Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Paci, vai tranquilla, io credo che i tuoi linfonodi non dovrebbero darti preoccupazioni.
Ci credete che mi e venuta la gastrite.....giuro sta attesa e un massacro.. Fatto intervento al seno vado con i drenaggi in gastroenterologia a farmi una gastroscopia... Ci vado in ciabatte con il pigiama... Dalla senologia....
Ciao a tutte RFS vi abbraccio proprio tutte...io non sono stata molto bene in questi giorni e sono indietro con i post e mi dovete scusare! Mi aggiornerò presto. Ho dovuto iniziare l'antibiotico per una paradontite zigomale...mi dovreste vedere sono uno spettacolo è come se ho avuto un incontro ravvicinato con Silvester Stallone. Già però oggi va molto meglio. Mi sento bruttissima, senza capelli, pallida come un lenzuolo ma cerco di vestirmi colorata per alzare l'umore Indosso il mio bel foulard che sembro Moira Orfei.
Paci
Lo svuotamento ascellare può esserci ma anche no. Cerca di pensare che il giorno dell'intervento come Raffa 72 sarà il giorno in cui vi libererete di tutte le parti malate. Tu ti sveglierai e inizierai il tuo percorso. Un abbraccio
Titti
Ok Titti... Ufff
Paci, no. Così non si può. Cerca di pensare che il tuo sentinella sarà ok.
Si è normale a me prima della dipartita a zone avevo dolori alla cute. Il giorno dopo andavano via. Tutto normale. Tranquillizzala. Un abbraccio a te e mamma
Titti
Spero tanto dai andiamo avanti... Grazie cara grazie per i tuoi preziosi interventi
Cazzarola come ti capisco...gastrite compresa...miodddio i linfonodiiii...dilemma.. dilemma ...aiuto... incertezza ....
Tesoro mio...a parte capirti con tutta me stessa non so come poterti aiutare...non hai un k aggressivo, mi pare uno di quelli tonti e lenti..e cmq tra un pò ci sei..e nessun svuotamento per te, vedrai
FORZA PACIIIII !!!!!!
ciao a tutte...oggi mi sono fatta una passeggiata a passo moderato 4 km sono pochi ma meglio di niente..per adesso la palestra e chiusa e quindi mi adatto in qualche modo..passeggiata x le vie del centro..
oggi lavoro di notte...altro che falo al mare..
domani pero andiamo a mangiare fuori..pesce...mi consolo cosi...
buona vigilia di ferragosto..
ragazze non pensate ai linfonodi..ormai manca poco e vi togliete il pensiero..
Non mi sgridare ma ho lo stomaco delicato e in questo momento si e accentuato il tutto ma va a giorni cmq
Riflessione.
Ripensando al mio intervento, mi era stata programmata la contestuale biopsia del sentinella, ma io neanche ero a conoscenza che in base al risultato potesse esserci o no la dissezione ascellare, o forse ne avevo avuto un vago sentore poi cancellato dalla mente. Una piccola dose di incoscienza magari serve, quando comunque ciò non comporta un cambiamento della realtà oggettiva.
Ugualmente per l'istologico, non ne conoscevo la portata e pensavo soltanto che le cure da fare erano quelle già prospettatemi prima dell'intervento, quindi lo aspettavo non con l'ansia di sapere, ma come documento ai fini burocratici. Tutte quelle sigle in fila, in un primo tempo forse nemmeno le avevo notate, poi col tempo ho realizzato che la cura, quella già prospettatami prima dell'intervento, in quelle sigle trovava conferma.
Dadinaaaaaaa..io voglio venire a casa tuaaaa mi tieni li con te??? Tvb
Sono le due del mattino, insonne da giorni ormai e da giorni leggo questo blog, cercando un appiglio per non scivolare nel baratro.
Nodulo al seno sentito il primo agosto, subito eco, mammografia, biopsia e ago aspirato su un linfonodo che appariva ingrossato.
Ieri l'esito: triplo negativo ki67 30% e linfonodo intaccato.
Tra 6 ore sono in ospedale x iniziare la chemioterapia, poi intervento.
Sono distrutta...ho 47 anni e due figli da crescere e tanta paura di non farcela, mi vedo già con metastasi ovunque.
Vava
Ciao!!!
Capisco bene le tue paure, ma vedrai che qui riuscirai, un po' per volta, a vedere oltre al muro che ti si è posto davanti al momento della diagnosi!
Qui ci sono tante amiche sempre pronte a tenderti la mano!!
Anche io ho una bimba piccola, che è la mia forza!!
Buongiorno Rfs, stamattina abbiamo prenotato per un viaggetto a Londra, 5 giorni. Ma poi ho visto la notizia dell'attentato. ..uffa ...Non Si può mai stare tranquilli. In ogni caso si parte il prossimo weekend.
Vi chiedevo una cosa, per le medicine come si fa? Ovvero non mettiamo il bagaglio in stiva , ma abbiamo solo bagaglio a mano, per aromasin mi possono fare dei problemi? Ho letto che per i farmaci generici non dovrebbero esserci problemi. Ma per aromasin o similari , voi come avete fatto? Grazie a tutte!