Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Sabi73
Sabi73

Stamattina si è sposata la figlia di una mia carissima amica, sono andata alla cerimonia in chiesa , è stato molto emozionante...belli i matrimoni

Sabi73
Sabi73
Mare64:
Molto indaffarata io Domani partiamo

Che bello i preparativi per le vacanze, divertitevi
Bibi82
Bibi82

Buongiorno blog
Che cosa brutta l'incendio a Milano. È un miracolo che le persone siano salve. Hanno perso tutto, sono morti anche gli animali domestici
Buon ponte cuccioletti

Creamy bene il consulto con il nuovo pneumologo. Aspettiamo insieme il nuovo farmaco

Tanti fili colorati per chi è impegnato in visite e terapie

Lucy46
Lucy46
Creamy
Bellezza mia, ora abbiamo un quadro più chiaro e incrocio tutto ciò che si può incrociare affinché il farmaco sia risolutivo. Ti abbraccio e ti voglio bene.

Sono di ritorno dalla visita oncologica..
'na "schiacquetta " acida.
Dopo aver fatto un paio di domande (mi ero preparata tre domande scritte sul taccuino) manco mi ha fatto finire di parlare che mi ha mangiata la faccia. Palpazione fatta alla cazzo (solo da seduta) e neanche se ne accorta della pallina che l'altra oncologa aveva sentito. Sono uscita male male.
Marea
Marea
Creamy:
Creamy
utente 
Ciao a tutte! Intanto vi aggiorno un po'. Ho fatto la visita con il pneumologo. Mi ha fatto il piano terapeutico per l'ossigeno da portare alla Asl, dice di tenerlo sempre che aiuta, e così avrò anche un formato portabile se voglio uscire. Mi ha fatto l'emogas analisi, ha detto anidride carbonica ok, ossigeno basso corrispondente alla saturazione. Dice che per lui non ho l'asma, ma è un effetto come conseguenza del versamento e dei linfonodi che schiacciano e non mi fanno respirare bene. Era concorde sulla terapia con cortisone e lasix, dice che ci vuole tempo e che poi l'oncologa in base a come sto ed eventualmente consultando chirurgia toracica può valutare se serve drenare. Ovviamente mi ha spiegato che non risolvendo il problema oncologico a monte potrebbe anche tornare il versamento. Ora sono in DH, ho visto un attimo l'oncologa e intanto ha preso gli aggiornamenti di questa visita e poi ci rivedremo dopo. Mi stanno facendo infusione di cortisone e vitamine, e poi forse di nuovo lasix.
Un abbraccio a tutte!!

Bene incantevole, un passo per volta. Ora sentiamo cosa dice l'oncologa e intanto lasciamo che cortisone e lasix migliorino la situazione
Lucy46
Lucy46
Bibi82:
Che cosa brutta l'incendio a Milano. È un miracolo che le persone siano salve. Hanno perso tutto, sono morti anche gli animali domestici

Ho letto
Buon ponte
Marea
Marea
Sabi73:
è stato molto emozionante...belli i matrimoni

Vero, mio marito ed io diciamo sempre che vorremmo sposarci di nuovo perché è stato divertentissimo e bellissimo tralasciamo un cancro in mezzo ai preparativi che ha fatto slittare tutto di un anno, un piccolo inconveniente
LoryCalif
LoryCalif

Eccomi qua, domani finalmente terza taxolo (tolto carboplatino)! Meno male!(non pensavo avrei mai gioito in vita mia per una cosa del genere...le prospettive cambiano...)

Laura
Laura
creamy
Forza tesoro, affrontiamo anche questa. Un bel vaffanculo e tanta speranza nella nuova cura.
Alexa
Alexa
Creamy
La cosa fondamentale e che sei seguita per tutto nella stessa struttura..a volte puo capitare che anche se e lo stesso ospedale che manchi un po di comunicazione tra loro ma sai dove andar a bussare..
Un bel respiro carico di ossigeno e si parte
Alexa
Alexa
Eligine
Ciao..non so se leggi..come sta la tua mamma?
Stella fiduciaria
Stella fiduciaria
Creamy che dice l'oncologa fiore?
Ex utente
Ex utente
Creamy
Pazienza è il nostro secondo nome. Intanto, poterti portare sempre in giro l'ossigeno ha un doppio valore, perché ti consente di sentirti più sicura in tutte le cose che fai. Poi cortisone, lasix e vitamine aiuteranno.
Infine, se serve, dreniamo.
Perché noi risolviamo il problema a monte, ma nel frattempo, respirare meglio sarebbe sempre un grande aiuto in più. A mia mamma drenarono un versamento pleurico con la siringa. La fecero sedere sul suo letto in ospedale e di spalle siringarono il liquido senza che se ne accorgesse quasi.
Magari non è così complicato neanche per te drenare. Sentiamo che dice l'oncologa❤️❤️❤️❤️

Fra
Un'ora e mezza di ritardo! Non ho parole

Lucy46
Mi spiace per l'oncostronza che hai trovato. Mettila alle spalle, dopo averla tombinata per bene!
Stella fiduciaria
Stella fiduciaria
LoryCalif:
Eccomi qua, domani finalmente terza taxolo (tolto carboplatino)! Meno male!(non pensavo avrei mai gioito in vita mia per una cosa del genere...le prospettive cambiano...)

Si si, santo taxolo!
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Io ci sono
Creamy Mi è sembrata una visita molto accurata e lo Specialista ci piace molto
Ora sai che risolvendo con il nuovo farmaco, anche il respiro ne trarrà giovamento!
Ora farai una bella terapia rigenerante con ossigeno cortisone e quell'altro che non mi ricordo
Aspettiamo con Te il colloquio con l'oncologa e che arrivi subito il farmaco.Dita incrociate tesoro bello

Rispondi