Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Paci
Paci
Titti inf
Non sai quanto ti abbraccerei.. Sei fortissima... Super.....
Titti inf
Titti inf
Didi
Grazie ragazzeeee!!!!. Marea io sono astemia ma per quando toglierai la parrucca io ci sono!!!!Per il Concorso in bocca a lupo! Il mio è solo all'inizio e spero di arrivare alla fine...ma cmq più che il Concorso, il punteggio etc...per me conta che nonostante tutto vado avanti. Questo per me è importante e vitale
Ex utente
Ex utente

complimentoni a tutte voi (non riesco ancora a memorizzare i nomi ) Titti e Marea mi sembra
....complimentoni a voi che riuscite ad essere quello che eravate prima del k ed a perseguire i vostri obiettivi...i vostri sogni...io nella mia testa ora mi penso come Fabiana a.t. e Fabiana d.t. (ante e dopo tumore)...quello che ero ..la mia intelligenza...il mio buonsenso...la mia solarità...la vivacità sono tutti andati a farsi fottere nel momento stesso che ho sentito...ho tastato il nodulo e chissà se mai riuscirò ad essere di nuovo ...almeno parzialmente quella che ero....ho paura che con il passare del tempo...la Fabiana a.t. non me la ricorderò nemmeno più...che il ricordo di quella matta "ragazza"che ero sbiadisca fino a scomparire del tutto

Titti inf
Titti inf
Speranza
Hai fatto benissimo. Io ho pensato infatti che anche con pochissimi esco senza nulla e chissenegrega!!. Tutto sommato avevo due belle tette...vi capisco Didi Daniela Fedema ho anche una bella forma di testa. Mi piaccio anche senza capelli. Mi massaggio molto il cuoio capelluto, con oli vari e mi rilassa parecchio!. Per il seno penso che cercherò di farmelo sistemare al meglio. Per me pensavano al fatto che insieme alla protesi al sx, nello stesso intervento sarebbero intervenuti al seno dx per rendere più simmetrico il tutto. Spero di avere risultati piacevoli e se non sarà così vedrò di fare l'umano possibile per migliorare la cosa e guardarmi allo specchio e dire mi piaccio!!!
Daniela Sicilia
Daniela Sicilia
Titti inf
Ciao ma che concordo hai fatto?? Complimenti...un abbraccio
Ajtha Acklo
Ajtha Acklo

Fabiana, il dopo il tumore non deve intaccare il tuo modo di esistere, quello attuale è un periodo da affrontare per poi passare oltre, è uno tra i vari tipi di imprevisti che ci possono capitare, ed è diffuso, molto diffuso, così come è avanti, molto avanti la medicina, con le terapie più adatte per affrontarlo. Se guardiamo al passato, malanni che ora appaiono quasi di scarso rilievo, mietevano vittime in quantità, e non mi sto riferendo a quelle per le quali esistono ora i vaccini. Quindi, ci ammaliamo, ci curiamo, ma lo facciamo vivendo, proseguendo il nostro cammino senza lasciarci sopraffare da pensieri che invece di esserci di aiuto agiscono in senso opposto.

- Modificato da Ajtha Acklo
pepeli
pepeli
Titti inf
Parole sante! Ti faccio i miei complimenti!!
Sono sicura che ce la farai con questo tuo splendido atteggiamento Titti

rfs
Ragazze io circa 20 gg fa ho fatto la prima puntura di Decapeptyl,era il primo giorno del mio ultimo ciclo.
Quel ciclo mi è durato più del solito,quasi dieci giorni. Nei giorni seguenti ho avuto ogni tanto, ma x esempio anche oggi, delle perdite di colore leggermente scuro,non più bianche o trasparenti come prima.
Forse mi sto "pulendo"? È successo anche a voi ?
Titti inf
Titti inf
FABIANA
E' una fase transitoria che abbiamo avuto tutte e a volte ci ritornano mille paturnie alla mente. Tu ritornerai più matta di prima. Ognuno ha i suoi tempi e stop. Tu non sei ne scomparsa e nemmeno sbiadita. Devi darti del tempo. Ognuno ha i suoi tempi, non fare riferimento a nessuno. Una mattina ti sveglierai e troverai la vecchia Fabiana con la vivacità e la solarità che ti caratterizza. Ti abbraccio forte
Titti
Ajtha Acklo
Ajtha Acklo

Pepeli, sentivo che il primo mese può succedere. Non ne ho però esperienza personale.

