Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Anche questa è andata. Il cerchio si è chiuso. Ti aspettiamo
Darkina
Grazie tesoro per gli aggiornamenti sulla nostra rfs.
Come sta la tua mamma? Forse mi sono persa qualche post.
E non ero stressata, depressa, ero strafelice. Era il periodo più bello della mia vita.
Ti sei ripresa quel periodo. Con gli interessi.
Ciccionetta è un mito e tu sei il top
Buona permanenza in montagna.
Siete bellissimi ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
eccoci tutti in macchina, cuginetta e maritozzo compresi! Romeo ha deciso di fare il viaggio così, almeno non soffre la macchina
Che belli siete!
Sono gratissima
Mi mancano le parole...e non è da me
Sono gratissima!
Tesoro e sai ancora quante ne devi vedere!! ❤️ ❤️ ❤️ ❤️
Annina che belli! Ma Romeo è buonissimo!
Bene sono contenta❣️
Io ci Sono!
Annina
come siete belli ma Romeo ha una faccia da furbone!!! Troppo simoatico!!!
Sono gratissima!
Sarà sempre più bello crescere la tua Ciccionetta ❣️
Eccomi, grazie Dada62 che mi ha aiutata ad entrare nel gruppo e grazie Dott.Catania e tutte voi per l'accoglienza!
Dottore lei mi ha chiesto di raccontarmi un pochino, in breve: a luglio 2020 scopro con eco un nodulo di 4 mm non vascolarizzato dai margini netti probabile cisti, ricontrollo dopo tre mesi. La senologia mi fa eseguire una risonanza a seguito familiarità (mamma morta a 40 anni x tumore seno) e il modulo risulta sospetto maligno. Vado così presso una struttura d'eccellenza a Milano privatamente ed eseguo un'agobiopsia, esito: fibrosi stromale. Ricontrollo dopo 6 mesi. Ecco, io ne faccio passare 5 scarsi e chiamo la dottoressa per controllo. Quando mi visita si rende conto che il nodulo è cambiato, cresciuto ed esegue una nuova biopsia e mentre lo fa le escono le seguenti parole:"adesso l'ho preso bene"! Si perché scoprirò in seguito che i tre prelievi precedenti erano andati a vuoto, non aveva preso il nodulo ma il tessuto circostante. Risultato?! Un bel triplo negativo bifocale. A quel punto mi reco allo IEO dal Prof. Veronesi che con la sua umanità e professionalità mi accoglie, tranquillizza e opera!
Il nodulo era poi risultato positivo agli estrogeni per un 20% con un Ki67 80% Linfonodi puliti e assenza di invasione vascolare. Così chemioterapia 4 EC dosi dense e 4 docetaxel ogni tre settimane dato che il taxolo mi ha dato una reazione allergica. Le chemio le finirò il 6 agosto e siccome sono mutata BRCA1 a settembre farò mastectomia bilaterale e a seguire toglierò tube ed ovaie. Ah, farò anche cura con letrozolo per 5 anni. Insomma non mi faccio mancare nulla! Confesso di essere molto stanca e un pochino giù di corda ora come ora....gli effetti collaterali del taxotere mi hanno debilitata sopratutto mi hanno creato un fastidio continuo alle orecchie che non mi lascia riposare! Comunque non mollo e tengo duro!!! Grazie ancora per avermi accolta tra voi!
Condivido ciò che hai detto.
Io ad esempio ho scoperto il k in un momento della mia vita perfetto senza stress o pensieri.
Ero andata in pensione a giugno subito dopo un paio di viaggi e poi progetti per ristrutturare casa quindi nulla che potesse darmi ansia!
Sono convinta che dipende dall'inquinamento ambientale e all'alimentazione !
Benvenuta Ombry !
Ti vedo decisa molto bene!!