Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Gino Strada ❤️
Ci mancherà la sua voce fuori dal coro. Proprio in questi momenti dove è sempre più chiaro il collegamento tra le spese militari e le spese x l'ambiente e la sanità che lui ha sempre proposto.
Eccomi ragazze
È arrivato l'esito della dissezione ascellare... una strage, 25 linfonodi beccati su 29
Caratteristiche biologiche ER 50% PRG 5% Ki67 10%
Stanno aspettando esito della fish, ma in sintesi dovrei fare 4 cicli di AC o EC+12 taxolo +terapia ormonale (che sto già facendo) e radio
Ho anticipato via mail al Dottore (che ringrazio come sempre) che mi ha tranquillizzata perché comunque i linfonodi hanno fatto il loro lavoro
Oggi è Venerdì 13
Cara Ikigai,
Quello descritto sopra c'era ora non c'è più,
Accogli le cure come una sicurezza in più per annientare anche la cellulina più piccola del bastardone !
Ciao a tutte, ovviamente brutte notizie. La risonanza ha visto numerose lesioni secondarie cerebrali (metastasi), che in certi punti hanno dato anche necrosi, e in altre edema. Ho già sentito l'oncologa e lunedì vado in reparto per impostare tutto il percorso con radioterapia, chemio ecc. A detta sua sono talmente piccole che non si vedevano con la pet. Per ora io sto bene fisicamente (grazie anche al cortisone), vi farò sapere come va, intanto grazie a tutte.
Mi spiace lunedì per mano e vedrai che hanno già pronto il piano d'attacco
Lunedì veniamo con te.
Intanto il fatto che siano talmente piccole da nn essere viste dalla pet depone a tuo favore... poi con la cura giusta da piccole diventeranno minuscole... e da minuscole inesistenti!
Buon anniversario me l'ero persa
Marea, io sono stata punta da una vespa che mi ha scatenato un prurito su tutto l'avambraccio(mi sarei grattata a sangue). Ho messo in maniera costante, più volte al giorno l'aloe e dopo 5 giorni è passato il prurito.
Certo è importante sapere cosa ti ha scatenato questo prurito per fare una cura mirata. Potresti anche fare impacchi con l'amido di riso.
❤️
Diario della gratitudine
- sono viva
- a casa stiamo bene
- un abbraccio enorme a tutte voi ragazze e Dott.Catania vi voglio bene
- oggi ero di riposo e a parte il prelievo di questa mattina non ho fatto nulla tutto il giorno pieno relax
Grazie Juve e Titina
Ciao Elimila , la risonanza ci ha dato notizie che avremmo preferito fossero migliori ,Noi ci siamo lunedi insieme a te dall'Oncologa per trrovare la cura giusta vedrai risolverai tutto !detto questo ti abbraccio .
Stella
Mare64
Hope1
Juventina
Buonasera, entro per un saluto.
Stasera ho fatto ecocardio ed è tutto ok. Tranquilla Patri, non lo avevo detto.
Elimila con te per mano .
Ikigai pronto il piano d'attacco, i linfonodi hanno fatto il loro lavoro