Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Lori
grazie Ragazze e grazie dott. Catania per aver messo nel blog le mie foto.
E' vero Milù è molto curiosa, controlla tutto e non si stacca da me. Ora controlla tutto quello che fa la ragazza che mi aiuta sembra che sia io ad insegnarglielo.
Lori
Grazie ancora a tutti per il vostro sostegno.
Buonanotte!
Esatto Lori. Magari non sarebbe cambiato nulla, però una persona si deve sentire sicura e avere la percezione di essere sempre tutelata.
È vero che questa malattia è imprevedibile, però almeno si prova tutto
Ti abbraccio
Fai bene a cambiare struttura se non hai più fiducia in chi ti ha seguito fin ora, anche se non necessariamente in un altro ospedale sarebbe andata diversamente perché a Milano c'è questa tendenza a seguire un regime di minima.
Anch'io, con tumore ormonale a basso indice di prolificazione, in humanitas ho mammo ed eco annuali, a 6 mesi solo esami del sangue e visita senologica. Ho fatto un consulto anche in ieo e mi hanno detto che va bene così.
Insomma è andata come è andata, inutile rimuginare su ciò che è stato, fai benissimo ad essere proiettata sulla soluzione.
Goditi la vacanza e al rientro ti accompagneremo nello sfratto definitivo delle cellule stronzette!
Faceva collezione di ventagli ne aveva tantissimi in ogni borsa ne spuntava uno.
Che bello Monica, fai buon viaggio! Io farò la tua stessa vacanza, nel senso Matera+Puglia tra un'altra settimana!
Ikigai senza dubbio vai in vacanza!! Aspetterai la chiamata mentre fai altro, mica puoi fermare la vita...anzi goditi che questo momento prima magari di un intervento per togliere il linfostronzo!
Io ci sono
Notte ragazze, notte dottore
Oggi in Auronzo sono arrivati i calciatori della Lazio, vengono ogni anno per il ritiro e sono sempre accolti con bandiere, ciocche celesti e fiori dappertutto. Io non sono tifosa della Lazio ma andrò a vedere gli allenamenti.
Monica E' vero ogni luogo che hai trascorso con la mamma ti porta il suo ricordo ed è una cosa bella. Lo sai che se noi ricordiamo le persone care loro vivono con noi vicino a noi. Ti voglio raccontare che l'altro giorno c'era un temporale tremendo e la temperatura è calata notevolmente. Io ero sola nella nostra casetta e guardavo il caminetto spento, ho pensato che mio marito lo accendeva spesso per vedere il fuoco scoppiettare, si divertiva ad uscire a prendere un legnetto anche se ce n'erano sotto il caminetto per la piacevole sensazione di alimentarlo. Sembra una sciocchezza per noi vedere il fuoco ,sentire il suo calore e stare seduti vicini sul divano magari ascoltando musica e a leggere... un po' di tristezza ma solo un po' perchè i ricordi belli mi fanno sentire sempre vicino a lui. Monica pensa sempre alla mamma ma con dolcezza e lei sarà felice. Un abbraccio
Lori
Grazie cara, anche dei consigli
Probabilmente non fossi capitata in pieno periodo covid, qualche attenzione in più ci sarebbe stata...
Comunque per fortuna lo abbiamo beccato e, come mi avete giustamente fatto notare, il linfonodo ha fatto il suo lavoro! Ora stacco qualche giorno ... e poi si (ri)parte all'attacco
Mi fa piacere...vorrà dire che se trovo posticini carini ti scrivo.
Buonanotte
Io ci sono!
Buonanotte a tutti!
Mio padre è di Matera e mamma di Bari
Linfostronzo
Tesoro siii vieni in Liguria che è bellissima! ❤️ E certo che devi partire!! ❤️ ❤️
Dove esattamente?
Lo sai che il vostro orsetto abbracciatutti sta a Genova ❤️ ❤️ ❤️ ❤️