Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ciao a tutti... "Io ci sono", solo che sono stata sorpresa da una breve fuga romantica col mio Ale ... Anche se solo x 3 giorni mi sono rilassata molto e devo dire che "ci voleva proprio:up2
Ho letto questo piccolo passo e volevo condividerlo con voi Spero vi piacerà... Mi siete mancati
"Maestro, ho paura della malattia."
"E' la paura stessa che porta ad ammalarsi.Se trascorri la tua vita cercando di difenderti sempre sarai come un soldato perennemente in guerra. Con te stesso. Le tue energie saranno tutte indirizzate al controllo, sarai continuamente in allarme, il tuo corpo sarà teso e in tensione. E ti ammalerai. Sarà la tua più grande benedizione: la malattia ti costringerà a fermarti. E a vedere ciò che ora non vedi. Dentro e fuori di te."
"Se non ho paura non mi ammalerò?"
"La malattia giunge sempre per portarti un tesoro. Da conquistare. Se abbandonerai la paura riuscirai con più facilità a vederlo, questo prezioso messaggio di vita. La paura è come una nebbia che offusca la vista. E che non ti permette di vedere il grande disegno divino: se hai timore riesci a percepire solo il tuo sintomo e non sei in grado di accorgerti che in realtà è solo un minuscolo pezzetto. Dell'intero puzzle universale."
"Come si fa a non avere paura?"
"Impara nella vita di tutti i giorni ad abbandonarti. Alla vita. E alla morte che ti circonda. Non fuggire, non resistere, non girarti dall'altra parte.Celebra il mistero dell'esistenza in ogni accadimento quotidiano. Non categorizzare niente e nessuno, non dividere il mondo in bene e in male, non giudicare te stesso e gli altri. Sii grato per ciò che sei, per ciò che hai, per dove sei, per chi incontri. Per ciò che ti accade, qualsiasi avvenimento sia. Tutto arriva a te per arricchirti, non per distruggerti! La paura è solo una giustificazione: per potersi difendere dalla vita."
"Non è facile, maestro, vivere così!"
"E' più difficile lottare ogni giorno, ogni ora, ogni singolo minuto con te stesso. E spegnersi pian piano, per la paura. Il nostro timore più grande non è morire. Ma vivere davvero."
-Elena Bernabè-
.
Grazie mille. Proverò a distanziarli di un'altra settimana. Vediamo che mi dicono
❤️
Titina
Cosa hai fatto prima di questo malessere? Può centrare la digestione?
Buonasera blog! Io ci sono e stasera soprattutto per Ikigai e Elimila che oggi hanno ricevuto notizie da metabolizzare. Ribadisco quello che hanno detto le ragazze che hanno già scritto, le terapie ci sono, si fanno e funzionano. Tanti fili colorati per voi e si procede!
EliMila, Ikigai... leggo solo adesso...con voi cuore cuore... sempre....
ikigai
Cuori connessi dolcezze! Un gradino alla volta arriveremo in cima, insieme.
Onore a loro!! ❤️ ❤️
Nadia è stata una grande perchè ha dato voce agli operai dell'Ilva di Taranto attraverso I suoi servizi ...
E poi ci ha messo la faccia sul tema del cancro come giustamente Doc scrive nel suo articolo!
Aspettiamo il dottore. Una ecografia non è comunque un esame invasivo. Giusto per capire. È un'età in cui ci sono ancora tanti cambiamenti fisici e ormonali che potrebbero giustificare questo sintomo. Io non mi preoccuperei, ma occuparsene può essere giusto❤️