Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
A noi a lavoro il titolare ha mandato la mail che chi non è vaccinato o non ha almeno la prenotazione fatta deve prendere ferie finche non si vaccina... c'è stata una rivolta
io fatte già tutte e due
io fatte già tutte e due
Mi sembra giusto
Come sta Eleonora
Ciao Dada sempre peggio purtroppo... 2 cerotti di fentanil 30 gocce di morfina 2 volte al gg e ora anche punture di toradol ed è come se bevesse acqua fresca.... le fanno solo i miei massaggi dice... e io non smetto un secondo...
Ma avete riaperto il Parco? Ormai è h24
Parco notturno
Parco diurno
Buon pomeriggio a tutte. Volevo scrivere prima ma la connessione in montagna non era il massimo tra un temporale ed un'altro. Ora sono a Milano, a casa, il 6 ho l'ultima chemio di taxotere...sono felice da una parte, dall'altra stanca e ho come paura....è come se una domanda mi risuonasse nella testa "e adesso che succederà?". E' una paura comprensibile credo e spero che con il tempo io possa riuscire a controllare.
Ho bisogno del vostro aiuto se volete darmi una mano, magari un parere anche del Dott. Catania mi farebbe piacere.
Io dopo la chemio dovro' continuare la cura con Letrozolo (il mio k era responsivo agli estrogeni per un 20% e negativo HR e progesterone, linfonodi puliti e assenza di invasione vascolare) ma sono preoccupata per quello che leggo in rete. Pare che dia molti effetti collaterali come dolori e gonfiore e perdita di capelli. Insomma io che facevo il conto alla rovescia per finire la chemio ora mi rendo conto che prendere quella pastiglia non sia tanto diverso. Avete esperienze in merito e potete condividerle con me?
❤️❤️
Ma questi dolori sono causati dalle metastasi alle ossa?
Stai aspettando la telefonata?
Si Dada mi hanno detto più o meno la metà di agosto
ciao! Tutto benissimo, grazie!!!
Io sono 4 anni che faccio exemestane all inizio ho perso un po i capelli e avevo tanti dolori ,ma poi tutto si è sistemato ,con lo sport i dolori sono passati c'è li ho ogni tanto, tranquilla hai fatto la chemio le pilloline sono sopportabili e poi gli effetti collaterali sono soggettivi..
Ti consiglio di fare sport quello aiuta tanto..per i dolori e non..
Può essere magari ,io parlo da ignorante in materia, una ripresa del ciclo mestruale con eventuale ovulazione?!
Ragazze una domanda a chi capita con questa temperatura di avvertire piccoli dolori al seno operato,e tipo durezza alla protesi ??
Chiedo a chi come me ha la protesi..
Dott catania a lei non posso chiedere xche la protesi non c'è l ha...
Però se vuole dire la sua è ben accetto..
Domani tocca a noi della cardio fare il vaccino covid a turno andremo a vaccinarci ,il turno scorso non c'è l ho fatta a vaccinarmi xche avevano chiuso prima,stavolta vediamo di farcela..
Daniela grazie per la risposta, ma i capelli ti sono ricresciuti? E il peso?
Sei dolcissima...e Noi accarezziamo Te
E continuiamo a tenervi per mano...
Quando finiscono le terapie è normale sentirsi un pochino perseLe tue preoccupazioni per la cura ormonale dono eccessive.Vedrai che non avrai nessun effetto collaterale! Vietato guardare su Internet oppure il bugiardino
Ogni organismo è a sè