Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno a tutte e al dott. Catania!
Dottore, come Lei aveva previsto, la feritina si è rimarginata. Più che altro mi ero un po' allarmata x la familiarità , ma è tutto ok, almeno x ora.
La ringrazio. Un caro saluto a Lei e a tutte le ragazze.
Buona domenica
Io ci sono❤️
Comunque ragazze, domani ho la visita dal chirurgo senologo per decidere, anzi non c'è da decidere per rimuovere sto benedetto nodulo! Vi aggiornerò poi.. La vita è fissata per le ore 18.40 ho un po di ansia perché non sono mai stata operata! Comunque vi farò sapere! Nel frattempo volevo dire al Dottor Catania che le ho mandato delle email l'altro giorno. Ma ho letto dei calcoli
Ahi, che male ne soffro anche io ed è bruttissimo
Buona Domenica a tutti
Io ci sono
Buona partenza e buon ritorno a chi inizia è a chi ritorna al lavoro!
Creamy spero tu abbia riposato e poi un nell'abbraccio ai tuoi genitori che bella è buona medicina❣️
Buongiorno StefaniaBS e buona Domenica ❣️
E si riguardi
Gli strumenti ci sono ma la superficialità dei politici e le sette dei NO-Vax con misure sempre tenendo conto dei propri interessi elettorali rendono vani tutti i nostri sacrifici e rinunce.
Ad esempio è possibile che ancora stiamo a discutere sulla obbligatorietà della vaccinazione almeno degli operatori sanitari e insegnanti ???
Invece di discutere basterebbe studiare !
Questa è una pubblicazione di ieri, molto attuale visto che stanno per riaprire anche da noi le scuole
Perchè è importante vaccinarsi prima del rientro a scuola? E perché ha un senso imporre l'obbligo del vaccino ad insegnanti, maestri e professori?
Lo dimostra questo importante studio che arriva dall'America su un caso realmente accaduto: una maestra, non vaccinata, ha preso il Covid, tra l'altra con la variante Delta. E ha contagiato mezza classe.
https://www.cdc.gov/mmwr/volumes/70/wr/mm7035e2.htm?s_cid=mm7035e2_x
Covid a scuola: così una maestra non vaccinata ha contagiato mezza classe
Ed è facile immaginare quanti nonni fragili possono essere stati contagiati da questi bambini tornando a casa.
L'insegnante ha trasmesso l'infezione a 12 alunni e ad almeno 8 tra genitori e fratelli: il focolaio è rimasto limitato grazie alle alte coperture vaccinali nella zona, oltre il 70%.
L'insegnante, non vaccinata e positiva alla variante Delta, ha contagiato metà degli alunni della sua classe e, indirettamente, alcuni loro familiari.
L'insegnante ha mostrato i primi sintomi il 19 maggio, ma ha lavorato altri due giorni prima di sottoporsi al test.
Gli alunni erano tutti under 12, quindi troppo giovani per poter essere vaccinati. Il 23 maggio l'insegnante ha riferito di essere positiva all'infezione da coronavirus.
Nei giorni successivi 12 studenti sono risultati positivi: tutti quelli della prima fila, 3 su 5 nella seconda fila e 4 su 14 nelle ultime tre file.
Inoltre si sono contagiati sei studenti di un'altra classe e almeno otto tra genitori e fratelli dei bambini infetti: tre dei parenti infettati sono vaccinati con ciclo completo.
I ricercatori dei Cdc hanno sequenziato campioni del virus da alcuni dei positivi scoprendo che tutti erano stati infettati con la variante Delta.
I campioni di 10 studenti delle due classi erano geneticamente indistinguibili, quindi senza dubbio provenivano dallo stesso focolaio.
I contagi sono stati dovuti a due fattori, affermano i ricercatori dei Cdc: l'alto livello di infettività di Delta e di fatto che l'insegnante non era vaccinata né indossava la mascherina.
Perché la scuola possa aprire in modo sicuro serve vaccinare tutta la popolazione candidata, dai 12 anni in su: la comunità scientifica è concorde su questo punto.
«La cosa più importante che possiamo fare per proteggere i ragazzi, in particolare quelli troppo giovani per essere vaccinati (under 12, ndr), è assicurarsi che gli adulti con cui hanno contatti, compresi gli insegnanti e il personale scolastico, siano vaccinati» ha commentato Jennifer Nuzzo, epidemiologa della Johns Hopkins University.
Che bella la musica quante emozioni saper suonare strumenti e far uscire suoni che allietano le nostre giornate
La musica è VITA ❣️
La politica si assuma le sue responsabilità
Io ci sono
La musica è VITA ❣️
Meraviglia delle Meraviglie!
Sto ascoltando Turandot .Cuffiette altrimenti Giulio sbarella....siamo in coda
Dopo guido un pò
Buona domenica
Siamo in Sabina in vena di escursioni.
Natura natura e magnate biologiche.
A proposito di segni zodiacali sono una scorpione ascendente scorpione.. Nà capa tosta
Come va il piedino del bimbo?
Creamy cara come stai?
Buon viaggio ai nostri viaggiatori
Buongiorno a tutti io ci sono
Oggi x me giornata impegnativa con le pulizie di casa (il bucato arriva sul soffitto), ma già mi sono portata avanti (dalle 6 che mi arrampico dovunque), altro che cenerentola!!!!
Da domani entro in produzione e voglio solo concentrarmi sul lavoro... X me è terapeutico.. forse perché è un lavoro pesante e dinamico... Ma quando faccio produzione sono allegra tutto il giorno e siccome mi stanco moltissimo la sera svengo al secondo minuto di tv
Tutto questo non mi permette di entrare in pensieri negativi (non c'è tempo proprio di pensare) e dp poco tempo mi sento rinnovata!!!
Spero che succeda così anche questa volta, perché mi sento mentalmente provata.... Ma fiduciosa
Un besito a tutti
Buongiorno caro dottore
Buongiorno sorelline!
Un abbraccio da ischia per gli ultimi giorni di vacanza
Vi lascio un vassoio di focaccia perché quella va bene sempre, colazione pranzo merenda o cena!! ❤️ ❤️
Buona domenica a tutti ❤️
'Na testa dura
Acciaccatella ma ci sono, buon giorno a tutti
Ho dormicchiato abbastanza stanotte, risveglio difficile perché mi sentivo proprio tanto fiacca e piena di dolori alla schiena. Ora mi sono un po' ripresa.
Buona domenica e fili colorati per tutte, appena riesco mi aggiorno un po'!
Meglio non farti arrabbiare di sicuro