Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Eccomi,un'altra rinco che manda doppi messaggi la prossima il 16 agosto
Ah no? io avrei detto che era quella, anche perché noi la chiamiamo proprio granatina
Sì Dada, sono decisamente più tranquilla...poi mia mamma sta proprio bene, non si direbbe proprio che sia reduce da intervento e prima chemioterapia...
Non crediate di farla franca,vi stresserò finché non mi svelate il mistero della granatina
Si Marea ti manca pochissimo a spostare il ciuffo dagli occhi
Non saprei, io la conoscevo come sciroppo al melograno ma non credo sia quella! Anche perché ha zuccheri aggiunti ecc...poi avendo l'albero in giardino, in autunno io faccio direttamente il succo, aspro ma buono!
Qui credo non ci sia nessuna, ma facendo la mastectomia senza ricostruzione neppure con espansori, la sensibilità rimane o no?
La non sensibilità è proprio un cruccio, mi prude mi gratto ma non percepisco soddisfazione, soprattuto sulla.schiena dalla parte dell'ascella.
Si infatti anche io trovo nelle mie ricerche che é uno sciroppo con zucchero,é per questo ho detto anche a Brigida che non sia la granita,l'unico che ci può illuminare a questo punto é il dottore
Come te li invidio i capelli che ricrescono....e ancora ce li ho
Non credo centri qualcosa l'espansore o la protesi,penso che vengano recisi alcuni nervettini e la sensibilità va a farsi friggere
16 agosto anche io! HERCEPTIN ,il quarto sottocute! Ci terremo compania...in bocca al lupo
Mi sembra anche di averne più di prima. E poi ne vale la pena, pensa a quello!
Ragazze io il 14! Ho anticipato di un giorno perché cadeva il 15! La tredicesima infusione!
Quanto vorrei avere qualcuna di voi nello stesso ospedale, sono sicura che la renderemmo persino divertente! Invece purtroppo ci sono solo signore/i anziani che appena mi vedono se ne escono con "poverina, così giovane". Ma ASF, scusate!
Stamattina ,in preda ad un improvviso entusismo ,ho fregato il gel ai figli e me lo sono dato sui capelli ed ho cercato di spararli all'insù parlavo loro motivandoli ad un minimo di collaborazione inesorabilmente uguali...troppo corti..mannaggia
Eh sì, pure io. In più in certi punti si vede ancora sotto il cuoio capelluto, porca pupazza, è per questo che non mi sparrucco ancora. Non sono piena piena come vorrei, sono quasi passati 5 mesi...uffaaa!
A proposito di sensibilità dopo mastectomia.
Non ho fatto alcuna ricostruzione (protesi esterna) : l'idea di dover ritornare in sala operatoria mi ha fatto desistere, nonostante il dottor Catania mi avesse informata. che aveva predisposto tutto per poter in seguito inserire una protesi. Sensibilità normale: mi ha appena punto una zanzara dietro la schiena proprio in prossimità dell'ascella e come se l'ho sentita!
Nell'immediatezza dell'intervento avvertivo un certo formicolio, ma qualcuno, non ricordo se il dottor Catania o la fisiatra, mi tranquillizzò dicendomi che era buon segno.
NO VAX piantatela di rompere con le vostre follie e politici mestatori siete proprio un buon esempio del "mal seme di Adamo" come diceva Padre Dante!
Maria