Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Ex utente
Ex utente
salvocatania:
contagi sono stati dovuti a due fattori, affermano i ricercatori dei Cdc: l'alto livello di infettività di Delta e di fatto che l'insegnante non era vaccinata né indossava la mascherina.

Sono stata col fiato sospeso finché non ho letto le ultime parole...
Sono una docente, non posso vaccinarmi, ho il certificato di esenzione, quindi non affronterò il prossimo anno scolastico in tranquillità, come lo scorso, del resto.
Ma la differenza voglio credere l'abbia fatta proprio il fatto che quella "insegnante" (le virgolette mi sembrano obbligatorie) fosse senza mascherina (sarebbe da denunciare!!! Lo scorso anno mettevo la ffp2 e la chirurgica davanti e quest'anno andrò di ffp3 e chirurgica. A mio carico. Ma chissene.). E voglio altrettanto credere che sia lo stesso motivo per cui se l'è preso. Questo avvalora la mia tesi: benedetti siano i vaccini e fortunato chi può farseli, ma la cosa basilare è ancora mantenere comportamenti corretti. Solo così puoi essere certo di non fare del male agli altri (ed augurarti di non farlo a te stesso, se non sei vaccinato). Questo messaggio dovrebbe passare di più, invece leggo che in alcuni paesi (Danimarca ed alcune città come per esempio Amburgo) vorrebbero togliere distanziamento e mascherine anche al chiuso. E ne sono atterrita. Posso non comprendere il No-vax, ma se crede al covid, lo teme e perciò mantiene comportamenti corretti, mi fa meno paura del No-Brain che pensa non ce ne sia Covidde ed impesta il mondo intero, senza mascherina.
Finché questo coronavirus non si sarà depotenziato o non saranno scoperte cure efficaci (che Dio voglia, possa succedere. Ed al più presto), quello che può evitare il suo diffondersi, oltre al vaccino, sono ancora i comportamenti corretti.
E bisogna stare attenti anche ai toni.
Ieri il mio presidente di Regione ha detto "Un non vaccinato non è degno di entrare nei luoghi pubblici". Io non sono vaccinata. Non per scelta, ma fra me e una persona che non vuole vaccinarsi, ma usa tutte le precauzioni, che differenza c'è? Credo nessuna. All'atto pratico, ovviamente...
E quindi? Dopo aver perso il lavoro che facevo a causa dello scavo ascellare per il k, rischio di perdere anche questo perché ho una mutazione che mi impedisce di proteggermi dal covid e di vaccinarmi?
È proprio un periodo orribile...
Ex utente
Ex utente
Creamy fiorellino, felice di sapere che stanotte hai riposato abbastanza, mi.auguro.che la.domenica sia trascorsa serenamente ed attendo notizie.
Tanti bacetti
Paola79
Paola79
Amica69
Insegnante anche io....vaccinata in tempi non sospetti, penso che il tuo caso sia assolutamente diverso....tu sei una persona corretta e rispettosa...con o senza vaccino
Berserker
Berserker
Amica69
Io non capisco perché la mascherina ffp3 in un soggetto non vaccinabile come te debba essere a tuo carico!
E non capirò, quando si potranno vaccinare i bambini, i genitori che non lo faranno, costringendo te e altri nelle tue condizioni a portare ancora quell'orrida museruola! Per quanto riguarda la Danimarca e Amburgo, anche io ho le mie preoccupazioni, ma volenti o nolenti è questa la vita a cui dobbiamo tornare, a faccia scoperta (purtroppo per chi vede la mia ) e senza timore di avvicinarci agli altri, e la fine delle restrizioni mi sembra una flebile luce in fondo al tunnel. Per questo bisogna vaccinare anche le galline, perché più nessuno debba mettere quella carta da c**o in faccia né avere paura di avvicinarsi agli estranei.
Stella fiduciaria
Stella fiduciaria
Paola79:
Stella
Stelliiiii, io credo tantissimo, e con Dio mi ci incaz pure.....ma a noi ci vuole una gara di apnea nelle piscine di Lourdes

Ti adoro
Stella fiduciaria
Stella fiduciaria
Paffi:
Ieri nella chat di classe, la solita nota manda video: "proteggiamo i nostri bambini". Io rispondo , aprendo così il mio messaggio: " Vergogna." E poi ho continuato.
Lei dopo un po' ha cercato di replicare offesa, perché le avevo detto in faccia di vergognarsi e. perché non ne poteva più di questi attacchi a chi la pensa diversamente.
L'aspettavo al varco.
Mi sono sfogata, ma in modo tale che credo abbia capito poco o niente. Però va bene lo stesso, perché, in sostanza le ho dato dell'ignorante, dell'ipocrita, della fanatica e qualche altra Cosetta tra le righe. Che poi non serviva neanche tanto per capire. Ma un no- vax questi strumenti non c'è li ha costituzionalmente.
Tuttavia mi ha un po' rovinato la giornata. Credo di dovermi vendicare un altro po'...

Ecco io per questi esseri qua non ce la faccio ad aprire il tombino
- Modificato da Stella fiduciaria
Stella fiduciaria
Stella fiduciaria
pepeli:
Robe da matti.
A me un no vax ha detto di stare calma xche se mi sono vaccinata sono al sicuro e non rischio nulla. Semmai i problemi sono solo suoi.

Ha capito tutto certo...
Stella fiduciaria
Stella fiduciaria
Berserker:
Stella da Google Santa Rita è la protettrice dei matrimoni e delle cause impossibili. Se la causa impossibile sono i no vax prega, prega tantissimo e mi sa che ci conviene andare in pellegrinaggio a Cascia e accendere un paio di milioni di ceri

Titina Fiduciaria
Titina Fiduciaria
Paola79
Che posto fantastico
Titina Fiduciaria
Titina Fiduciaria
Amica69
Ciao tesoro sei in una situazione diversa non puoi vaccinarti per un serio motivo non perché non vuoi e poi prendi sempre tutti gli accorgimenti opportuni quindi non è giusto paragonarti a chi il vaccino non lo vuole fare
Titina Fiduciaria
Titina Fiduciaria
Amica69
Spero di essermi spiegata perché mi accorgo di essere sempre più contorta nei miei ragionamenti e rischio di non farmi capire o spiegare bene
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Paola
Ma che posto incantevole ci fai vedere! Grazie!
Tu e le bimbe...meravigliose!
Baciotto!

Amica Cherie
Ha ragione Berkerserkel non mi ricordo come si scrive
La Ffp3 non dovresti pagarla!
Non ti puoi vaccinare Mica sei Novax...
Io so che sei una persona rispettosa e scrupolosa oltre che un'ottima insegnante! Spero studino bene situazioni come la tua.Siete in tanti che non possono vaccinarsi.
E propongano soluzioni.Rimetterci il lavoro anche no.
Ti abbraccio
Io mi vaccino anche per chi non Può...

Ti chiamerò Berky
Devo tornare indietro per scrivere bene il tuo nick.
Sono rinco, sorry
Aspè!...
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Berserker
Eccoti
Ti chiamerò Berky
Se non ti va, dimmelo
Berserker
Berserker
Dada 62
Berky è carino, ma puoi chiamarmi anche Maria Rosaria, te lo concedo
- Modificato da Berserker
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Berserker:
Berky è carino, ma puoi chiamarmi anche Maria Rosaria, te lo concedo

Grazie tesoro...la memoria mi sta abbandonando

Rispondi