Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Dai che ci sei quasi
Ragazze fatto pane al cioccolato troppo buono ho sgarrato e mangiato una fetta. Dani inutile dirlo ha fatto festa se n'è mangiato più di metà pagnottella non riesco neanche a fare le foto lo divora. Dite che esagero?
Adesso mi ha detto proviamo il programma di avvio differito così domani mattina ho il pane fresco aiutooooooooo ragazze
buon pomeriggio carissime/i
La genetista mi ha comunicato un mutazione nel gene ATM .
L'indicazione immediata sarebbe quella di togliere l'altro seno e le ovaie ma ovviamente la cosa è per ora impensabile. Purtroppo non potrò fare la radioterapia prevista dopo la chemio. Un'altra rogna, ormai sono una collezionista.
Mi stai facendo venire voglia di riprendere la mia macchina del pane, che ho rinchiuso da qualche anno.
Non è proprio così, la commissione decide in base a diversi parametri. Di solito comunque in corso di chemioterapia si, ma con i biologici non è scontato: a me ad esempio l'hanno tolta pur facendo terapie ogni 21 giorni (la usavo appunto per coprire il giorno d'assenza) e mi hanno abbassato l'invalidità all'80, cosa di cui sono stata molto felice!
Hai ragione cara.
Le rotture di scatole non finiscono mai.
Un abbraccio forte.
Isa55 mooolto bene. Mi unisco ai festeggiamenti.
Fatto tutto: esami, visite, colazione e panino
Sei stata bravissima! E non ti molliamo.
Lost che grande gioia. Un grande abbraccio alla futura nonna e a te che diventi zio.
Faccio la radio, che finirò il 3 Agosto e terapia ormonale per cinque anni, la visita sarà il 4 agosto.
Ma adesso bisogna pensare alla chemio e dopo vedremo il dal farsi. Un passo alla volta. E noi lo facciamo insieme a te.
Ti abbraccio forte
Troppo troppo forte tua sorella! Ma davvero, simpaticissima con questa cosa che le e' presa del pane e prodotti affini. Poi facci sapere come va, se davvero fate il programma di avvio differito!
Patty
Eh sì, diciamo così, un'altra rogna di cui occuparsi. Ma noi siamo le tipe di "un passettino alla volta". E' così che piano piano si scala la montagna. Ora hai già l'impegno della chemio e le tue energie sono tutte da convogliare sul tuo attuale programma di cure. Step by step. Una cosa alla volta. Ti abbraccio. ❤️
Patty
Ciao a tutte, mi chiamo Mariasole, ho 26 anni. Il mio compagno ha notato una fossetta sull'aureola quando sono sdraiata con le braccia alzate, mentre quando sono in piedi sparisce.. premetto che ho perso molto peso negli ultimi mesi (14 chili).. c'è da preoccuparsi?
Cara Stefania,
non ci voleva questo imprevisto, ma vedrai che un passo alla volta, risolverai anche questo ostacolo.
Ti abbraccio forte forte!
Cosa devo aspettarmi? Anche io vorrei usufruire dei permessi della 104, per effettuare visite e controlli e se fosse possibile un integrazione al mio misero stipendio, dato che tutti i controlli sono a pagamento. Mi sono rivolta ad un Caf.
Cosa devo aspettarmi dalla visita.
Ciao Hope, se stai facendo ancora terapie in
ospedale la 104 dovrebbero concedertela, la percentuale di invalidità dipende da diverse situazioni e parametri ( tabelle inps). In base alla percentuale espressa sul verbale avrai o meno dei diritti. Se vuoi sono qui.