Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Marea
Marea

Andata l'ultima! Ora si può stappare!


Io non mi vedo esageratamente rossa, ma oggi mi hanno spaventata! In radioterapia mi hanno detto che sono molto rossa e hanno chiamato un medico, che mi ha detto di mettere vea spray e che mi spellero...ha scritto eritema g2...aiuto!

Speranza
Speranza
Marea
Ajtha Acklo
Ajtha Acklo

Marea, è normale. É alla fine e dopo qualche giorno che l'eritema si evidenzia, per l'accumulo fatto via via. Anche per me era stato così, e mi avevano infatti detto di applicare la Connettivina. Il prodotto che hanno prescritto a te ha la stessa funzione di quello che ho usato io, evitare di spellarti. Ti hanno detto che ti spellerai, ma questo potrebbe succedere se non applichi la pomata. Io non mi sono spellata e, con la pomata 2 o 3 volte al giorno, penso neppure tu ti spellerai. Magari chiedi, al radioterapista, o in farmacia, quale tra i due prodotti è più efficace.

- Modificato da Ajtha Acklo
pepeli
pepeli
ragazzevoi dopo la prima puntura di Decapeptyl siete state subito pulite?
Io che ho fatto la prima circa venti gg fa ancira adesso ho qualche volta delle perdite leggermente rosa....che sua normale?
L'ultimo ciclo mi è durato più a lungo.
Graz ie
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Marea
Niente paura...Può capitare....ti hanno dato una crema specifica? A me hanno dato Flubason 0,25 ...molto efficace anche per il prurito.Metto mattino e dopo pranzo Neoviderm ed alla sera questa che contiene un pò di cortisone...insomma cara ...
crema crema crema ..un bacione cremoso e cmq hai finito
Ex utente
Ex utente

Marea

Sono felicissima che hai finito!

Tanta crema e tante bollicine

- Modificato da Ex utente
Ajtha Acklo
Ajtha Acklo

Dada, il Flubason in bustine? Mescolato in parti uguali col Cetaphil, il Flubason in bustine, la dermatologa me la aveva prescritto per l'eczema diffuso su arti e tronco, ed aveva funzionato. In effetti toglie anche il prurito.

- Modificato da Ajtha Acklo
Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria

Ciao marea!!!!
Si io continuo con la maglietta... ma nn sono più arrossata, solo più "abbronzata"! Diciamo che ho una tetta bianca è una nera.... x rimanere sempre in tema
Felicissima che anche tu abbia finito, evvai un pensiero in meno! Un abbraccio fortissimo

Ps g2 quello che avevo io!!!!
G2 istologico, g2 radioterapia.... il g2 mi segue!

- Modificato da Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria
pepeli
Tranquilla può succedere, come che la prima volta ti venga il ciclo....è il tuo corpo che si deve adattare, si sta mettendo a riposo, e magari nn è una cosa così immediata. Un abbraccio
Marea
Marea

Grazie ragazze!

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Ajtha Acklo
Si...sono bustine monodose...molto efficaci.Ne va messa solo 1 applicazione al giorno perché secca la pelle
Rori
Rori
Marea
FIESTAAAA!!!!!
Non ti preoccupare per la pelle!
Lori Fiduciaria
Lori Fiduciaria
Titti Bravissima su 2700 arrivare 124 è un bel traguardo. Devi essere orgogliosa di te e AVANTI sempre. Sei tutte Noi !!!!!!

Juventina, Patri Cristina,Onde Buone vacanze

Marea E' finita ! Bollicine insieme a te !

Atutte le altre un affettuoso abbraccio

Lori
Ajtha Acklo
Ajtha Acklo

Dada, mescolata al Cetaphil diventa Idratante, questa è una crema neutra che vendono in barattolone e poi si può continuare ad usarla da sola come una comune crema idratante. Mescolato, il principio attivo non perde efficacia, ma vi si aggiunge idratazione. Io applicavo due volte al giorno, 2 bustine per volta, perché il corpo era pieno di quelle macchie rosse pruriginose che mi hanno tormentata parecchio. Non so se tu potresti fare lo stesso, il mescolare la bustina con Cetaphil, magari chiedi al radioterapista.

- Modificato da Ajtha Acklo
Lori Fiduciaria
Lori Fiduciaria
Fabiana Sei sempre tu con una marcia in più. Faccio anche rima! Ricorda che il cancro non ci distrugge e ci dà la possibilità di essere migliori perché abbiamo acquistato coraggio, stima in noi stesse e tanta tanta voglio di vivere. Prova a pensarci e SORRIDI alla Fabiana bella come prima. Ti abbraccio

Lori

Rispondi