Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
AriAnna
Un abbraccio e un mondo di auguri
Didi
Ps Il Dottore aveva capito stai tranquilla
Isaboh
Bentornata era un po' che non scrivevi
Tantissimi auguri di buon compleanno! !!
Il dottore ha sicuramente capito non preoccuparti
Buon compleanno!!!!!
ISABOH__Grazie Lauren...guardo un po' le vostre risposte e poi scrivo le mie. Felice giornata, a te a Speranza e a tutti
Bene attendo con piacere di leggerle.
Dalle tue risposte potrò conoscerti meglio.
Oops.....ho dimenticato di raccontarti che dietro insistenza di JUVENTINA il dott.Catania ha esternato i suoi due buoni motivi per sopprazvvivere.
Prova ad indovinare ?!?!
Buongiorno famiglia RFS,
Bentornata Isaboh leggo che altre RFS ti hanno già risposto... Continua a rimanere con noi e fatti sentire appena puoi o vuoi...
Rinnovo gli auguri di buon compleanno a AriAnna Ti doniamo il nostro famoso zainetto pieno di serenità. Buona giornata a te e a tutte le altre
Gg016 Titti
Io per il port ne avevo fatta una tragedia, tanto che ancora non lo accetto. Eppure...Eppure avevano ragione a insistere per farmelo mettere. Ora quando devo per forza bucare il braccio (tipo per il metodo di contrasto) sento malissimo! Ma non si riprendono più le vene, vero?
Buon compleanno Arianna!
Heriano, per la visita così come per l'intervento, in IEO, se si vuole scegliere il chirurgo lo si può fare solo in regime di libera professione. Se si sceglie il medico in regime di libera professione e l'intervento è col SSN, il chirurgo che opera può essere diverso, ma se possono fanno in modo che sia lo stesso, da quanto avevo saputo, stessa cosa se col SSN viene fatta sia la visita che l'ntervento. La certezza si ha solo con la scelta del medico in regime di libera professione, ma, se riescono a far sì che ad operare sia lo stesso medico che ha visitato, lo fanno. Quando facevo radioterapia, una signora che aveva fatto tutto col SSN, non aveva scelto il chirurgo per la visita, ma quello stesso chirurgo l'aveva poi operata. Io avevo scelto il medico in regime di libera professione e l'intervento col SSN, e ad operarmi è stato un chirurgo diverso, mentre per altre pazienti era stato lo stesso chirurgo. Non scegliendo non si ha la certezza, ma una elevata probabilità che il chirurgo che opera sia lo stesso che ha visitato.
FELICE COMPLEANNO!!!
Una leonessaaaa
Stiamo andando in Maremma, qualche giorno...a risentirci!! Baci baci
Buone vacanze Dada, riposati e divertiti soprattutto!!
Se dovessi rispondere io a quali sono i miei motivi per vivere direi che in primo luogo c'è il poter conquistare il diritto di essere me stessa, ripulendo quella visione della vita al negativo che mi era stata variamente inculcata, riappropriarmi del diritto alla gioia, potermi integrare nel tessuto sociale ora senza quei condizionamenti esterni che mi avevano ostacolato pesantemente in tal senso, poter essere nelle condizioni di dare affetto e ricevere quell'affetto che sempre mi é stato precluso. In sostanza i miei motivi per vivere sarebbero poter iniziare a vivere davvero prima di morire, concetto che avevo espresso anche in un lontano passato interagendo con una persona della mia cerchia, e come risposta avevo avuto, all'incirca: " Ma allora ti piace vivere?, significativo dell'impronta educativa alla vita come penitenza per avere il premio nell'al di là. Nel blog sono da meno di un mese, ho avuto quadrantectomia nel 2013, seguita da radioterapia e terapia endocrina. Dallo IEO ho trovato la forza per rialzare la testa, lo stimolo per vedere un futuro di luce.
Domani parto anch'io, vado sull'isola e il cellulare prenderà poco, cercherò di collegarmi una volta al giorno per continuare l'allenamento alla resilienza.
Un abbraccio a tutte/i e scusate se sono stata spesso pesante negli ultimi giorni.
Stella ti penserò durante le passeggiate che ho intenzione di fare, lì dovrebbe essere più fresco...
non sei mai stata pesante! Un abbraccio e buone vacanze!