Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Paffi:

Senti come sferza, senti come sferza..." sentivo le foglie tagliarmi le gambe e le braccia "...no, sferza troppo...anzi...punge..." guardo e mi accorgo di una solitaria pianta d'ortica ai miei piedi. Mi stavo strofinando allegramente su di lei da un pezzo!
Che male! Che male!
Sono passate diverse ore ma, ho ancora tutta rossa la parte esterna della coscia e del polpaccio e anche l'avambraccio. E sfrigolano...





Ex utente
Ex utente
Dottor Catania
Ehhh, non c'è le ho più le faccine che ridono!!! Però qualcuno mi salvi da me stessa!!!

Ikigai
Con il peloso è ancora più bello. I nostri amici assorbono i pensieri negativi e li distruggono. E sono così "naturali" che aiutano a riconciliarsi con la vita.
So bene quanto mi hanno aiutato i miei gatti in tanti momenti difficili❤️
Ex utente
Ex utente
Malaga
Non torturarti con i fattori prognostici... altrimenti ti aumenta l'ansia e basta
Ex utente
Ex utente
Paffi:
Con il peloso è ancora più bello. I nostri amici assorbono i pensieri negativi e li distruggono.

È vero, la natura ci cura l'anima
Bibi82
Bibi82
Malaga
Il prof. ti risponderà, però da quello che ho capito il numero dei linfonodi non conta molto. Conosci Elisa Girotto, la ragazza del film 18 regali? Se leggi la sua storia scopri che lei non aveva linfonodi coinvolti, da brava tripletta. Allo stesso tempo invece se leggi le storie delle nostre long Survivor ne trovi parecchie con tanti linfonodi coinvolti vive e vegete.
A te non importa quanti linfonodi, sono informazioni che servono ai medici. Quello che conta è come rispondi alla chemioterapia e/o terapia ormonale e qui non esistono fattori prognostici che tengono.
Cosi abbiamo fatto l'occhiolino anche al chirurgo onco ansioso di Emiliano
- Modificato da Bibi82
BLU.
BLU.

Buongiorno blog
Spero stiate passando una buona giornata
Creamy domani vengo anche io con te nel tubone
Sabi bellissima notizia fili colorati per lui perché Contini a migliorare
Un saluto a tutte

Alexa
Alexa
Creamy
Adoro fiori di zucca e alici..adoro le alici sulla pizza o direttamente sui granetti con burro..
Ahhh e ho iniziato a mangiare pizza rossa cipolla e tonno .
LoryCalif
LoryCalif
paffi: Paffizilla battuta da una semplice ortica! Noooo! Abbiamo trovato la sua kriptonite! (Hai descritto cosi bene quello che ti è successo che mi è sembrato di vederti...però non ho fatto in tempo ad avvertirti!)
Magica81
Magica81

Ciao a tutti!
Ho letto un sacco di arretrati e tante nuove rfs.
Io sono in vacanza e si sta di un bene!!!
Si è alzata un'arietta gradevolissima e io me ne sto svaccata sul letto con panorama mozzafiato dalla finestra... questo è il mio diario della gratitudine di questo preciso istante

Michi2
Michi2

Buongiorno Blog! Ci sono!
Oggi io e Seán ci siamo dedicati a spesa/pulizie. Ora la casa è tutta bella in ordine, mi rasserena questo pensiero stupido
Ieri ho letto un intervento di Samantha Cristoforetti sui vaccini. Parentesi: La mia stima per questa donna è assolutamente impossibile da descrivere. Chiusa parentesi. Nell'articolo sottolineava come per lei, pur essendo donna di scienza, non è stato necessario mettersi a studiare papers e documenti vari sui vaccini per "convincersi" a vaccinarsi; non solo perché non ha le competenze specifiche per comprenderli (detto da LEI! Ulteriore prova che l'umiltà è sempre prova di una grande intelligenza) ma perché è bastata la sua fiducia nelle istituzioni a portare lei e la sua famiglia a vaccinarsi il prima possibile. E qui mi scatta una riflessione: la fiducia nelle istituzioni di cui parla Samanta Cristoforetti.
Se io (un nessuno che non ne sa una ceppa di medicina/scienza/ vaccini e quant'altro) non mi fido di un vaccino creato nei laboratori delle istituzioni accademiche e scientifiche più all'avanguardia del pianeta (le stesse che anni fa hanno messo sul mercato il paracetamolo di cui mi abbuffo quando ho mal di testa, esempio random), approvato dalle istituzioni sanitarie più autorevoli del pianeta, allora non dovrei fidarmi di NIENTE. Perché tutto passa per quelle istituzioni di cui devo per forza fidarmi come principio primario per condurre una vita civile e sociale pacifica e dignitosa. Se non mi fido delle "istituzioni" allora dovrei trasformarmi in un'ameba. Non dovrei più acquistare cibo al supermercato, perché quei cibi lì sono approvati dalle istituzioni di cui sopra. Non dovrei neanche guidare la macchina, perché quella macchina lì è stata messa sul mercato dopo aver superato test e protocolli approvati sempre dalle famose istituzioni. E se mi piglia un attacco di appendicite? Da no vax, per coerenza dovrei evitare di farmi operare d'urgenza, perché il medico che mi opererà sta lì perché ha superato un concorso, ha ottenuto una specializzazione, una laurea e procede seguendo parametri e linee guida che, guarda un po', sono dettati da quelle istituzioni che tanto vogliono complottare contro di me. Insomma dovrei evitare di farmi salvare la vita da lui perché è l'emanazione di quelle istituzioni lì.
Come disse il Doc in un post di qualche giorno fa, il no vax applica una certa selettività di convenienza quando si parla di questo. Se a questo approccio illogico ci aggiungiamo anche l'arroganza e la stupidità allora vengono fuori degli emeriti mostri di merda. Che schifo.

- Modificato da Michi2
LoryCalif
LoryCalif

Grazie x gli auguri a mio cognato! È stara proprio una bella serata ieri, anche discretamente alcoolica.inizialmente Eugenio, mio cognato e la sua compagna hanno preso una bottiglia di Pigato x accompagnare il pesce (io solo pesce perché sono astemia...).Poi un amico della spiaggia arriva con una bottiglia di Ca' del bosco e la regala a mio cognato x festeggiare.Morale: per la prima volta ho visto Eugenio salire la scala dal mare al piano strada leggermente storto, aggrappato al passamano! Era allegro e loquace! Che ridere!

- Modificato da LoryCalif

Rispondi