Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Certo era meglio se fosse stato tutto in ordine. Ma in questo caso non avrebbe avuto alcun disturbo. Adesso l'importante è non fare associazioni con la nostra malattia, con quello che è accaduto a te. Il seno, come ogni parte del nostro corpo, può avere un'infinità di alterazioni. E scommetto che la maggior parte sono rapidamente e facilmente risolvibili. Soprattutto alla sua età.
Quindi, anch'io sarei un po' in apprensione come mamma e zia-mamma, ma senza questo coinvolgimento emotivo mi sentirei anche assolutamente fiduciosa e serena❤️❤️
Sabi73
Concentrazione d'ansie. Serve a diluirle. Così quando tutto si risolve il contraccolpo non è troppo forte. Vedrai che l'intervento sarà ben più semplice della chemio e dopo di esso avrai praticamente raggiunto la cima.
Ancora fili per tuo cognato❤️
Dada
Capisco tua sorella e tuo cognato. Anche se i presupposti sono positivi, si tratta di un intervento per il loro " bambino". Non ci può essere nulla davanti a questo.
Però tu e Giulio riposatevi e rigeneratevi. Fate un pieno di energie per voi e per i vostri cari. Ce n'è sempre bisogno
Buongiorno a tutte care compagne! In questi giorni ho deciso di staccare un po' concedendomi delle passeggiate al mare con mio marito e mia figlia. Ancora non capisco come posso rimanere aggiornata del forum senza perdermi i post. Non dovrei chiudere la pagina la per abitudine chiudo sempre tutto!! Queste mani!
Qui l'attesa logora. Cerco di tenermi impegnata ma non è facile. In più ogni minimo dolorino vado in panico. Sopratutto delle fitte interne zona clavicola.
Una buona giornata a tutte con un caro abbraccio.
Io però che sono maligno controllerei se dove si è immersa Ciccionetta si sta valutando la probabile estinzione di conchiglie e polipetti
Controlliamo anche per le vongole di cui se non sbaglio è ghiotta.
Bellissima la nostra sirenetta
Oddio che bella sirenetta
Mi sono svegliata perché ho fatto un incubo bruttissimo!
Ho bisogno di sfogarmi, perché anche se il dott. Catania mi ha rassicurata! Però ragazze io dentro sto male,sto male al pensiero di aspettare il referto della biopsia.
Ho mille pensieri in testa..
L'altro giorno mi sono detta diventerò mai mamma? Avrò le mie in dipendenze?
Mi sono fatta tantissime domande.. Ragazze, scusate ma io ho moltissima paura che mi arrivino brutte notizie anche se il referto del ecografia non menziona la parola "sospetto"
Ho letto di molte ragazze anche giovani come me che era tutto apposto fin quando poi era qualcosa di brutto! Sono confusa sono un mix di emozioni.
Vorrei che questo brutto periodo per me finisca perché non è solo per questo ma è anche per molte cose in casa.
Ehi nichitta... È tutto ok... Qui sei a casa e la paura è la cosa più normale del mondo... Solo non permettere che abbia il sopravvento e disturbi le tue giornate... Qui ci sono tante persone che hanno imparato il valore di ogni singolo giorno.... Io stessa assisto sul mio Ale al miracolo di un giorno in più... In realtà non è una questione di malattia, ogni giorno di vita è un miracolo per chiunque se ci pensi un attimo... e se ci pensi è sempre meglio vivere un giorno nella speranza che nell'ansia
La paura si vince tirando fuori il coraggio e chissà forse (e spero) che questo spavento sia x te solo una prova maturarlo in tutta coscienza... Forse, l'universo ti sta solo preparando a realizzare il tuo sogno di maternità, dove (indovina un po'?) Il coraggio è il requisito n.1 x una giovane mamma
Tanti fili di luce colorata x te piccola stella
Bellissima la nostra Ciccionetta - Sirenetta
Annina
Romeo troppo forte tanti grattini
che per la prima volta è immortalata....mentre non sta mangiando !
Tesoro delle zie!
Doc
Fra
Il Dottore vi spara aria superfritta e Noi esultiamo di gioia!
Malaga
Grazie, grazie, grazie mille per queste bellissime parole davvero! Mi piacerebbe tantissimo un giorno darvi una bella notizia della maternità! Ci stiamo organizzando per comprare casa.. Ma purtoppo costano molto!
Grazie mille di cuore per queste bellissime parole e grazie a tutte
Spero di essere stato chiaro !
Stampi e regali il mio commento a sua nipote !!!
O glielo appenda nella sua cameretta !
Fatto dottore. Grazie grazie.
Mi ha risposto " che carino il tuo dottore. Fossero tutti così".
Tra l'altro lei è tranquilla. Siamo noi mamma e zia quelle preoccupate.
La dottoressa ci ha spaventate perché ci ha raccontato della figlia sedicenne del suo informatore scientifico. Devono toglierle le ghiandole mammarie perché i dotti galattoriferi perdono sangue, segno di tumore.
Anche iooooooo.
Tra l'altro dimostra che per me stessa io sono sempre stata abbastanza tranquilla. Per i miei cari vado in tilt
Ciccionetta sirena amore delle Zie!!!!!
Dadin dove andrai in vacanza?
Fra
Che bella l'aria fritta del dottore
In Trentino
OK ragazze, istologico neo: melanoma in situ! Cmq 100% di guarigione, dovrò solo allargare la cicatrice x sicurezza a ottobre sempre ambulatorialmente.
salvocatania: che caxxo sta succedendo al mio corpo? È fuori controllo?
Vabbe adesso vado al mare che è meglio...
Grazie dottore
Grazie ragazze per i vostri post di consigli ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Cosa farei senza di voi?
Non ci voglio neanche pensare