Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Bibi82
Bibi82

Buongiorno ragazze.

Vi aggiorno sulla questione radioterapia si radioterapia no. Lo IOV insiste sulla necessità di fare radio sui linfonodi considerato lo stadio iniziale della malattia. L'ospedale in cui sono in cura non ha previsto sedute. Ho mandato tutto la documentazione al Negrar, il Prof ha visto tutto e ritiene che ci sia spazio per un po' di radioterapia. Il 2/8 vado a Verona e mi spiegano meglio.

Nina la cicatrice destra è ben visibile, esce dal costume. Ho deciso di fregarmene, altrimenti non ne vado fuori.
Ti capisco per la nonna

Bibi82
Bibi82
Dada

Felice per le belle notizie di Mar e Sara Pd

Tanti fili colorati per tutte
Nella
Nella

Patri:
Oggi una miriade di fili colorati per:

- Titina ❤️
che ha la visita oncologica di controllo

- Raff❤️ di Chokie75 ❤️
che dovrebbe fare la chemio

- le altre RFS❤️
impegnate in visite terapie controlli attese

Buongiorno blog, io ci sono

Tania70
Tania70
Dadina bella.
ElPiGi
ElPiGi

Buongiorno.

Appena andato via l'infermiere.
Mamma, fisicamente, la trovo come 3 settimane fa, prima del ricovero. Moralmente è a terra...purtroppo non reagisce. Non parla e non vuole rispondere al telefono, se non a pochi eletti. Eppure al telefono la sentivo su con la voce...credo che l'assistenza a casa non l'accetti proprio
Il suo carattere non l'aiuta...fino ad ora, operazione a parte per il K 3 anni fa, non ha mai avuto problemi di salute, si sentiva forte e invincibile, ma non è così.
È pesante...speriamo bene.

Un forte abbraccio a tutte, e soprattutto a chi oggi ha impegni "clinici"

Lulin
Lulin
ELIGINE
Ti capisco anche mia sorella non vuole rispondere a nessuno ha pure disinstallato w.app

creamy che magnifica colazione goditelaa così come Matera che è bellissimaa

fra76felice x la tua bellissima giornata ♥️

barb11 tanti augurii[
linda♥️

Grazie a tutte ragazze per la vostra vicinanza a mia sorella purtroppo anche stanotte tanti dolori alle gambe nonostante gli antidolorifici...io non capisco se sia ancora questo maledetto covid o sia il cancro... ma se il nodulo è al polmone???
Lulin
Lulin
Nella:
Patri:
Oggi una miriade di fili colorati per:

- Titina ❤️
che ha la visita oncologica di controllo

- Raff❤️ di Chokie75 ❤️
che dovrebbe fare la chemio

- le altre RFS❤️
impegnate in visite terapie controlli attese

♥️♥️♥️
Nella
Nella

Ragazze, ci abbracciamo un po'?
Sono tornata a Roma per un giorno, come scrivevo qualche gg fa, il venerdì cerco di prenderlo per tornare dal mare dandomi il cambio con Giuseppe e risolvere delle questioni di lavoro e amministrazione.
Ma oggi è un rientro diverso.
Tempo fa vi parlai della mia amica, una vera rfs. Ci ha lasciato. Ieri. In silenzio. Avevamo fatto le terapie quasi in contemporanea, intervento e tutto, nel 2019. La sua situazione, lo dico per non allarmare nessuno, si era mostrata subito più importante. Praticamente non ha mai smesso di fare terapie. Ma non ha neanche mai smesso di vivere. Un esempio, una Angel nella mia vita, due bambini di 4 e 6 come le mie gnomette, tante avventure insieme anche nei mesi delle chemio, delle parrucche, di tutto. Discorsi, tempo pieno o tempo corto per i bimbi che andavano in prima elementare..lei ha scelto il tempo corto per goderseli di più. E così ha fatto. Fino all'ultimo. Fino alla scorsa settimana, in cui le ho raccontato alcune mie banali vicissitudini dicendole che non le avrei risparmiato rotture di balle, banalità, solo perché aveva metastasi e ascite, perché per me era sempre l'amica tosta di sempre. E lei mi ha risposto Grazie, non mi compatite mai. Divertiti al mare con le bimbe, fallo anche per me.
Se inizio a piangere credo che potrei non finire più.
Quindi cerco di non pensare, ma mi sembra irreale.
Ingiusto. Beffardo. Le avevo mandato a casa la mia estetista e le era piaciuta tanto, la richiamerò, mi ha detto. Aveva fatto il preliminare per la casa nuova, la casa dei sogni mi diceva, pur sapendo che non sapeva se l'avrebbe davvero vissuta. Anzi, sapeva tutto. Perché era una radiologa apprezzatissima qui a Roma, conosceva i tempi e le possibili complicazioni di questa malattia di merda, che ha affrontato con lucidità e senza farsi mai, mai, mai compatire. Mai arrabbiata con la vita. Solo grata. Una donna incredibile. Ho detto solo poche parole perché se potessi sfogarmi lo farei qui, scusandomi con voi, ma non sono ancora pronta ad aprire questa diga. Se penso ai bambini mi sanguina il cuore. Perdonatemi, questa è una casa per me. Vi voglio bene.

Lulin
Lulin

Aveva ragione chi ha detto che fare i genitori è il mestiere più duro e difficile.... la mia ha 3 anni ma già mi da da fare

dada♥️
Primula♥️

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Nella
Nellissima...ti sento piangere, dentro disperatamente Qui sei libera di dare corpo alle emozioni più strazianti perché le sentiamo tutte, anche quelle che non scrivi
Siamo connesse
Questa malattia di merda non ha senso
Ex utente
Ex utente
Nella
Ti capisco e diventa così difficile accettare la morte di una mamma con bambini che non avrà l'opportunità di vederli crescere eppure quanta dignità in quelle parole
Ti abbraccio e mi dispiace tanto❣️
Lulin
Lulin
Nella
Mi viene una sola parola.. Ingiusto.. ♥️
Condoglianze
Bibi82
Bibi82

Condoglianze Nella

ElPiGi
ElPiGi
Concy mi dispiace per tua sorella.
Isolarsi non fa altro che rallentare il processo di elaborazione, ma purtroppo trattasi di reazioni soggettive cui l'altro da Sé " può fare poco e niente.

Nella mi spiace, condoglianze
A volte la vita è veramente ingiusta...credo ci sia un disegno divino che solo poi potremmo capire, una spiegazione ultraterrena.
Pensare a bambini così piccoli senza una mamma, ed una mamma che non ha potuto crescere i propri figli, mi fa da umana salire tanta rabbia.
Un abbraccio
Paola79
Paola79
Nella
È inaccettabile, dolore immenso, che non ha nome

Rispondi