Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Brava Stella. Capelli fighissimi. Sii felice.
Ragazze io ieri giornata post chemio andata benone al lago. Tra poco valigia e da domani una settimana in costa azzurra da un'amica. Sta mattina faccia gonfia da cortisone. Oggi tanta acqua e ho di nuovo sembianze umane.
Mi prendo il rischio di farmi medicare il catetere hohn lunedì 13 anzichè venerdì 10 per farmi 3 gg in più di vacanza. Starò superattenta.
Mi avvio verso le ultime 8 punture di filgrastim. Bene perchè mi pesa farmele.
Un abbraccio a tutte. Buon rientro Dott. Catania e grazie per averci raccontato della sua paziente che le manda l'abbonamento annuale
Raffa
Cosa vuol dire colectomia totale?
Di che intervento si tratta?
Ma tu l hai fatta xche i medicinali non ti facevano stare meglio?
Cmq grazie x le tue info.
E sono contenta che hai fatto la mastectomia bilaterale,anche io l'avrei fatta al tuo posto, ma sono contenta soprattutto che stai bene dopo l'intervento.
Stai tranquilla x l istologico, andrà tutto benone!
Non avevo capito fosse un sondaggio.
Anch'io ho fatto vaccini ai miei figli compreso il meningicocco B su indicazione del pediatra. Faro' fare a Tommi anche quello delle allergie su indicazione del centro allergologico di Parma.
Mi informo e non rubo il mestiere ai medici. Non metto a repentaglio la salute pubblica.
Francesca
Ho fatto visita endocrinologica in oncologia a fine luglio x questo... mi ha detto che si manifestano a breve termine (con Exemestane) e bisogna ( nel mio caso, che ero già inferiore alla norma) ricorrere ai ripari subito. Pertanto farò Prolia in ottobre perché in settembre devo togliere il dente e aspettare 5 settimane la guarigione.
Io venerdì mentre facevo chemio ho portato musica e cuffiette e ho chiuso gli cchi per isolarmi dalle brutte energie che avevo intorno. Due volte mi han toccato un braccio insistenti per parlarmi di cose non sane. Uffa... ma vade retro.
Lauren, non so se ci sia un tempo X in cui si renda evidente un eventuale problema di densità ossea, a seguito di menopausa, forzata o non. Comunque con l'attività fisica puoi controbilanciare. Assumi terapia endocrina? Hai fatto una MOC, per poter avere un confronto in seguito?
Ho tolto il colon pepeli... Tutto e lo hanno ricostruito con il tenue.. E sono rinata
da mettere sotto la parrucca perchè non gratti c'è la "wigliner" di christineheadwear. scusate non voglio fare pubblicità a nessun marchio, ma io l'ho provata ed è davvero confortevole. Non l'ho presa online sul sito christineheadwear ma in un negozio di parrucche torino.
Raffa
Accidenti...io sangue e muco nooooo...diarrea si.Mi dispiace molto Pepeli devi aver passato brutti e dolorosi momenti e non è giusto.Yle..addirittura intervento ma era la stessa cosa di Pepeli?
Geazie...Cos'è?? Una crema?
no no assolutamente. è una sottilissima papalina (cuffietta elastica super fresca e leggera) da indossare sulla nuca. chiaramente non devi tirarla tutta giù fino al bordo di dove cominciano i capelli. se digiti su internet christine headwear wigliner dovresti vederla.
Ciao Pepeli io durante la radio non ho fatto ricostruzione alle unghie (perché non mi interessava) ma la tinta ai capelli sì...
Tolto il colon?? Che dolore! Ci credo che per te l'intervento appena subito ti sembra poca cosa...l'intestino dà dolori atroci quando lo toccano! Ora stai bene se ho capito hai risolto e sono felice per te..per l'istologico credo proprio tu possa stare tranquilla
Ajtha Acklo
A seguito di una caduta, lo scorso anno mi sono sottoposta ad una densitometria e il collo del femore presentava rilevante presenza di osteoporosi.
Attualmente dopo un anno di menopausa indotta mi ritrovo con valori normali tranne al collo del femore pari a - 1.5 in precedenza -3 e in BDNRAD III - o.8.
Quindi mi sono chiesta come mai il miglioramento senza aver preso nulla?
L'osteoporosi doveva peggiorare poiché in menopausa indotta da quasi un anno?
Dopo ferragosto torno in palestra se il mio braccio me lo concede.
È una promessa pubblica che sto facendo.
Juventina
Grazie mille per il chiarimento
Buon pomeriggio a tutte e al Dott.Catania non ho svolto il compito che mi aveva dato dottore per parecchi giorni sono stata dal mio psicologo pero' ho avuto dei problemi importanti con la famiglia di mio marito e sto lavorando molto per tenere I pensieri ossessivi lontani come mi dice lo psicologo la realizzazione personale per me e' un grande aiuto
mia mamma aveva 44 adesso 74
Ho letto di sfuggita ma non ho capito dei vaccini
Oggi sono a scrivere Dott.Catania per la paura di aver visto qualcosa che non sono sicura sia mia
Mi spiego mio figlio ogni tanto usa il mio accappatoio e lui spesso ha piccole ferite e crosticine ho visto una macchia di sangue all altezza del seno all inizio ho pensato.a lui ma poi lui nel.petto non ha ferite....poi ho iniziato con I miei pensieri che mi hanno portato a credere che possa essere mio
Sono in ansia capitano situazioni assurde e non sono capace di vedere la parte positiva cioe' che il sangue non e' mio
Ho scritto dottore per placare un po ansia ma mi trovo indecisa sul da farsi cioe tornare dalla mia oncologa provare a schiacciare per vedere se esce qualcosa non so sono in crisi nera