Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Spero tanto che tua sorella si riprenda da questa sofferenza
Vi mando un grande abbraccio ❤️
Era meglio se non c'era, ma un primo stadio alla prostata si risolve facilmente. Probabile che debba fare solo l'intervento. E poi vedrai che se ne dimenticherà.❤️
Pepeli
Devi mettere via il referto. Se ti arriva forte il desiderio di sprofondarti in questo pensiero, vai a rileggere solo il post del dottore. Salvatelo e poi rileggilo ogni volta che proprio non riesci ad allontanare il pensiero da sola. Vedrai che, facendo così, diventerà sempre meno ossessivo e ritroverai calma e lucidità. Va tutto bene❤️❤️❤️
Ikigai
Scusami, poi ieri sono stata travolta dalla vita. Qua c'è stato un bel temporale ed è saltata la luce. La mia bella casa elettrica è morta proprio quando dovevo ricevere la mia amica...
Mi pare chiedessi se il secondo intervento potrebbe darti più dolore. Io non credo. Certamente non nell'immediato perché, ovviamente sarai coperta dall'anestesia. Successivamente io posso dirti che, mentre la mia compagna di stanza, che non ha fatto lo scavo ascellare, si lamentava per avere dei dolori al petto, io ho avuto fastidì, non dolori, inevitabili i primi giorni, ma non saprei dirti tra l'altro se dovuti alla tetta o ai linfonodi. Poi, io ho fatto un errore, ho cominciato troppo presto gli esercizi per riabilitare il braccio e ho provocato la produzione di siero nella tetta. Insomma c'era da calibrare questo aspetto. Ma niente di che. Io penso che sarà un intervento meno fastidioso del primo.
E tu, comunque, concentrati sull'obiettivo. Stavolta sistemi tutto, anche esteticamente. E non è poco sul lungo periodo❤️
Fra
Come dimenticare quello che abbiamo condiviso. Quando sono arrivata, la prima volta, ero incapace di essere lucida. Lèggevo e rileggevo e rileggevo le risposte incoraggianti del dottore per andare avanti. E una boccata d'ossigeno imprevista, immediata, capace di fare breccia nella nebbia di paura che mi avvolgeva, venne anche da Dada. Fu la prima a dirmi che potevo curarmi. Era un concetto che non avevo considerato. Tanto ero immersa in questo marasma. E poi, continuando con le metafore atmosferiche, mi sono sentita trasportare in una nuvola d'affetto grazie a tutte le rfs che sono arrivate subito in soccorso: Speranza, Creamy, Angel, Annina, Pepeli, Juventina, Ninni...e tutte le altre che non hanno mai fatto mancare una parola buona.
Poi sei arrivata tu, la mia capocordata. La chemio l'ho fatta seguendoti passo, passo. Eri sempre positiva, tranquilla, calma, preoccupata della vita quotidiana, immersa in essa. Ti ascoltavo, mi aggrappavo alla tua serenità e andavo avanti. Anche se sei più giovane di me, io ho sentito tutta la tua " maternità ". Mi ricordi Fra, la mia mamma. Una persona dolce, mite, che è stata madre come lo è la natura, il mondo, la realtà. Sei una donna speciale, semplice e straordinaria. Sono tanto contenta di averti conosciuta.
C'era anche Linda in quella scalata. ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Sappi, comunque, che io vi ho adottate tutte, pure il dottor Catania non mi sfuggirà❤️❤️❤️❤️❤️
Nina74
Sei troppo buona.
Io penso di avere un talento. Ed è quello di ascoltare. Sono curiosa da morire. Mi piace "ascoltare" le parole pronunciate e quelle scritte. Ma per scrivere ci vuole un'immaginazione che io non ho.
Sono contenta che stai lavorando al volto con il sorriso. Sappi che mi hai fatto tornare la voglia di creare❤️
Marisol
Che forte! Ti immagino davvero come una fatina che crea la magia, mescolando parole ed erbe. Anzi, come direbbe la nostra Linda, come una streghetta, una bella strega bianca, positiva e creativa.
