Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
- Bava ❤️
che fa la Tac
- Sara Padova ❤️
che ha visita oncologica di controllo
- Eligine ❤️
che incontra l'oncologa per conoscere il percorso di cura della mamma
- Dany74 ❤️
che ritira Pet e ha consulenza con oncologa per terapia
- Isa55 ❤️
che ha seduta dal dentista
- le altre RFS ❤️
impegnate in visite terapie controlli attese
Tanti, tanti fili anche da parte mia!
Potresti scrivere una mail privata al Dottore
Non so se qui si possono fare nomi
Si Dada 62 scritta, ma la mia richiesta era per qualche RFS che si è trovata bene e magari ha proprio fatto televisita .... può scrivermi in privato
Mi permetto.....a Napoli,al Pascale ci sono molti trial,ti mando in privato il nome
E ho fatto anche la Second Opinion con lo ieo
Dada
Ma noi siamo Rfs siamo toste non ci serve l'anestesia!
Giulio si è ripreso?
Ti ho scritto i riferimenti
Gentile Dott. Catania avrei bisogno del suo parere.
Piccola premessa: il mese scorso ho perso mia madre alla quale ero molto legata e la mia psiche ha deciso di regalarmi crisi d'ansia, attacchi di panico e dalla settimana scorsa agorafobia, sono arrivata a non riuscire più a uscire di casa. Oggi una psichiatra verrà a visitarmi e mi prescriverà dei farmaci, inoltre da tre settimane sto facendo sedute di psicoterapia.
Il cappello introduttivo è importante per quello che segue.
Il 7 Aprile ho eseguito i controlli senologici annuali, mammografia in tomosintesi ed ecografia bilaterale entrambi sono risultati negativi.
Da Ottobre fino a due settimane fa ho assunto in maniera continuativa una pillola progestinica per un problema di endometriosi, il ginecologo mi ha detto di interromperla da Giugno a Settembre e dopo il controllo deciderà il da farsi. Pur avendo sospeso la pillola non ho ancora avuto il ciclo, nemmeno quello da sospensione ma mi ha detto che non è insolito.
Di solito non effettuo l'autopalpazione perché mi mette molta ansia e ho un seno microparvinodulare ma Sabato ho deciso di eseguirla e nel quadrante supero esterno sx della mammella sinistra sento qualcosa.
So che senza vedere o sentire non possa dirmi granché ma è possibile che in 2/3 mesi si sia formato qualcosa?
Intanto appena apre lo studio oggi pomeriggio chiamerò la dottoressa di base per capire se può venire a dare un'occhiata.
Spero di ricevere una sua risposta
Le parole sono la mia benedizione e la mia maledizione fin da quando sono piccola. Io non credo affatto di usarle bene. Hanno preso possesso del mio cervello e lottano con quelle del cuore. Ma finora le hanno quasi sempre sopraffatte.
Nelle tue, invece, io trovo tutta l'autenticità che, quando è vera, può emergere anche con il silenzio.
Il mio limite si vede nel fatto che, per spiegarmi, ne devo sempre usare troppe.
In più, ti assicuro che, anche se mi riconosco delle doti, la bontà non è tra quelle. Ho dei modelli ben precisi, mia mamma, prima di tutti e ne sono lontanissimaaaaaaaaaa.
Però mi impegno❤️
Dada
Sono contenta per Giulio. Ha un sistema immunitario coi fiocchi!❤️
Fede
Immagino che non sia facile per te, ma la medicazione è un modo per prendersi cura l'uno dell'altro. Una attenzione, una fatica che è quasi una piccola coccola. Vi mando un abbraccio❤️
Sonica
Fai bene a prenderti cura della mamma, ma mi raccomando, non pensare di cambiare il suo atteggiamento strigliandola. Io feci questo sbaglio con mio papà.
Aveva avuto, dopo cinque anni, una recidiva, si convinse subito che questa volta non avrebbe potuto guarire, smise di uscire; non aveva voglia nè di mangiare, nè di vivere.
Io cercavo di farlo reagire, ma se lo ascoltavo, lo assecondavo, avevo pazienza, un po' funzionava; quando lo rimproveravo, pensando di trasmettere e tirare fuori le sue energie, lo affossavo.
Lui energie non ne aveva. E riuscivo solo a fare sentire frustrato e ancora più infelice.
Se sei stanca e nervosa, non andare dalla mamma. Prima scarica in altro modo le energie negative, solo dopo puoi aiutarla❤️
Ti ho scritto in pvt caro Chokie
Un abbraccio per voi.
Si certamente può essere utile!
Il mio limite si vede nel fatto che, per spiegarmi, ne devo sempre usare troppe.
In più, ti assicuro che, anche se mi riconosco delle doti, la bontà non è tra quelle. Ho dei modelli ben precisi, mia mamma, prima di tutti e ne sono lontanissimaaaaaaaaaa.
Però mi impegno
Ma noooooo...tu sei la Nostra preziosissima Paffi saggia ed equilibrata! Perché dici così?
@Paffi le tue parole sono preziose
Ci sono!
Buongiorno a tutti!
Tanti fili colorati a chi è in Agenda e per chi ne ha bisogno!
Un abbraccio alle nuove arrivate!
Monica un abbraccio ♥︎
Anche da parte mia! Mamma Luciana ti starà sorridendo Monica!
Vero! Anche per me Paffi e' speciale, ha un modo di approcciarsi alle persone, alle situazioni che narriamo che e' tutto suo. Particolare, onnicomprensivo. Attento ai piccoli dettagli e alle sfumature. Senza voler fare sviolinate non e' per nulla frequente incontrare persone come lei. Evviva Paffi!
Patty