Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buonanotte ragazze e Dott.Catania
Lori
Com'è andata dal MCDonald's?
Ciccionetta si è divertita?
Era al settimo cielo
Si è portata a casa anche la doggy bag con due patatine fritte e due crocchette di pollo avanzate...e le ha mangiate a merenda
Che tenerezza...la doggy bag del Mc Donald's
Ciao zie ♥︎
Notteee ragazze belle.
A domani
Titi se risuccede che Dani ha paurissima dille di scriverci ♡
Lori
Grazie tesoro!lo sto guardando
Antonia
10 anno dal terzo tumore! Traguardo importante!
Paffi
E quindi tu ed il tuo compagno soli soletti in vacanza?
Che bello!
Si è portata a casa anche la doggy bag con due patatine fritte e due crocchette di pollo avanzate...e le ha mangiate a merenda
Non si butta niente! Brava bambina!
Buona notte anime belle ❤️.
La visita dal chirurgo è andata molto bene.
Ho cambiato, la mia è andata in pensione e attraverso l'assicurazione mi son fatta prendere in cura dal responsabile di chirurgia senologica di un altro ospedale.
X ora questo nodulo lo lasciamo li... ma se dovesse modificarsi o ingrandirsi lo togliamo. Passerebbe dalla cicatrice che è stata già fatta.
Anche lui nn è concorde con l'approccio "estetico " della collega... si chiede come mai nn sia passata dall'areola ... perché lui sarebbe passato di li. Invece mi ha obbligata ad avere lo sfregio... a nn poter portare una maglietta scollata ... ad avere una cicatrice che mi ricorderà sempre il merda.
Ma io nn sono arrabbiata. Va bene cosi. Anzi mi manca un po'! Mi sembra di tradirla... nn sono normale lo so... ma è proprio vera quella cosa che con il proprio chirurgo si instaura un rapporto particolare.
Mi sa che farò il salto e passerò in questo altro ospedale anche x l'oncologa... dal momento che purtroppo la mia nn da segni di miglioramento.
Però... loro nn mi conoscono...
Se ci penso... sono passati 3 anni e mezzo dalla diagnosi. Una vita.
...ancora tanta ne passerà...
Ha una gioia di vivere contagiosa, troppo forte
eccomi!! sono molto entusiasta della visita con il chirurgo.. mi ricorda un po' il nostro Dottore, empatico, diretto e professionale un Dottore che guardandoti dritta negli occhi ti promette che farà di tutto per ricostruire un seno armonioso e femminile con tutti i limiti che possono esserci.. sono contenta e fiduciosa anche se amareggiata per come se ne sono sbattuti a careggi senza assolutamente tenere conto dell'estetica
ah una protesi è girata e nessuno per adesso se ne era accorto
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Ma allora e' una moda. Come quella di Stella