Ex utente
Ex utente
Ajtha Acklo
grazie
Ex utente
Ex utente
Titti inf
ricambio l'abbraccio
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Titti inf:
Davanti ad un pc domande complesse passavano sotto i miei occhi. Mi sono concentrata in quel momento con la consapevolezza di aver studiato poco o niente mi sono dimenticata pure del K, della chemio. Dovevo rispondere. Ieri mentre facevo la chemio mio marito mi ha detto nemmeno il K ti ferma!!! E' arrivato con la graduatoria della preselettiva su 2700 siamo passati in 370 ed io sono 124esima...non ci credevo!!!!...cmq questa è la prima prova ce ne saranno altre tre e quindi tutto quello

Si pero' si e' dimenticata di inviarmi il selfie !
Titti inf
Titti inf
pepeli
Tesoro io non so' se fondamentalmente io ce la farò... potrebbero accadermi 1000 cose, rischi tanti e garanzie nessuna. Mi aggrappo al cauto ottimismo e tiro la carretta e vivo alla giornata tra alti e bassi (prima non lo facevo e davo troppe cose per scontate). Ma se e quando arriveranno le cose mi devono trovare pronta sia fisicamente (facendo tutto quello che mi è umanamente possibile, prevenzione primaria...etc) sia mentalmente. Prego come te moltissimo, spero tanto ed ho fede. Non sono mai andata da uno psicologo me lo hanno consigliato in tanti e se non ci si riesce ad aprire potrebbe essere anche utile. Io non ci sono mai andata...a casa mi relaziono molto, con mio marito, con mio figlio, con mia sorella, con mia madre e con le mie amiche...parlo di tutto e gli dico tutto quello che mi viene in mente. Paure ed ansie è come quando una mette il cibo nel piatto...io metto tutto giù. A volte scrivo, gli leggo quello che scrivo e poi ad esempio lo leggo a mio marito. Ho compreso che tenermi tutto dentro non mi piace, mi fa morire dentro. Se lo butto fuori lo riesco a gestire, a metabolizzare con occhi diversi più obiettivi. Cerco di vedere le cose con gli occhi degli altri..dal di fuori. Ti abbraccio cara Pepeli. Adesso ti saluto, la chemio di ieri mi ha atterratta ma domani è un altro giorno!
Titti
Ex utente
Ex utente
Ajtha Acklo
Hai un potere calmante su di me
Mi piacerebbe convincermi che è solo un periodo transitorio, che non perderò mia madre e la mia quotidianità per questo stronzo.
Mi auguro anche che questo stronzo tra pochi anni sia ridotto alla stessa stregua di una febbre, da curare in poche mosse.
Vi stimo tutte, perché continuate la vostra vita quasi come se nulla fosse. Dovrete guardarvi indietro e dire: "non mi sono persa niente per colpa sua!"
pepeli
pepeli
Titti inf
Sei una donna forte,io ho molto da imparare da te e ti ammiro.
Sei fortunata ad avere una famiglia che ti supporta,anche io ce l ho ma è piu complicato x me a volte parlare con loro xche vedo che mentre io mi libero parlando delle mie paure,allo stesso tempo le riverso su di loro,che inevitabilmente si preoccupano e così li faccio soffrire....comunque la soluzione è parlare,parlare e parlare tutti insieme ed affrontare insieme le paure,nessuno si deve tener dentro nulla altrimenti è peggio x tutti.
La condivisione e l unione fa la forza!!!

Rispondi