Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Nn è una domanda stupida affatto.... a gennaio mi lampadavo e chi mi incontrava mi diceva " come stai bene così colorita sembri il ritratto della salute!"... in realtà il 16 avevo scoperto di avere il bastardo addosso....
Ora con la maglietta e protezione in spiaggia sto al sole e sono abbronzata... un'abbronzatura un po' da muratore ma che fa
Ho smesso alle 13. Uff...mordo.
spero che ne valga la pena, con tutte le cose che mi sono tolta/limitata in questi mesi (latticini, carne rossa, estathe, zuccheri, alcool e ora sigarette...mai na gioia).
Pat_
Io uso lo stesso prodotto e stesso procedimento
Marea, pensa che senza sigarette puoi sentire meglio gli odori e i sapori, non ti vengono dita e unghie gialle, l'alito rimane profumato, i vestiti e gli ambienti profumano di pulito, puoi entrare in tutti i posti dove è vietato fumare senza dover buttare via mezza sigaretta prima di entrare, nessuno ti chiede di offrirgli una sigaretta in quanto non sentendoti odore di fumo addosso può intuire che non ne hai, ecc. E senza pensare a quanto ci guadagni in salute e in danaro. Non è una gioia? I primi giorni senza fumo, io mi aiutavo anche calcolando il risparmio in mozzarelle, o a quantificare magari un acquisto in quanti giorni di sigarette gli corrispondevano, o a quanti mesi di sigarette l'abbonamento della palestra, o la visita in regime di libera professione. Tutte le strategie per rimanere ferma sull'obiettivo le ho adottate, e ora sono libera da quella schiavitù.
Grazie, tengo duro.
Ragazze
Ma voi avete eliminato completamente gli zuccheri?
Pepeli, io senza dolce non so.stare, quindi qualcosa me lo concedo. Comunque il cioccolato fondente si può mangiare, come pure la frutta secca. Qualche trasgressione, io penso sia accettabile.
Si hai ragionissima
Io la sera sul divano davanti alla tv biscotti
Pepeli
Io si per forza maggiore (diabete)
Quando mi concedo un pezzetto di cioccolato faccio una lunga camminata a passo svelto
Che fatica però rinunciare a tanti cibi!
Marea
Sei brava se riesci a smettere
Quante ne fumavi?
Didi, conosci la rivista Modus, sul diabete, che si può avere in abbonamento gratuito compilando il modulo sul sito modusonline?
No, io li ho ridotti molto però e prediligo zucchero di canna grezzo, cerco di fare io i dolci, cose così...
Didi
Ne fumavo 2 pacchetti e più. Durante la chemio ero riuscita a dimezzare, ne fumavo anche solo una decina al giorno, poi però sono tornata al pacchetto. E allora ho deciso che oggi era il giorno giusto per smettere definitivamente.
Beh sei veramente molto brava.
Non è x niente facile.
Ti faccio i miei piu sinceri complimenti.
Hai tutta la mia solidarietà durissimi i primi giorni...io bevevo molto e mi tenevo sempre qualcosa in bocca anche le radici di liquirizia...ho smesso decine di volte senza successo... poi sono passata all'elettronica
Ma tu sei tosta e ce la farai...si vive molto meglio
Marea
Mia sorella sono 3 giorni
Io ancora non riesco