Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Come sta tuo suocero?
È a casa?
Mi sono vista mentre saltavo senza protezione tipo acrobazie da circo.
Siamo in tre
non conta la dimensione del nodulo ma come risponde alle terapie
Hai ragione e mi ricordo bene anche le parole del nostro DOC in proposito.
La mia massa era circa 8 cm. Con chemio e intervento è scomparso tutto.
Tombino per l'infermiera.
Noi saremo con te
E ti stritolo fortissimo tanto felice per te (doppio carpiato a parte!)
È a casa?
L'hanno ricoverato. Per alcuni giorni. Intanto cerchiamo una sistemazione definitiva. E ci riposiamo un po'.
Mi fa davvero un gran pena. Da ieri sera sta prendendo degli anti psicotici, ma quando il medico gli ha chiesto di cosa ha bisogno, lui ha risposto " di un esorcista", per liberarsi dai demoni che si sente dentro. Poi lo ha avvertito che stanotte ( lui dice che la bestia esce di notte) cercherà di fargli del male. Sembra un incubo fatto e finito.
Tu come stai?❤️
Ikigai
In realtà io non sono mai riuscita ad avere un vero rapporto d'affetto con i miei suoceri. Sono state delle persone assolutamente egocentriche ed egoiste. Mia suocera sembra esserlo anche adesso, più che mai. Spero, come dici tu, che sia il trauma o, piuttosto la senilità anche per lei. Comunque, quando sono distanti voglio loro bene e adesso mio suocero mi intenerisce tanto. Gli auguro di poter trovare un po' di pace da questi fantasmi❤️
Radiografia fatta e niente fratture,
Cavoli ma hai preso un bella botta! Ti mancavano già le terapie quindi hai visto bene di trovarne un'altra da fare a casa....
La terapia del gelato
A parte gli scherzi sono contenta Fra che si tratti solo di una gran botta, un po' di pazienza, tanto gelato e passerà
Mi fa davvero un gran pena. Da ieri sera sta prendendo degli anti psicotici, ma quando il medico gli ha chiesto di cosa ha bisogno, lui ha risposto " di un esorcista", per liberarsi dai demoni che si sente dentro. Poi lo ha avvertito che stanotte ( lui dice che la bestia esce di notte) cercherà di fargli del male. Sembra un incubo fatto e finito.
Tu come stai?❤️
Povero! Mi dispiace molto.
Non ho parole....
E mi dispiace tantissimo anche x tuo marito che immagino soffra molto di tutta questa situazione....ma non disperate...ora i medicinali lo calmeranno e speriamo che intanto sia possibile fare qualche esame e colloquio con medici competenti ed umani che posso veramente aiutarlo....tanti fili colorati x lui !!!
Io sto abbastanza bene, non ti preoccupare....ti voglio bene!
Oggi scrivevo che
"si può avere il cancro o perdere un fratello e si può continuare a sorridere "
Ed ecco che trovo appena tornato a casa questa toccante mail di Marco e Raffa !!(bravi !!!)
Si può (o meglio ci si sforza) di sorridere anche con i dolori
Buondì doc,
Le invio le foto della piccola pausa che ci siamo presi da tutto e tutti... Sebbene i dolori ci seguano sempre purtroppo.
1 settimana di pausa dalla terapia in cui abbiamo visto qualche lago e oggi un pomeriggio al mare.... Direi proprio di fare immenso tesoro del poco che possiamo ritagliarci . Il test per la pompa intratecale ancora non fatto... Qualche c è posto noi abbiamo terapia e quando non c è terapia non c è posto... Ora gli antalgico sono in ferie....... Dura questa battaglia nella battaglia.
Saluti
Marco
.
.
.
.
.
.
.
.
Buonasera blog!!!
Innanzitutto devo scusarmi per la lunga assenza ma sono andata in vacanza in un campeggio selvaggio circondato dalla "foresta amazzonica" che non faceva filtrare neanche lìombra di un segnale per cui sconnessa tranne quando ero al mare...
La vacanza è stata un toccasana mentale....ho davvero staccato da tutto: lavoro e preoccupazioni invece le cose belle (come il blog) erano sempre nei mie pensieri!!
Ho letto del lutto del dottore a cui faccio nuovamente le mie piu' sentite condoglianze!
Adesso mi leggo un po' dia rretrati
SONO AFFETTA DA DADAITE
Non mi basta mai.
Vado a preparare la cena sperando che tutto risulti commestibile!
Antonia
Guardi che Dada sulla rete si scatena , ma nel reale è veramente una sorpresa : la gemella tutta "perbacco e perdirindina ....altro che Parco dei caxxi !.
Io l'avevo conosciuta a Milano prima dei nostri convegni e non la riconoscevo.
In questa foto le avevo fatta una sorpresa : con un pretesto uscendo con lei e Giulio dal mio Ospedale nel giardino le avevo chiesto se voleva fare una foto con me
E lei aveva accettato senza avere ancora notata l'ammucchiata di seni marmorei alle nostre spalle.
Wow
Bravi! Avete fatto benissimo!