Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ma con quella faccia può farti di tutto e di più e tu lo perdoni sempre!
Nella....
Tesoro...siamo sempre così esposte al dolore, costantemente....e anche i nostri figli, come dice dada, vivono scombinati dalla malattia e un poco da noi, che per quanto ce la mettiamo tutta siamo sempre.'diversamente sana...'....ci sono dolori che ti tagliano le.gambe e il respiro, tesoro siamo.tutte qua, tutte insieme...
Dada che si presenta come "esperta di piselli" spesso in realtà, e questo è un bellissimo esempio, appronta lezioni magistrali che molti psicoterapeuti dovrebbero incamerare nella loro formazione.
Concordo tantissimo
Buonasera ragazze e Dott.Catania
Patri
Io non ho nessun controllo oggi era il 16 giugno il controllo oncologico
Nella
Ho letto della tua amica ti stringo in un abbraccio forte. Mi si stringe il cuore a pensare ai bimbi così piccoli privati della loro mamma
Mara55
Grazie per aver condiviso con noi la tua storia
Diario della gratitudine
- sono viva
- a casa stiamo bene
- finalmente di riposo dopo 9 interminabili giorni di lavoro
- ragazze e Dott.Catania vi voglio bene vi abbraccio forte forte vi adorooooo é troppo avervi come famiglia
Un abbraccio grandissimo a Nella. Come spesso accade, in questo casi, risulta persino difficile trovare le parole giuste per esprimere un'emozione, si rimane come impietriti. E tutto e' certamente profondamente ingiusto e inaccettabile. Senza parole e col pensiero attonito. E' questo il mio sentire in questo momento. Un abbraccio a tutto il blog.
Patty
Buonasera a tutte,
anche a me si è ristretto il cuore al pensiero di una mamma così giovane che lascia due bimbi così piccoli, Nella ti abbraccio fortemente.
Grazie a Mara e al dottore che cerca sempre di infondere positività e speranza.
Io ero stata a Negrar x l'endometriosi... sono bravissimi ! In un giorno mi hanno rivoltata come un calzino .C'era un luminare a livello europeo con dei modi un po' pazzerelli, ma dalla fama che lo anticipava ...un genio con le mani in sala operatoria. Peccato si sia ammalato di alzehimer poco dopo
Anche a me la cicatrice esce un po' dal costume
Nella
Noi ci siamo e ti abbracciamo ❤️
grazie mara per aver condiviso la tua storia..l ha letta mamma prima di me e me l ha raccontata subito
Sa che di preciso non so. Ho scritto alla segreteria per un appuntamento spiegando il problema. Mi ha richiamato una dottoressa dicendo che il "Prof." aveva preso visione e che mi fissavano l'appuntamento.
Avevo sentito parlare molto bene di questa struttura e mi sono fidata
Ti abbraccio forte
Non poniamoci domande, purtroppo non,abbia le risposte
Stringiamoci forte alla vita così come loro vorrebbero e hanno fatto
Grazie di cuore x averci raccontato la tua storia
Grazie davvero
Ma quanto è bello Romeo
Ho letto di tua figlia e che sei molto preoccupata x lei....ti sono vicina....Vedrai che è solo una fase di crescita e pian piano maturando elaborerà e ne uscirà ritrovando la serenità.