Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Ex utente
Ex utente
Paola di Loris
Didi
Franc.64

Grazie ragazze per il supporto
Creamy
Creamy

Ciao a tutte!! Sono arrivata, fatta ricca merenda, cerco di concentrarmi suo relax! Un bacio a tutte!!

Ikigai per i capelli vedi cosa ti fa sentire più a tuo agio, io avevo la parrucca ed era molto simile ai miei capelli, l'ho usata parecchio soprattutto perché ho continuato ad andare a lavoro e quindi anche se "l'avevo dichiarata" preferivo avere il solito aspetto. Ho usato anche i foulard in libera uscita, soprattutto quando faceva caldo! Fai qualche prova per vedere come ti senti più a tuo agio!

Hope1
Hope1

Buon pomeriggio blog,
Io ci sono

Ikigai e Emilia anch'io vi tengo per mano e vi mando tantissimi fili colorati.

Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria
Creamy:
Ciao a tutte!! Sono arrivata, fatta ricca merenda, cerco di concentrarmi suo relax! Un bacio a tutte!!

Bravissima fiorellino!!!
Superbacio a te
Ex utente
Ex utente
Creamy:
Fai qualche prova per vedere come ti senti più a tuo agio!

Si mi sa che farò qualche prova, hai ragione!
Sono stata sempre una persona curata, mi sono ripromessa di cercare di tenermi su anche nei momenti più difficili. So che può sembrare frivolo, ma secondo me è un modo anche questo di reagire ... curare - nei limiti della situazione - l'aspetto fisico. Prima di ogni cosa, siamo donne
- Modificato da Ex utente
Ex utente
Ex utente
Hope1
Isa55
Isa55

Buon pomeriggio Rfs!

Ikigai
Io ad esempio da un anno e mezzo che ho perso i capelli ma continuo a mettermi la parrucca
Primo perché i miei capelli erano pochi prima e pochi sono ricresciuti e poi mi sento più a mio agio.ho trovato una parrucca uguale al mio taglio ma più folta!
Quindi prova vedi se ti trovi meglio con i foulard o turbantini la scelta è molto personale!!

- Modificato da Isa55
Ex utente
Ex utente
Isa55:
ho trovato una parrucca uguale al mio taglio ma più folta!

Ho visto che ci sono delle parrucche fatte benissimo in commercio, effettivamente dovrei provare per vedere.
Grazie
Pattiy
Pattiy

Buon pomeriggio mondo blog! E mentre parliamo di parrucche, berrettini e foulards, sediamoci un attimino e ci sorseggiamo un caffè ☕ del pomeriggio. Per chi vuole anche un bel gelato, date le temperature roventi. . Ritornando al discorso capelli all'epoca io optai per i berrettini, che si comprano anche nei negozi che vendono parrucche e che di solito sono situati vicino agli ospedali più importanti dove si fa chemio. A Napoli ad esempio vicino al Pascale ci sono svariati negozi di questo tipo. Non ho mai voluto una parrucca. La vedevo troppo artefatta, finta. Mi sarei arrabbiata a tenere in testa qualcosa che non era parte di me, che non mi apparteneva. E così per tutto il periodo misi questi berrettini, molto pratici. A volte nemmeno li mettevo. Ovviamente è tutto molto soggettivo. C'è ad esempio chi si dedica con grande attenzione alla scelta della parrucca che può starle meglio. E anche questa è un'opzione, se gradita. Sono d'accordo comunque con Ikigai sul fatto che in generale, non solo per l'acconciatura, se si riesce a curare il proprio aspetto è senz'altro una cosa positiva che peraltro aiuta a stare meglio. Su questo a volte mi sono un po' trascurata, anche se è vero che non sempre sotto cura si hanno le energie e la testa per pensare con attenzione al proprio aspetto fisico. Ma si può fare. E piano piano ci si riesce. Dobbiamo sentirci bene con noi stesse e per noi stesse.
Patty

Ex utente
Ex utente
Isa55
Posso fare una domanda pratica? Ma la parrucca va direttamente sulla cute oppure bisogna comprare qualcosa che protegge la testa e poi mettere su la parrucca?
Titina Fiduciaria
Titina Fiduciaria

Buonasera ragazze e Dott.Catania
Grazie a tutte come al solito il mio problema non bevo avete ragione Dott.Catania e ragazze. Ieri caldissimo e nel pomeriggio ho bevuto poco così alla sera sono stata male
Anche questa mattina a lavoro bevuto pochissimo durante tutto il turno 08.30-15.30 non ho neanche finito la mia borraccia da 750 cc avevo giramenti di testa e per fortuna mi sono dovuta alzare poche volte dalla sedia perché credo sarei crollata.
Lo so ora mi cazzierete tutte!!!!
Tornata a casa ho bevuto tanto e mangiato 6 biscotti da te (a lavoro mangiato solo 1 barretta durante la mezz'ora di pausa) ora sembra andare meglio i giramenti di testa stanno passando.
Grazie ancora a tutte e a lei Dott.Catania mi stamperò le vignette per ricordarmi di bere

