Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Eccomi. Ci sono
Buongiorno..
Stamattina sveglia alle 12 stanotte ha lavoro ho avuto una notte da horror che arrivata a casa sono crollata..
Laura tu lo sai che al policlinico hanno certi protocolli x esempio al San Raffaele mi hanno fatto fare di tutto x esempio qua al policlinico l.oncologo mio che è pure quello di cler lui x il tipo di tumore che ho avuto mi fa fare il minimo indispensabile, x lui in questi anni l aver fatto rx torace o la scintigrafia sono esami inutili la al San Raffaele hanno questo protocollo..
Stella io pure come te ho come tutte ho pure patata arida ma pazienza metto una cremina che aiuta tanto ora la ginecologa mi vuole far fare delle sedute di acido ialuronico direttamente nella patata dice che è fantastico da provare..
Creamy come ti senti oggi?
Io sono sull autobus ho fatto una commissione camminare con il caldo non me la sentivo...magari poi mi gusto una bella granita alla mandorla.
Dottore ha ragione la Sicilia è bella ma i siciliani siamo un po indisciplinati ecco secondo me il perché dell aumento dei contagi..
Un abbraccio a tutte
Ciao a tutte, aggiornamento dopo il colloquio con il radiologo: farò la radio panencefalica, poi per le localizzazioni più grandi sarà possibile intervenire anche dopo con un macchinario più mirato. Mi ha detto che non dà molti effetti collaterali (capelli a parte), ovviamente con dosi massicce di cortisone.. mi pare strano ma saprà lui. Poi valuterà con l'oncologa terapie a supporto della chemio per amplificare (non saprei cosa..), visto che in quella zona la chemio non arriva granché. Intanto però nell' attesa completo comunque un ciclo di Abraxane(taxolo), perché prima di fine agosto non credo sarà possibile iniziare con la radio.
Vedremo, comunque sappiate che è sempre meglio fare la pet + risonanza magnetica all' encefalo come controlli, altrimenti si rischiano di non vedere queste cose che sono proprio tra le più importanti ..
Allucinante!!!
Passo veloce per un saluto.
Oggi mi sento stanca stanca stanca stanca.
Son tornata a lavoro , ma veramente non riesco a concludere nulla.
Sicuramente colpa del caldo.. anche oggi, seppur con 2-3 gradi in meno, non si respira,
speriamo cali subito la temperatura, perché temo di crollare da un momento all'altro.
E più tardi devo andare da mia madre, stasera mi raccoglieranno col cucchiaino.
Un saluto e un benvenuto alle new entry.
Ragazze, rimanete con noi. Vi troverete bene
Creamy
Bella, ti abbraccio forte.
Fili colorati seppur in ritardo, ma non fanno mai male.
Continuo (si fa per dire) a lavorare.
A stasera.
Eh si. Fu uno shock per tutti, era davvero speciale. Si chiamava Ester Pasqualoni. Una persona come lei non l'ho mai incontrata! Per mille ragione che non mi metto a scrivere altrimenti farei un post troppo lungo. Grande dottoressa e grande cuore di donna.
Anche a me dalla pancia, avevo tipo coliche, ma le avvertivo in modo molto doloroso durante l'ovulazione.
A me inizialmente pensavano al colon, infatti ho fatto anche la colonscopia
Infatti, magari prendi anche in considerazione di fare una visita ginecologica
Ciao Marigi!! Grazie per il benvenuto! Da me oggi si respira, la temperatura si è abbassata!! Tira l arietta e nell'entroterra piove. Tanta danza della pioggia per te dalle tue parti! Così ti rimetti un po' su! Un caro abbraccio!
A mamma nn hanno cambiato la terapia per il suo her2 positivo in metastasi ( l oncologa ha detto che in base alle ultime pet nn era necessario) che per l encefalo c e la radio ( per il suo caso credo)
Sii mi sembra che gia lo avevo scritto mamma ha sempre fatto pet e rm (purtroppo) partendo gia con metastasi diffuse alle ossa
Il cortisone e' na scocciatura ma e fondamentale ely.
Agosto e gia quasi finito e andiamo tutta
No facevo cura 2 volte all'anno con gli integratori per le vene, poi ho iniziato a camminare tantissimo e piano piano i dolori sono spariti, alla fine sono problemi di circolazione sanguigna
Devo chiamare Toro Seduto
È un mese che va avanti questa tortura.
Vabbè...passerà,
Speriamo
Un abbraccio cara