Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
ELIGINE:
i...per questo da una parte ho paura che gli effetti benefici siano inferiori, semmai ci saranno.

Soppesano bene rischi e benefici.La qualità della Vita! Cerca di fidarti! Mi sembrano Medici scrupolosi
Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria
pepeli:
Come Juventina anche io ho fastidi nella zona perineale.
Juve a te non hanno dato creme , oli ?
Hai fastidi da secchezza anche esternamente?
Io uso Lubrigyn crema ma esternamente non vedo miglioramenti....
mi piacerebbe sapere se qualcuna la usa , quante volte al giorno (costa abbastanza porcaccia la misera!) e se si trova bene....o se ha avuto giovamento da altri prodotti.
Grazie mille.

Ciao Pepeli, io ho fastidi solo alla patafiocca. La zona perineale l'ha trovata atrofica durante la visita... mi ha dato olio vea da massaggiare, che usavo sui capezzoli durante l'allattamento e mi ha aiutato tantissimo.
Per il resto... ovuli, senshio, collagene in pastiglie e a settembre radiofrequenza.
Farò cosi, altrimenti nn risolvo.
ElPiGi
ElPiGi
Dada62
Sono Medici straordinari!!!! Peccato non essere andata lì prima
Tania70
Tania70
Daniela Sicilia:
Ragazze un favore ieri qualcuno parlava della farmacia del Vaticano, siccome prendo un integratore x mia mamma solo ferro e vitamina c che qua costa un botto in Vaticano il prezzo è molto ridotto .
Ho cercato su internet ma non so come mettermi in contatto o chi contattare x chiedere la prenotazione se qualcuno di voi mi sa indicare il numero o come fare x prenotare.
Grazie

pepeli:
anche a me interessa , grazie
prendo un integratore x il colesterolo che costa un botto, forse lì si trova a meno...chissà...grazie mille

Daniela ero io..
Da quello che mi hanno detto si possono ordinare farmaci e integratori che non sono venduti in Italia o di difficile reperibilità.
In privato vi giro la mail con spiegazioni e contatti.
Creamy
Creamy

Ciao a tutte,
Analisi fatte, tutto abbastanza ok, qualche asterisco ma di poca importanza... però è salito il ca15-3 da 33 del 5 maggio oggi è 66.
Lo so che può essere aspecifico, però lo sommo inevitabilmente ai miei noduli polmonari e al fatto che non sto per niente bene con questa tosse.
Ho inviato in DH, domani cmq ho il day hospital e così vedrò in ospedale che dicono. Ho mandato le analisi e spiegato tutto all'oncologo ottimista che di solito sento per consulto privato, mi ha suggerito di anticipare la tac che era prenotata per fine agosto in modo da chiarire i dubbi. Domani vedo che dicono in DH, e poi in caso mi attivo per il cambio appuntamenti.

Creamy
Creamy
Loricalif grazie per le notizie di Elisabetta 63, finalmente intervento fatto!!
Creamy
Creamy
Eligine concordo in pieno con quello che ti ha scritto Dada, è fondamentale tenere conto anche della qualità della vita della paziente, altrimenti non avrebbe senso curarsi. Leggo che già ci sono miglioramenti con il busto, vedrai che andrà bene!
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Creamy:
Lo so che può essere aspecifico, però lo sommo inevitabilmente ai miei noduli polmonari e al fatto che non sto per niente bene con questa tosse

Resta salda perché il Doc dice sempre di preoccuparsi solo con gli aumenti a 3 cifre
Sentiamo cosa ti dicono in DH.Ma anticipare la Tac mi sembra giusto così chiarisci i dubbi Ti abbraccio Incantevole Fiorellino
Eli Firenze Fiduciaria
Eli Firenze Fiduciaria
Creamy
scelta giusta quella di anticipare la tac.. così ti togli i dubbi.. e ti tranquillizzi ♥️io credo che sia tutto dovuto al reflusso gastrico
Isa55
Isa55
Nina74:
Mi ha prescritto un integratore si chiama femal, mi ha detto prova magari funziona...... detto così non mi sembrerebbe tanto efficace.

Ciao Nina74
Io ho preso 10 anni fa Femal quando sono andata in menopausa e devo dire che mi ha fatto effetto quindi ti consiglio di provarla!
Nina74
Nina74
Isa55:
Ciao Nina74
Io ho preso 10 anni fa Femal quando sono andata in menopausa e devo dire che mi ha fatto effetto quindi ti consiglio di provarla!

Grazia Isa, per avermelo detto
Ex utente
Ex utente
Creamy
Nina74
Nina74
Creamy Credo anch'io che anticipare la tac sia la cosa più giusta da fare, ti sono vicina
Ily 82 fiduciaria
Ily 82 fiduciaria
Creamy ok anticipa la tac per toglierti il pensiero ma andrà bene. Per la tosse pure secondo me potrebbe essere il reflusso, io ho un ernia jatale e soffro spesso di reflusso e tante volte mi mette tosse secca soprattutto la mattina. Ti abbraccio fiorellino
pepeli
pepeli
Didi fiduciaria:
utente 
pepeli
È per caso Armolipid?

Si

Rispondi