I giorni no, capitano, ma tu ti rialzi in fretta, non ti fai fregare❤️
Dada, ma cosa intendevi? No, perché io pensavo di suggerire a Francesca proprio un po' di caffeina per superare questa razionalità intristente.
Se ti riferivi a questo, mi fai paura. Qui c'è di più che due cuori connessi, qui c'è un'anima siamese. Che foto ti portavi in borsetta a vent'anni?
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
https://www.fanpage.it/milano/ragazzo-in-piazza-contro-i-no-vax-mio-padre-medico-e-morto-di-covid-il-vaccino-lo-avrebbe-salvato/
Per la precisione bisognerebbe ogni tanto ricodare ai SOTUTTOIO
che i medici morti sul lavoro di COVID sono oltre 300 !!!
Non è dato sapere quanti di questi medici siano morti sul lavoro infettati proprio da un SOTTUTTOIO, visto che questi ultimi girano senza mascherina e senza rispettare alcuna regola.
Vi rammento che per due giorni consecutivi in Italia TUTTI i ricoverati in terapia intensiva, a nostre spese ( più di 2.000 euro al giorno) non erano stati vaccinati.
Qualcuno dovrebbe poi spiegare perchè i medici ed infermieri che curano i SOTUTTOIO dovrebbero rischiare la loro vita ed essere anche spernacchiati ai loro funerali ?
Ho letto l'articolo. Sono senza parole. Morire cosi deve essere terribile. Sapere di essersi STUPIDAMENTE procurati la propria fine è una tragedia che non si sana in nessun modo.
Buongiorno, io ci sono.
Lulin spero che tua sorella possa riprendersi presto
Tanti fili colorati per tuo cognato
Magari, guarda.
Penso te lo pagherebbero a peso d'oro, un pó di fresco.
Se si potesse vendere a quest'ora avreste fatto miliardi.
Oggi, in verità mi sembrava un filo meglio di ieri, ma poco fa è tornato mio marito stravolto e, invece, mi conferma che è peggio rispetto a ieri. Il termometro che sta su una tipografia, vicino a dove lavora, segnava 42.
E oggi devo uscire per andare da mamma.
Fortuna che lassù la temperatura è un pó migliore.
Il problema, poi, è quando torni.
Tornerò a lavoro più distrutta di prima.
Aiuto
Buon giorno ragazze buongiorno dottor Catania
Io ci sono ❤️
Pane viennese con cioccolato
Io ho la ricetta per la macchina del pane che prevede programma 3 e poi mi elenca gli ingredienti quindi non vi so dire per cuocerlo nel forno. Io la provo domani poi vi saprò dire
Ingredienti per 750 gr pane
180 ml latte
45 gr uova (io metterò 1 uovo)
3/4 cucchiano di lievito
365 gr farina per pane (io uso la 00 però domani mattina faccio spesa e vedo se trovo proprio quella specifica)
32 gr zucchero
1 cucchiaino sale
40 gr burro
95 gr gocce di cioccolato
Il libretto mi indica tempo preparazione (impasto riposo e lievitazione) 2 ore e 40 minuti
Tempo di cottura 45 minuti
Tanti fili colorati per tuo cognato
Grazie mille Titina cara.
E, quando puoi, esci la ricetta del pane viennese.
Zanzara in giro. Ovviamente io il suo pasto preferito.
Nervi !
E tu, comunque, concentrati sull'obiettivo. Stavolta sistemi tutto, anche esteticamente. E non è poco sul lungo periodo❤️
Eccomi. Ho da poco ricevuto chiamata dall'ospedale: domani prericovero e intervento indovinate quando?
Il 30...esattamente un anno dopo!!!
Nella vita mi capitano tutte queste "coincidenze", speriamo sia la chiusura di un ciclo sospeso
A me le coincidenze piacciono. Ci sono cose nascoste che non si possono vedere con gli occhi, ma sono importanti. Questa è la chiusura di un cerchio. Un anello perfetto. Secondo me dovresti regalartelo o fartelo regalare.
❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Allora per il 30, abbiamo già tutte la valigetta pronta per venire con te!