Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Un po' mi hanno spiegato, speriamo di capire facilmente come si usa!
Mi ha detto la dottoressa di farla fino a che la saturazione non torna a 95. Vi aggiorno appena riesco!! Un abbraccio a tutte!
Domani mattina se avesse difficoltà a capire come funziona mi faccia uno squillo e le passo Stefania espertissima con i problemi della mamma.
Pronte ad accompagnarti a metà settembre!
Te li ho già fatti i complimenti per il tuo approccio e il tuo modo di affrontare tutto? Te li rifaccio
Lori
Mar. Speranza ❣️
Tesorino...mi viene l'ansia che ti venga l'ansia
Ovvio che andrà tutto bene!
Alza l'aluccia che mi metto buona buona a dormire con Te
Marea
Iva Zanicchi? Che voce!
Pren di que sta ma nooo....
Zingaraaaaaaaaaaa!
Dimmi sooooolo che destiiii no avròòòòòòòò
Altrochè Moleskin!
Ikigai con te per le terapie preventive, i linfonodi tanti o pochi hanno fatto il loro lavoro
Benvenuta Cocorita fra noi. certamente la paura si fa sentire ma cerca di approfondire anzi il nostro Dott: Catania ti può aiutare se sarai più precisa sul referto. Dice bene Dada tutte noi siamo qui perchè ci ha portato la prevenzione e siamo tuttora vive e vegete alla faccia del cancro. Facci sapere e intanto ti mando un abbraccio affettuoso
Lori
Sono un po' di notti che mi sveglio con i crampi. Di giorno fatico a camminare perché ho male sotto i piedi. Continua il problema alla coscia.
Non so più cosa fare.
Ciao a tutti, in questi giorni sono molto impegnato con il lavoro ma prima di andare a dormire leggo sempre gli arretrati.
Un benvenuto alle nuove arrivate
Intanto ci stiamo godendo i primi giorni del nipotino e vedo mia mamma per la prima volta felice in questo anno difficile
Buonanotte
Lori
Ti soffio fili sfarfallosi.. ti faranno un bel freschetto.
Io ci sono
Tesoro, ho già parlato con il dottore che ha detto che è tutto ok.. Le ho inviato l'email con referto delle mie ecografíe, e immagini del ecografia.
Che secondo lui è del tutto benigno (così ho capito) trattasi di fibroadenomi di cui il più grande chiamato dal radiologo uovo kinder perché ha un aspetto talmente ovale che sembra davvero un ovetto.
Vero dottor Catania? Sdrammatizziamo un po dai
Bacetti
Lori