Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Daniela Sicilia
Non devi sentirti così io dopo 4 anni ho ancora questi disturbi e spesso arrivano sotto l'ascella ma mi hanno detto che è normale, sia il chirurgo che mi ha operato e ha visto l'eco al seno sia l'oncologa
Io non lo chiedo più aspetto che passi perché quando non è niente di grave è inutile preoccuparsi
Didi
Yle
Non credo proprio sia stato facile ma sentirne parlare da te così tranquillamente rasserena
Sei una donna forte
Daniela ti posso capire ma cerca di stare calma. Domani dopo l'eco vedrai che sarai più serena
Un abbraccio
Pat_
Allora è un'altra cosa io parlavo del dopo chemio
Mi dispiace sentirti così giù e spero che domani tu abbia notizie confortanti...non pensare subito a scenari tremendi...lo so che non è per niente facile stare calmi, ma almeno provaci.... e dirò una preghiera per te
Non preoccuparti, non sarà nulla. Cerca di dormire questa notte se non hai il turno
Sei una donna molto forte,davvero.
pat
Ne devo fare 25
Daniela
Io pregherò x te ma non perché sia una cosa preoccupante perché vedrai che non è nulla, ma perché il Signore ti dia la serenità che meriti. Stai tranquilla!
dada
Grazie mille delle tue parole,sei molto cara!
DANIELA SICILIA
Parlando agli ambulatori ho notato che anche altre operate avvertivano la tua stessa cosa.
Avrei chiesto anch'io un' eco per tranquilizzarmi!
Adesso ripeti a te stessa che andrà tutto bene e dimentica la tetta.
Ti lancio il mio zainetto della serenità regalatomi da Onde un po' di mesi fa.
Devo dire che ce la mette proprio tutta...per complicarsi la vita !
Una protesi e', se ne faccia una ragione, pur sempre un corpo estraneo, che mentre in passato faceva il pazzo a quattro per resistere alla convivenza con l'ospitante ora ha imparato a convivere quietamente. MA E' PUR SEMPRE UN CORPO ESTRANEO inserito di forza in una tasca muscolare. E quindi, glielo scrivo per la settima volta (INVANO), puo' dare sensazione di tensione muscolare e prima di adattarsi nella sua tasca puo' anche provocare piccole secrezioni che non hanno alcun significato patologico.
Quindi tutto
Quando mi rifa' (per l'ottava volta) la stessa domanda ?
Mamma mia...quanto devi essere stata male....mio papà aveva colonstomia e la tenuta un paio di anni e poi ancora un altro intervento per ricanalizzare...quanto ha sofferto! Ed eri così giovane...ma ti sei ripresa alla grande e dalla foto sei una gran gnocca chissà tra un pò con le tette nuove!
Mi sa che sei una tipa tosta...
Vi sembrero' estremista, ed ammetto di esserlo su questo tema su cui c'e' poco spazio per discutere.
1) I vaccini sono una grande risorsa per l'umanita' . Indiscutibile !
Hanno permesso di contenere e far sparire molte malattie infettive che mietevano milioni di vite umane
2) Tutto e' nato a causa di un studio farlocco , e poi , dallo steso autore (poi radiato) che metteva in correlazione l'autismo agli effetti collaterali della vaccinazione.
3) Ne ho fatto una battaglia personale da quando ho visto (non direttamente) morire bambini oncologici di morbillo contagiati da bambini non vaccinati a causa della ignoranza dei genitori.
I bambini oncologici e quelli immunodepressi non possono vaccinarsi.
4) Un anno fa a cena a Roma il mio amico Burioni mi raccontava delle minacce quotidiane di morte che riceveva un giorno si' ed il successivo pure.
http://bologna.repubblica.it/cronaca/2018/08/05/news/mamma_no_vax_contro_burioni_so_dove_vai_al_mare-203437686/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P1-S1.8-T2
A loro stampi questo
2) Tutto e' nato a causa di un studio farlocco , e poi , dallo steso autore (poi radiato) che metteva in correlazione l'autismo agli effetti collaterali della vaccinazione.
E lo/la faccia sentire quell'ignorante che e' (anche se fosse un medico non cambia nulla. Di medici ignoranti....) perche' ornai restano convinti di quello studio farlocco solo quei 4 medici altrettanto farlocchi (nessuno avrebbe notizie di loro se non per questa stravaganza), tutti radiati ma rimasti a condurre un gregge belante e che minaccia di morte chi non la pensa come loro
Saranno "loro", quelli dei pregiudizi, quelli del " ma guarda quella...sorride sempre con quello che ha avuto..!"
Quasi a dire ma
Sono "loro" ad aver paura !!!
Posso chiederti quanto ci hanno messo le tue unghie a tornare normali? Le mie sono migliorate molto, ma ancora non sono come prima e non metto nemmeno lo smalto per paura di indebolirle.
Enza,
ben ritrovata, felice di sapere che passo dopo passo tutto prosegue bene e buon rientro al lavoro, questo è sempre stato per me un passo importante per ritornare alla normalità della vita.
Link : https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-1663.html
In effetti nell'indice degli argomenti del forum non ci sono specificati prevenzione primaria e prevenzione secondaria.
Io pro vaccinazione, non ho figli..... faccio vaccino antinfluenzale .
Antonia