Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Hope1
Hope1

Gino Strada ❤️
Ci mancherà la sua voce fuori dal coro. Proprio in questi momenti dove è sempre più chiaro il collegamento tra le spese militari e le spese x l'ambiente e la sanità che lui ha sempre proposto.

Mare64
Mare64
Stella:
Ikigai:
Eccomi ragazze
È arrivato l'esito della dissezione ascellare... una strage, 25 linfonodi beccati su 29
Caratteristiche biologiche ER 50% PRG 5% Ki67 10%
Stanno aspettando esito della fish, ma in sintesi dovrei fare 4 cicli di AC o EC+12 taxolo +terapia ormonale (che sto già facendo) e radio
Ho anticipato via mail al Dottore (che ringrazio come sempre) che mi ha tranquillizzata perché comunque i linfonodi hanno fatto il loro lavoro

Oggi è Venerdì 13

Cara Ikigai,
Quello descritto sopra c'era ora non c'è più,
Accogli le cure come una sicurezza in più per annientare anche la cellulina più piccola del bastardone !
EliMila
EliMila

Ciao a tutte, ovviamente brutte notizie. La risonanza ha visto numerose lesioni secondarie cerebrali (metastasi), che in certi punti hanno dato anche necrosi, e in altre edema. Ho già sentito l'oncologa e lunedì vado in reparto per impostare tutto il percorso con radioterapia, chemio ecc. A detta sua sono talmente piccole che non si vedevano con la pet. Per ora io sto bene fisicamente (grazie anche al cortisone), vi farò sapere come va, intanto grazie a tutte.

- Modificato da EliMila
Titina Fiduciaria
Titina Fiduciaria
EliMila
Mi spiace lunedì per mano e vedrai che hanno già pronto il piano d'attacco
Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria
EliMila:
Ciao a tutte, ovviamente brutte notizie. La risonanza ha visto numerose lesioni secondarie (metastasi), che in certi punti hanno dato anche necrosi, e in altre edema. Ho già sentito l'oncologa e lunedì vado in reparto per impostare tutto il percorso con radioterapia, chemio ecc. A detta sua sono talmente piccole che non si vedevano con la pet. Per ora io sto bene fisicamente (grazie anche al cortisone), vi farò sapere come va, intanto grazie a tutte.

Lunedì veniamo con te.
Intanto il fatto che siano talmente piccole da nn essere viste dalla pet depone a tuo favore... poi con la cura giusta da piccole diventeranno minuscole... e da minuscole inesistenti!
Titina Fiduciaria
Titina Fiduciaria
Sabi73
Buon anniversario me l'ero persa
Speranza
Speranza
Marea:
Non bene, mi aiuto col solito ghiaccio e una crema suggerita dal dermatologo, policalm. Ieri pomeriggio dopo yoga nel prato mi ha preso un attacco violento. Io credo che sia scatenato da qualche insetto, magari ragnetti che mi provocano allergia. I farmaci sensibilizzeranno, per carità, ma non credo proprio sia colpa loro.

Marea, io sono stata punta da una vespa che mi ha scatenato un prurito su tutto l'avambraccio(mi sarei grattata a sangue). Ho messo in maniera costante, più volte al giorno l'aloe e dopo 5 giorni è passato il prurito.
Certo è importante sapere cosa ti ha scatenato questo prurito per fare una cura mirata. Potresti anche fare impacchi con l'amido di riso.
❤️
Titina Fiduciaria
Titina Fiduciaria
Io ci sono

Diario della gratitudine
- sono viva
- a casa stiamo bene
- un abbraccio enorme a tutte voi ragazze e Dott.Catania vi voglio bene
- oggi ero di riposo e a parte il prelievo di questa mattina non ho fatto nulla tutto il giorno pieno relax
EliMila
EliMila

Grazie Juve e Titina

Franc.64
Franc.64
Elimila con te! Vediamo lunedì quale strada ti propongono!
Mare64
Mare64

Ciao Elimila , la risonanza ci ha dato notizie che avremmo preferito fossero migliori ,Noi ci siamo lunedi insieme a te dall'Oncologa per trrovare la cura giusta vedrai risolverai tutto !detto questo ti abbraccio .

Ex utente
Ex utente
Franc64
Stella
Mare64
Hope1
Juventina

Bibi82
Bibi82

Buonasera, entro per un saluto.
Stasera ho fatto ecocardio ed è tutto ok. Tranquilla Patri, non lo avevo detto.

Elimila con te per mano .

Ikigai pronto il piano d'attacco, i linfonodi hanno fatto il loro lavoro

Ex utente
Ex utente
Bibi82
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo

Da Monica


.
.

Rispondi