Titina Fiduciaria
Titina Fiduciaria
Io ci sono

Diario della gratitudine
- sono viva
- a casa stiamo bene se bevo
- sono a casa per ferragosto non lavoro quest'anno finalmente così porto Daniela fuori a pranzo andiamo a mangare la pizza lei è super felice dopi il pane è il suo cibo preferito
- grazie ragazze e Dott.Catania di esistere vi voglio bene vi abbraccio forte forte
Isa55
Isa55
Ikigai:
Posso fare una domanda pratica? Ma la parrucca va direttamente sulla cute oppure bisogna comprare qualcosa che protegge la testa e poi mettere su la parrucca?

No si mettono direttamente sulla cute ma sono in fibra naturale per far respirare la testa e il capello anche e' naturale nulla di sintetico! Tant'è che io riesco a metterla anche adesso che fa caldo .
Non mi decido a tingermi sono tutta bianca e non mi ci vedo anche se adesso va di moda!
Ex utente
Ex utente
Fra
Ho visto che il dottore ti ha rassicurato. Mi è venuto in mente che io a ventisei anni circa, un giorno, sotto la doccia, mi sono sentita una pallina dura. Sono andata di corsa dal medico che mi rassicurò subito sul fatto che si trattava di una ciste. È sparita poco dopo. Sarà sicuramente la tempesta ormonale della sua età
Io sono appena tornata dal funerale di mio suocero da stamattina. È stata una giornata veramente lunga, ma anche bella a suo modo. Siamo stati in compagnia con i parenti più stretti, che abitano lontano. Sono veramente molto cari.
Grazie Fra❤️

Nina74
Grazie Nina per l'informazione. Lunedì mi attivo e mi faccio spostare uno dei due vaccini. Decideranno loro quale è preferibile privilegiare. D'altronde penso che ci saranno moltissimi ragazzini che si troveranno nella stessa situazione. Vediamo se hanno già pensato a qualcosa.

Juventina, Marigi, Patri
Grazie per le notizie di Titina. Essendo entrata adesso è non trovandola, mi stavo preoccupando

Loricalif
Che bella la stella marina viva! Non ne ho mai visto una. Ma, quindi, tu facevi immersioni?

Ily
Secondo me devi pensarci seriamente. A lavorare con i bambini, intendo. Anche a distanza si percepisce benissimo la tua calma, la tua pazienza, la tua dolcezza. Sei perfetta per lavorare con loro. Non so cosa può significare in termini di impegno. Certo se volessi lavorare nella scuola materna, immagino che dovresti acquisire un diverso titolo di studio, ma negli asili nido non credo. Dovresti informarti. Magari è meno impegnativo di quello che credi❤️

Ikigai
Anche oggi è stato tutto un complimento per il nuovo look. Ero una mora con i capelli lunghi, adesso sono un biondo corto. Ma sembra che piaccia di più così a tutti. Questo cambiamento non avrei mai avuto il coraggio di farlo intenzionalmente. Quindi, ci vedo un risvolto positivo
Piuttosto, per me è stato importante trovare un buon sistema per disegnare le sopracciglia. Io ne ho sempre avute poche e chiare, così sono cadute abbastanza presto. Ma mia sorella mi ha procurato un kit per definirle che uso ancora adesso!
So che alcune ragazze, mi pare anche Angel, si siano fatte tatuare le sopracciglia. Anche quella è una bella idea che vale prima, durante e, soprattutto dopo la chemio
Invece, sul vintage, posso dirti che io sono terrorizzata da tutto quello che uscirà dalla casa dei miei suoceri. Collezionisti, amanti dei mercatini, hanno riempito casa di milioni di oggetti di vario genere. Quando ho conosciuto mio marito, sull'onda famigliare, mi portava ogni fine settimana per mercatini. All'epoca aveva la fissa delle icone russe... Adesso, dopo anni di lavaggio del cervello, sta cominciando a liberarsi di qualcosa.
In compenso, abbiamo deciso di restaurare due comodini di fine Ottocento di un prozio per la nostra camera.
Insomma sono un po' combattuta sulla questione
Isa55
Isa55

A settembre vado al mare provo a tingermi e sparrucarmi!

Io ci sono!

Rispondi