Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Ex utente
Ex utente
Fra
Sono contentissima per te! Certo che devi festeggiare! È una cosa strana chiudere le terapie. Per me, almeno, lo è stata. Si sono mescolate emozioni diversissime: gioia e malinconia, euforia e paura di non avere più la rete di protezione. Però, hanno prevalso quelle positive e la soddisfazione di aver concluso un percorso. Devi festeggiare, cara, io ho già iniziato... ❤️❤️❤️❤️

Lulin
Fai bene a usare il tuo tempo per stare con Eleonora. Anche se è difficile vedere la sua sofferenza. Ma,come tu puoi alleviare la sua, assorbendola anche solo con la tua presenza, noi possiamo alleggerire la tua. Non aver nessuna remora, parlaci di tutto quello che vuoi. Lo sai che ci aiutiamo a vicenda con la verità. Vi abbraccio ❤️
Ex utente
Ex utente

Ragazze, grazie davvero a tutte❤️❤️❤️❤️

Ieri sera hanno dimesso mio suocero a mezzanotte, dopo, però avergli dato un farmaco che dovrebbe calmarlo. Mio marito è rimasto dai suoi genitori e, più o meno, hanno dormito tutti e tre.
Adesso ci mettiamo all'opera per trovare una struttura che possa prendersene cura.

☯Fede
☯Fede
Fra76:
Che faccio? devo festeggiare?

Certooooooo!!!!!
Mar fiduciaria
Mar fiduciaria
buongiorno blog
Io ci sono


Fili colorati per tutte le ragazze nell'agenda di Patri
Mar fiduciaria
Mar fiduciaria
fra76
Festeggia

Paffi
Un abbraccio per ora
Elisabetta 63
Elisabetta 63

Buongiorno blog io ci sono!
Fili colorati per le ragazze che hanno impegni oggi!
Ikigai bentornata a casa!

Arcobaleno
Arcobaleno
Creamy:
Patri:
Oggi un mare di fili colorati per:

- Bibi82 ❤️
che ha consulto a Verona per radioterapia

- LoryCalif ❤️
che ha esami e visita prechemio

- Alexa ❤️
che ha appuntamento con il maxillo facciale

- le altre RFS ❤️
impegnate in visite terapie controlli attese

Arcobaleno di fili da questa mattinata fresca..
Fra76 Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria
salvocatania:
Ma non riuscirò a capacitarmi che qualsiasi cosa possa accaderci di brutto o di bello, vacanze comprese, non si trovi il tempo di una connessione di 2 minuti per scrivere IO CI SONO.

Concordo dott.
Non tutti purtroppo sta a cuore il blog e le persone che lo popolano. Tante persone entrano solo per avere un suo consulto e stop.
☯Fede
☯Fede
Paffi:
Ieri sera hanno dimesso mio suocero a mezzanotte, dopo, però avergli dato un farmaco che dovrebbe calmarlo.

Mi spiace tanto, ma hanno fatto una diagnosi?
Fra76 Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria
Paffi:
Ieri sera hanno dimesso mio suocero a mezzanotte, dopo, però avergli dato un farmaco che dovrebbe calmarlo. Mio marito è rimasto dai suoi genitori e, più o meno, hanno dormito tutti e tre.
Adesso ci mettiamo all'opera per trovare una struttura che possa prendersene cura.

Troverete la soluzione migliore. Ne sono sicura.
LoryCalif
LoryCalif

Buongiorno ragazze/i, buongiorno DOC! Sono in attesa nella sala d'aspetto di oncologia fortunatamente vuota...non rientro a casa perché la visita è alle 9.30.Una volta sarei tornata, steso i panni appena lavati, rifatto i letti e rivolata in ospedale. Ho.imparato a prendermi i.miei tempi... Dopo visita vi aggiorno...
ikigai: com'è andata stanotte? Sei a casa da sola o hai qualcuno vicino durante il giorno?
marea: che dolce ...indossare e annusare la maglietta di tuo marito...da quanto siete sposati? Io ormai annuso le magliette di mio marito solo per vedere se sono da mettere a lavare... Però gli voglio bene,bene,bene...mi ha piacevolmente stupito di fronte alla mia diagnosi...adesso basta perché altrimenti mi metto a piangere da sola come una scema...
sabi73: hai una data x l'intervento? Io Lorenzo che ha 12 anni l'ho vaccinato (seconda dose appena fatta). Ho pensato che ai nostri cuccioli facciamo fare spaventose vaccinazioni quando hanno pochi mesi e quindi questa non mi sembrava una situazione così diversa...

