Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Certo non si ammalano tutti ma è una percentuale molto molto alta.
Io neanche mi sono chiesta perché è toccato a me dopo mia madre e mio padre.
Si vive una consapevolezza che la malattia può prendere anche te e se devo dire la verità avevo più paura prima di potermi ammalarmi che adesso.
S'impara a vivere al di là della malattia.
Altrimenti non sarebbe più vita, si vive pensando che nessuno a consapevolezza di quello che sarà il futuro, si vive prendendo per buono quello che ti succede dalla serie poteva andarmi peggio.
Io personalmente vivo senza farmi troppe seghe mentali sul senso della vita, vivo e basta faccio ciò che facevo prima, mi occupo dei miei cari, curo la casa faccio le cose che mi piacciono e continuo il mio percorso di vita.
Non era perfetta prima non lo è neanche adesso, ma vivo gioendo di quello che ho e di quello che faccio e a me basta così
sa che qui molte di noi hanno delle mutazioni genetiche?
O che hanno avuto un tumore insorto in giovane età? E che probabilmente il tumore ha una base genetica magari ancora sconosciuta?
Per me per esempio, con una mutazione originale, è stato consigliato di togliere ovaie e tube perchè avrei avuto un rischio aumentato di sviluppare il cancro proprio lì. Questo dopo che mi è venuto al seno...
Ha cercato di cogliermi in fragrante! E sa quando?
Nel periodo più stupendo della mia vita, avevo partorito da pochi mesi.
E non ero stressata, depressa, ero strafelice. Era il periodo più bello della mia vita.
Quindi, se ho capito bene (spero), per rispondere a ciò che ha detto...no, non è correlato alla psiche per quanto mi riguarda.
Credo ci siano tanti fattori, alcuni ancora sconosciuti alla scienza.
E non ero stressata, depressa, ero strafelice. Era il periodo più bello della mia vita.
Ciao a tutte.
Purtroppo la connessione questi gg da me non è buona...ho letto qua e là.
Ikigai in bocca al lupo per l'intervento...
Affinché possa lasciarti quanto prima tutto alle spalle.
lulin non ho letto il tuo post, ma ho capito dalle risposte delle altre rfs che tua sorella ancora non sta bene. Un abbraccio
Io continuo la mia vita, in cui si è aggiunto un ulteriore ruolo, quello di caregiver. È pesante, ma ne colgo il lato positivo...curare e dispensare amore, in ogni situazione, è un qualcosa che riempie il cuore, gratifica e ci fa crescere.
Io sono entrata come Elisabetta, caregiver...mai mi sarei permessa di entrare in un gruppo come questo, dove a leggervi si respira aria di serenità, nonostante tutto, nonostante le cadute, (normalissime!) sbandierando le mie conoscenze/competenze ;)
Un abbraccio a tutte col
Stasera cena a sorpresa con la mia architetta... è da stamattina che cucino e devo ancora cominciare le pulizie!
Insomma, vi chiederò consigli su menù intelligenti e vegetariani, la prossima volta, prendendomi per tempo. Avrei tanto bisogno della nostra Linda❤️
Anche se di corsa, volevo mandare un saluto a Iki, che ho letto ( grazie Dark), che è tornata in camera.
Ti aspettiamo dolcezza, vogliamo cronaca dettagliata. Come va adesso la moda camice? Aperto, semiaperto, sguardo fugace o castigato ?
Un abbraccio collettivo a tutti❤️❤️❤️❤️
Mamma mia, dev'essere stata molto dura per te?
Ikigai.. Dai che è fatta!! Riprenditi in fretta!!
Linda cucinava benissimo
Tu cucina verdure in tutte le varianti e sarete felici
P.S C'è anche la pizza da asporto!
E già! Speriamo in presenza...
Mio figlio
è sfebbrato
È andata!
Ragazze stamattina ho fatto un taglio corto corto perché i miei capelli non avevano più un verso e sopratutto erano di diversa lunghezza... Visto che con la cuffia sono riuscita a conservarne la maggior parte,!!! Il problema è il colore dietro sono ancora scuri sui lati e sul davanti vanno dal grigio topo al bianco!! Non mi piacciono per niente.... Ora dovrò aspettare ancora un po per tingerli mi piacerebbe tentare con quei grigi argento che vanno di moda ora... Qualcuno ha esperienza in merito!!!
Dobbiamo CREDERCI...i Vaccini daranno una mano!
Speriamo!! Diego ancora non ha fatto il vaccino dovevo aspettare i 12 anni per prenotare e in più settimana scorsa ha fatto i vaccini meningococco e papilloma virus e mi hanno detto che deve trascorrere almeno un mese per poter fare quello anticovid
è sfebbrato
È andata!
Bene bene ❤️