topolovo
ma glielo hai detto che non abiti dietro l'angolo? Che str.....
non piangere occupati dei tuoi bimbi!

Speranza lo sai che pure io lì per lì ho pensato che Ikigai avesse prenotato tutte quelle cose ? quindi pure io un po' svalvolata!!!

- Modificato da Isa55
Ex utente
Ex utente
Isa55:
Speranza lo sai che pure io lì per lì ho pensato che Ikigai avesse prenotato tutte quelle cose ? quindi pure io un po' svalvolata!!!

Ho aggiunto il 9 adesso
Daniela Sicilia
Daniela Sicilia
salvocatania
Buona sera dott
Volevo chiederle un informazione siccome continuavo ad avere ogni tanto quel formicolio post vaccino il neurologo mi ha detto che a parte che ora passa mi ha detto che visto che è di piu nel braccio lato operato mi hanno detto che sarà sicuramente dovuto al fatto che ho fatto lo svuotamento ascellare e che anche a distanza di anni può succedere visto che magari con la dissezione ascellare vengono tranciati alcuni nervi e mi hanno scritto un complesso vitaminico la PEA non vitamine b visto che ho avuto il k .
Ma è vera questa cosa della dissezione ascellare e neuropatia?
Ho fatto la domanda xche penso possa interessare pure alle altre.
Grazie.
Buona sera
PRIMULA66
PRIMULA66

Buonasera family.
Leggo di creamy e sono felice di questa prima notte un po' più serena. Passo dopo passo!

Mi stringe il cuore sapere dell'inutile sofferenza di raffa e chockie e delle lacrime di topolovo. È in arrivo per voi un bastimento carico carico di fili colorati e abbracci e sorrisi.

Ex utente
Ex utente
Buonasera blog
Arrivo tardi perché oggi ho passato la giornata con delle colleghe amiche. Abbiamo mangiato da me. Volevano vedere la casa. Perciò grandi pulizie, prima e dopo, e cucina come se fossimo naufraghe affamate, mentre poi, ovviamente, tutte a dieta... comunque è stata una bella giornata

Creamy
Ti ho sempre invidiato il tuo compagno, perché l'hai sempre descritto come un uomo con qualità molto femminili, con l'empatia che hanno le donne di solito. Sono molto contenta che tu l'abbia accanto, speriamo che con il lavoro riesca a organizzarsi❤️❤️❤️

Ily
La reazione di tuo marito, credo sia molto maschile. Gli uomini, anche per colpa di noi madri, vengono educati ad avere pochi contatti con le loro emozioni. Quindi mancano loro un sacco di sfumature e quando non capiscono quello che gli capita dentro, si agitano, reagiscono trasformando la preoccupazione e la paura in ansia e rabbia.
Il problema è che in questo modo ci fanno sentire " sole", cioè incomprese. Io mi sono rassegnata, mi arrabbio ancora, ma poi ci passo sopra perché vedo il limite.
Pensa che solo un mese fa, ho scoperto che il mio compagno, all'epoca della diagnosi, si fece prescrivere un ansiolitico per riuscire a dormire.
Mi ha fatto piacere, avrebbe potuto dirmelo, invece di nascondermelo, perché a volte mi ero chiesta se si preoccupasse o meno per me

Paola, Iki
Ma certo che siamo guarite, fosse per un giorno, un mese, un anno, dieci, cento anni, quando non c'è la malattia siamo guarite, esattamente come sono " liberi" da malattia, adesso, tutti quelli che ancora non hanno avuto un tumore, ma che potrebbero averlo domani.
Le parole sono importanti, ma a volte hanno un'aura intorno che ne distorce il significato,
Io vi confesso che, adesso, il mio concetto di " malata" è molto cambiato rispetto ad un tempo.
Ed è stato proprio il blog a farmi cambiare. I "malati" prima erano un'altra categoria, adesso sono una condizione, uno stato che si intreccia di continuo con quello dei " sani". Più piani temporali, ma contemporanei. Prima era una parola che inconsciamente relegavo in un angolo, adesso è una parola che mi fa venire in mente una ricchezza di pensieri straordinaria.
Non sono più ne malata, ne sana. Chissà cosa sono...❤️❤️❤️❤️

Topolovo
Non si può sentire un comportamento del genere. Vergognoso. Farti fare tutta quella strada per niente. È l'unico ospedale possibile? Se potessi cambiare te lo consiglierei subito.
Anche se potrebbe essere una brutta partenza e poi magari migliorano... Noi restiamo ad ascoltarti e ad abbracciarti❤️
Ex utente
Ex utente
Chokie
Mi spiace tantissimo che Raffa debba soffrire anche per l'incompetenza umana, spero che arrivi la persona e la soluzione giusta per aiutarla. Vi mando un grande abbraccio❤️
LoryCalif
LoryCalif
Ikigai:
Ragazze, oggi ho prenotato ultime visite quindi...

Evvai Iki!!!!!!! Si parte!!!!!
Ex utente
Ex utente
Paffi:
Prima era una parola che inconsciamente relegavo in un angolo, adesso è una parola che mi fa venire in mente una ricchezza di pensieri straordinaria.
Non sono più ne malata, ne sana. Chissà cosa sono...

Mi ci ritrovo Hai colto in pieno
Penso sempre alle parole della signora Ada Burrone alla domanda se fosse guarita o meno dal cancro
LoryCalif
LoryCalif
Speranza:
Sono così stonata che per un attimo ho pensato che quei numeri fossero le quantità prenotate per ogni voce

Mi hai fatto ridere SPE!!!!!!!!!

Rispondi