Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ma poi i bambini mica possono stare segregati in una classe,ci sono tantissime occasioni per stare a contatto con gli altri
Sulla pagina dell'alimentazione qui a lato che ho stampato.Ora mi fa venire un dubbio,non avrò mica sbagliato rigo?
No no non ho sbagliato: granatina la migliore,senza limitazioni!!
E non solo ! Per alcuni anni ho avuto a disposizione psicologi volontari (venivano per fare tesi di specializzazione) con il compito di accompagnare la paziente in ascensore e seguirla in sala operatoria sino al risveglio e al ritorno in camera
http://www.senosalvo.com/psico.htm
L'ho capito che parla di granatina, ma quale e' la domanda ?
E quale la fonte della sua curiosita' ?
Lo dice il dr. Mozzi quello della circonvoluta nullita', ma che vende libri a centinaia di migliaia di persone quanti sono i boccaloni italiani ?
1) Come mettere in galera le vittime e gli stupratori in liberta'
2) come se I virus e batteri chiedessero il permesso per uscire dalle classi e diffondersi nei corridoi dove ci sono oltre 10.00 bambini immunodepressi che rischiano la vita.
Pensierini della notte in liberta'
Sullo studio relativo alla dieta del Dr.Mozzi, ricordavo male, non era stesso tipo di dieta a tutti i tipi di gruppi sanguigni, con stesso risultato, ma
Il 15 gennaio 2014 è stato pubblicato uno studio effettuato presso il Toronto Nutrigenomic and Health institute che ha visto la partecipazione di 1455 soggetti ai quali sono state proposte le differenti diete, senza essere accoppiate correttamente con il loro gruppo sanguigno (appaiamento eseguito invece sul gruppo di controllo).
I risultati ottenuti hanno dimostrato effettivamente che diete diverse hanno conseguenze diverse sulla salute. Però: l'appaiamento della dieta con il presunto gruppo sanguigno "corretto" non ha mostrato alcuna differenza rispetto ai gruppi "non associati"
(Estratto di articolo pubblicato da
Emiliano Benelli, collaboratore del CICAP)
Notte insonne insonne ...mi sono svegliata alle 4 e non riesco più a dormire. ..forse la puntura di decapeptyl fatta ieri sera, il caldo che non molla di un centimetro, sta di fatto che mi giro nel letto...modello cotoletta. Ne approfitto per leggere gli ultimi post e mettermi in pari.
Dott. Catania le sue pazienti sono fortunate. La consegna del mio istologico è stata anticipata dalla telefonata della mia chirurga, che al telefono ha avuto il tatto di anticiparmi che il mio linfonodo era intaccato...le lascio immaginare il mio stato d'animo dopo, e la notte che ho passato.
E mi unisco ad altre ragazze che non hanno un rapporto diciamo empatico con l'oncologa...diciamo che mi pare di essere un numero e non una persona.
Ora provo a vedere se riesco a dormire almeno un pochetto prima della sveglia. Mi aspetta una giornata di lavoro come sempre...
Ehm..più facile da dirsi che a farsi..Non ce la faccio. .a dormire.
Ripensando al momento in sala operatoria, ricordo un dottore, che non so se fosse un aiuto anestesista o altro, si vedevano solo gli occhi blu, mi ha messo le flebo e preparata per l'intervento. Era come il mio punto fermo, mi ha rassicurato e mi diceva stia tranquilla, io sono qua.
Ecco, mi ha sentire meglio.
La mia chirurga quando e arrivata in sala operatoria quella sensibilità non l'ha avuta.
Sono momenti un po' particolari e una parola può aiutare tanto, ma ci sono dottori che sono concentrati a fare il loro lavoro e non pensano che il loro lavoro coinvolge noi.
Trovare dottori come lei dott.Catania non è facile, per quello torno a dire che le sue pazienti sono davvero fortunate.
Buongiorno RFS
Buongiorno Pat anche io sveglia dalle 4 o forse anche prima
Ciao Cristina Cri Cri
Ciao GG016 bentornata cara.
Quello che ho letto sulla consegna dell'istologico, l'atteggiamento pre-operatorio da parte dell dott. Catania ecc...è quasi fantascienza e dovrebbe essere la prassi!
Che peccato.......
Poi vi racconterò.
Buona giornata!
Vi abbraccio.
Santo Cielo...mi sono persa una bella serata in compagnia del caro dottore...ora vi leggo con grande attenzione....una cosa è certa DIDI SEI PREZIOSA
DOTTOR CATANIA
In un mondo ideale tutti i chirurghi oncologi sarebbero come LEI
Poi si fanno i conti con la realtà!
Leggo su questo blog... tanta freddezza, incuria ,anafettività, incapacità,zero empatia... veri e propri disabili psicologici che ci hanno in cura....e se da un lato mi consolo perchè non sono la sola ad aver subìto veri e propri danni psicologici ,dall'altro mi domando se con un rapporto diverso con il mio chirurgo, la mia storia oncologica avrebbe avuto un corso diverso...
Pensieri così....li lascio scorrere...e non me la prendo più...
Dottore...se avrò di nuovo bisogno...posso venire da lei?????
- non capisco ma se hai dei dubbi che il sangue possa provenire dal tuo seno cosa aspetti a schiacciarti il capezzolo,
Ciao eliana
Pensa che uno degli intenti del dott.Catania e' proprio quello di non farmi schiacciare....
Perche' sentirei a mio parere qualcosa di strano
Per esempio tempo indietro schiacciando ho sentito proprio nel capezzolo una cosa strana duretta penso sia il dotto lattifero lo percepisco di piu da una parte.....ma non insisto ho gia le paturnie
A gennaio ho il controllo dalla ginecologa chiedero' a lei se I capezzoli sono fatti cosi
Dott.Catania dentro al capezzolo qualcosa c e'?al tatto si sentono I dotti?
Benvenuta !! Abbiamo tante figlie caregiver fra noi...anch'io vorrei tanto l'istologico della tua mamma!
Andrà tutto bene
buongiorno a tutte
anche io ho iniziato la radio...sinceramente non mi aspettavo di avere bruciore già dal primo giorno, pur avendo la pelle delicata.
E vabbè pazienza...sono a meno 28!
dottor Catania
è normale secondo lei avere dolori alle anche dopo una camminata e difficoltà ad alzarsi dalla sedia per colpa di questo dolore, anche senza aver camminato?
Lo so, può sembrare una domanda scema, ma la faccio proprio come la farei al mio oncologo che è attualmente in ferie...beato lui.
l'ultima chemio (taxolo) l'ho fatta i primi di luglio.
buona vita a tutte