Fra76 Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria
Ily
Sono felice che tu abbia passato una bella giornata. Dopo lo spavento per tua mamma. Ci voleva proprio ❤️
Manda qualche foto al dott. I posti sono bellissimi
Alexa
Alexa
Salvo Catania
A cosa serve il blog?
E come fa senza di me? Scovatrice seriale di termini medichesi incomprensibili?
Buongiornooooo
Daniela Sicilia
Daniela Sicilia

Buongiorno..
Io ieri pomeriggio al mare x fare un po di scorta di vitamina D.
Ikigai come è andata la notte??
Fili colorati x tutte..
Buona giornata

valentinasciubba
valentinasciubbaPsicologo
Juventina:
Guardi io leggo i suoi post ma continuo a nn condividerne il contenuto.

Nn ritengo assolutamente il post di Laura "di una violenza inaudita", anzi ha espresso i dubbi di molte... quindi qualche domanda fossi in lei me la porrei. E mi ha fatto sorridere amaramente la definizione "fossa di leoni"... perché mi ha fatto comprendere quanto poco abbia capito di noi... ma così tanto da giudicarci. Lei nn ha bisogno del nostro aiuto, quindi nn ci può essere uno scambio o un arricchimento reciproco. Nn c'è empatia nei nostri confronti ( o almeno mi scuso ma io nn la percepisco). Lei continua ad esprimere le sue idee in maniera univoca.
Vede, potrebbe scrivere post su post sul perché nn crede ai vaccini sul covid, ma noi abbiamo maturato ( informandoci) le nostre idee e abbiamo fatto le nostre scelte.
La stessa cosa vale per il DOLOROSO percorso della malattia.
Nn ci provi a farci venire dubbi, ad aprire ferite... nn e' corretto.
Se vuole state con noi è la benvenuta, ma provi a spogliarsi dalle vesti di psicologa, e si cali in quelle di donna che vuole mettere in discussione le proprie idee e far parte di un gruppo di AUTO MUTUO AIUTO.
Spero di nn averla offesa e di aver chiarito il mio pensiero.

No, non mi ha offeso e la ringrazio. Altra cosa è dire a qualcuno che farebbe bene a non fare il lavoro che ama, che reputa essere ciò che deve fare nella vita e che gli ha dato molte soddisfazioni, anche con degli errori ovviamente, senza praticamente conoscerlo, sulla base di qualche frase che, mi permetta, seppure possa aver suscitato emozioni dolorose, non è così peregrina od errata.
Un medico che dica ad un paziente che aver fumato due pacchetti di sigarette al giorno per vent'anni è stato un fattore di rischio per una patologia polmonare, crea dei sensi di colpa? e qui parliamo di fattori psicologici inconsci, è qui il problema probabilmente, proprio perché ciò che è inconscio è in qualche modo rifiutato dalla coscienza. Ma sia il fumare due pacchetti di sigarette, sia una convinzione (errata) di non essere un buon genitore, non dipenderanno solo dal soggetto, ma da un'insieme anche di influenze ambientali, familiari, sociali ecc.. Anzi, nel caso di convinzioni inconsce il soggetto è ancor meno responsabile, se di responsabilità si può parlare, proprio perché al di fuori della consapevolezza.
Le faccio un altro caso: donna che non riesce a rimanere incinta, senza apparenti problemi seri organici. Lo psicologo individua come tematica principale ed attuale delle preoccupazioni di carattere economico eccessive e piuttosto immotivate. Sarà facile per lo psicologo correggere questa queste convinzioni proprio per il loro carattere irrealistico e, caso vuole, si verifica una gravidanza. C'è una colpa? e chi lo sa, non è compito e possibilità dello psicologo valutare questo. Lo psicologo si limita ad osservare o ipotizzare dei collegamenti tra stress psicologico e manifestazioni di comportamento o anche malattie fisiche, ma escludendo il concetto di colpa perché tanti sono i condizionamenti dell'ambiente ed il concetto di colpa appartiene a mio avviso ad una dimensione molto personale, non indagabile e sindacabile dallo psicologo.
Sui vaccini ho risposto che a mio avviso diversi possono essere i motivi che inducono a fare un'altra scelta.
Purtroppo l'aiuto di cui credo di avere bisogno è che qualcuno mi accetti e mi desideri per ciò che sono o credo di essere: una persona che più di altre legge il comportamento non verbale del corpo, della voce, della mimica ecc. e che riesce perciò a capire contenuti non molto evidenti (leggi più o meno inconsci) e di conseguenza può cercare di aiutare gli altri dicendo le "parole giuste" per i loro problemi. Non è ciò che ho fatto qui, perché sarebbe un lavoro clinico (clinico significa al letto del malato) ed occorre ovviamente un'autorizzazione da parte dell'altro.
- Modificato da valentinasciubba

Rispondi