Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ma siciliane in questo forum non ce ne sono?
Complimenti...una musica molto sensuale dal ritmo dolce e rilassante...fortunata tua moglie!
Che romanticone sei Denis!!
Mio marito mi può dedicare al massimo una carbonara....
Mille grazie per la risposta. Ne deduco che la mancanza di sensibilità non è legata a quanto involucro ti tolgono. Io credevo che conservando cute e capezzolo si conservasse anche la sensibilità
Ajtha Acklo,
grazie molte per le info. Avercela un'assicurazione sanitaria...
Raffa
Anche io ho iniziato chemio dopo 2 mesi ma come Dada sono stata operata 2 volte,l'istologico da noi lo consegna il chirurgo che ha operato,lo stesso che mi ha detto che ci vorranno due anni per la protesi che sostituirà l'espansore e abbiamo deciso che interverremo anche sull'altro seno per avere un risultato migliore,per inciso "due tette che faranno invidia a tutte le amiche"....prendiamola a ridere.Dada sto abbastanza bene se non mangio,come lo faccio nausea e mal di stomaco.Titti,Yle,GG016,tutto bene?
Juventina,
già dal nome potevo intuirlo che sei di Torino, ma non è detto, i tifosi bianconeri sono diffusi in tutta Italia e non solo. Io non seguo il calcio per nulla, ma magari con Ronaldo quest'anno una volta allo stadio ci vengo ;)
Raffa
Raffa, io non ho nessuna assicurazione sanitaria privata. Quando faccio le visite, in regime di libera professione, per avere sempre lo stesso senologo di riferimento, mi chiedono se ho una assicurazione sanitaria privata, che potrebbe rimborsarmi la spesa, se la avessi. Dell'intervento chirurgico, con il SSN, si era occupato il chirurgo di turno, diverso da quello che mi aveva visitata. A parte le visite senologiche di controllo, faccio tutto col SSN. Ad ogni modo, sentendo chi fa anche tutte le visite col SSN, trovandosi magari medici di volta in volta diversi, debbo dire che sento da parte loro solo soddisfazione. È solo una mia scelta poter essere seguita da qualcuno che, nel corso degli anni, mi conosce e diventa per me un punto di riferimento concreto, come persona e non solo come malattia.
Ah ovviamente sensibilità zero anche io
Io sono in cura alla Breast Unit molinette-sant' Anna e mi sto trovando abbastanza bene. Certo la pacca sulla spalla nn te la da' nessuno ma sono molto competenti. A Candiolo ho chiesto un consulto privatamente e mi sono trovata benissimo .
Dada 62
Era solo un esperimento, comunque grazie con inchino, mi sono svegliato stanotte...e registrato e poi sovraregistrato sopra un loop ma con in telefono si sente malissimo....poi è da finire di preparare....il risultato finale sarà sicuramente all' altezza
Dada aver un marito che "spignatta" è un tesoro da tenere caro...ed una carbonara, fatta bene, val più di una serenata ...far da mangiare piace tantissimo anche a me, proprio mi rilassa mentre a mia moglie stressa...anche se ultimamente evito di preparare cene per più di 4 persone...troppo lavoro...quindi:quando siamo in molti : pizza da asporto !
Sono contenta che mi hai pensato e non ti sei sentita sola... ieri tra montagna e mare ho saltato la passeggiata, ma ho nuotato parecchio!
Un abbraccio Cristina, sì, insieme ce la faremo tutte!
Ciao io abito a Palermo...
Benvenuta Alessia,
Io prendo il letrix da aprile e ho iniziato a prenderlo insieme alla puntura di Decapeptyl quindi il ciclo mi è andato via subito. Ho 39 anni. Nel tuo caso specifico non so dirti... ti risponderà appena possibile il Dott. Catania
A presto
qualcuna di voi è stata seguita in passato o sta facendosi seguire ora al San Giovanni Addolorata a Roma?
Di Palermo anch'io! Dove sei in cura?
Al tuo quesito non so rispondere ma vedrai che il nostro dottore lo farà appena possibile...