Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Condivido quanto dice juve, se vuoi restare con noi prova a capire come funziona il blog, cosa si prova davanti ad una diagnosi di cancro, cosa si prova davanti a professionisti so tutto io e poco empatici, cosa si prova quando ti muoiono sorelle piena.di vita e di sorrisi, altro che stress.Cosa si prova davanti ad un follow up. Cosa.si prova quando ad una sorella di cammino la terapia non funziona.
Gli psicologi sono per lo più impreparati a gestire tutto questo ma in compenso sono molto saccenti e rigidi. Infatti ti ho chiesto, visto che sei entrata da psicologa, come.credi di potere dare supporto ad un paziente oncologico. Non teorie ma procedure. Se la teoria è il conflitto irrisolto navighi sul.filo del rasoio ed è terribilmente pericoloso. Se non lo capisci non ho timore a rifare la.leonessa. Se pero' sei in grado di aiutarci operativamente, se hai le.soluzioni a quanto detto nelle prime righe,se sei in grado di imparare insieme a noi sei la benvenuta.
Mi auguro vivamente, allo stesso tempo, che tu non sia alla ricerca di followers o di pazienti, ipotesi che potrebbe giustificare la.foga con la quale.sei entrata a gamba tesa nel blog senza.neanche capire come funziona e quali contenuti abbiamo affrontato.
Soprattutto riguardo all'istologico e alla risposta alla terapia neoadiuvante.
Se la risposta è stata ottima o semplicemente buona molte delle sue preoccupazioni sono eccessive.
E non comprendo, visto che sono altri i responsabili di questo pasticcio, perchè debba essere lei a "sentire altri ospedali"
Grazie dottore per la risposta,comunque il mio tipo di tumore è: nst sinistro con aspetti di crescita lobulari,G2,ER96%,PgR 98%,HEr2 1+,ki67 54%,T3N1Mx.La terapia ha risposto bene perché inizialmente era circa 8-9cm ,con molti noduli satellite,dopo la terapia è diventato meno di 1 cm ed i noduli satellite scomparsi tutti tranne uno di 4 mm. È rimasta una piccola traccia di tracciante a livello dei linfonodi.Secondo lei esiste un tempo massimo per fare l'intervento senza creare ulteriori danni?Posso stare tranquilla anche se l'intervento sarà a metà settembre ed ho finito la chemio il 09-07?Grazie infinite.
Lei ha notizie di Heriano ?
Starei tranquilla, ma ne discuterei personalmente con l'oncologo non appena verrà a conoscenza della data dell'intervento.
In casi fuori dallo standard si può prolungare la neoadiuvante, ma va presa in considerazione da caso a caso.
Grazie, amore, sì, vorrei che si andasse di più dagli psicologi, non da me per non essere accusata di cercare il proprio vantaggio
Scusa non mi piace fare grandi giri di parole per dire quello che penso , però tu hai detto che sei entrata nel blog (fossa dei leoni )per farci riflettere sulla possibilità di considerare
Come possibile causa scatenante di malattia stres e situazioni psicologicamente pesanti ,ti è stata data una risposta forse non è quella che ti saresti aspettata,e ti senti offesa se qualcuna ti dice direttamente e chiaramente quello che pensa?
Personalmente non ho Facebook però da quel poco che ho potuto capire eserciti la professione anche online , e visto come hai proseguito i tuoi interventi sul blog ,mi è sorto il dubbio che sei interessata professionalmente e non solo per capire la funzione del nostro gruppo detto questo anche io penso che andare dallo psicologo è utilissimo per carita' ,per tua stessa ammissione hai detto che non hai letto tantissime pagine scritte da noi altrimenti ti saresti accorta che quando qualcuna di noi è particolarmente provata le consigliamo di farsi supportare da uno psicologo .
Buonanotte
Io ci sono
Buonanotte a tutti!
La nostra Dada ci ha dato notizie! Ecco:
"Ho sentito Herianopoco fa...Raffaella procede con la chemioterapia ed il 10 agosto farà una Tac di controllo per constatare l'efficacia della cura!
Dita incrociate
Saluta tutte le Rfs ed il Dottor Catania "
BUONGIORNO BLOG E DOC
CAFFÈ per un inizio di settimana pieno di energia, ❤️❤️❤️
Buongiorno a tutti
In quesi gg sto sempre da Ele ma è triste vederla sdraiata sul letto con lo sguardo sempre più perso che chiede sempre più antidolorifici...scrivo poco per non rattristare anche voi
paffi mi dispiace molto per tuo suocero e ti capisco benissimo mio padre è dai primi di giugno che è un altro.. spaesato aggressivo non si ricorda il nome delle sue figlie...a noi hanno detto che potrebbe essere il diabete stiamo facendo controlli ha 69 anni.
ikigai bentornata a casa
pepeli fissa la vacanza
Un bacio ap tutte
Io ci sono
Buongiorno dott. Catania ❤️
Grazie doc. per l'approfondimento sul sistema immunitario
Buongiorno famiglia RFS ❤️
Grazie Spe ❤️
Tesoro mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace... è così ingiusto tu scrivi ogni volta che ti va e non preoccuparti, noi ci siamo e siamo le amiche anche del brutto tempo. Ti abbraccio stretta stretta e continuo a mandare fili colorati a Eleonora
Mi dispiace tanto anche per tuo padre, speriamo che riescano a trovare la causa e che possa riprendersi fili arcobaleno anche per lui ❤️
Home sweet home ❤️ Adesso pretendi tante coccole e riposa. Buona ripresa tesoro