Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Tesoro, respirone e.....qualunque cosa sia,via dalle palle
Anch'io come tutti penso che occorra una biopsia per parlare di mts.Un abbraccione
Bibi
Non mi hanno anticipato niente e sono in pensiero.
Normale che tu lo sia! Veniamo con Te
Cominciamo con i fili che portano bene!
Ciao tesoro!... Tutto bene?
@Concy ora sei arrabbiata e vedi tutto nero, ci sta', ma ti invito ad ascoltare le ragazze, non arrenderti perché gli esempi di longsurvivor sono di persone vere che ce l'hanno fatta! Non farti abbattere da una stupida metastasi (ammesso che lo sia) che magari sarà cronicizzata e starà lì mezza morta x tutta la vita! vi stringo forte tutte e due
@Saby73
@Bibi
Io sono un po' intontita dal vaccino con forte dolore al braccio, ma felice d'averlo fatto!
Buongiorno a tutti!
Sono già in clima di rientro dalla vacanza, domani capatina a Venezia e poi casa.
Leggo Chokie75 e si sente una ventata di amore puro. Raff è tra braccia salde e noi facciamo sicura.
Concy, non perdere la speranza, tua sorella ha bisogno di sentirti vicina ma soprattutto positiva il più possibile.
Stefania BS dopo lo spavento che ti sei presa spero vada meglio ❤️
lo sai che siamo amiche e che ti voglio bene e soprattutto come la penso.
hai avuto un tumore è vero, ma per fortuna, anche se hai dovuto fare una mastectomia, è andato tutto bene. non hai dovuto fare né chemio, né radio, hai fatto l'oncotype e già pochissime se non nulle probabilità di recidiva. hai fatto test genetico anche se non rientrava nel tuo caso, ti hanno fatto pure il pannello allargato che io ancora aspetto da novembre e finora tutti i controlli che hai fatto (e ricordiamoci che a volte presa dall'ansia hai pure anticipato) non hanno trovato nulla.
hai fatto una risonanza, hai scomodato neurologi, oncologi per farti dire che c'era solo aria fritta, poi con l'agopuntura e qualche integratore tutto passato. ora ti è partito il criceto perché una caxxo di oncologa che evidentemente non ha capito niente di te si è messa a sparare una sua personalissima opinione, e il battito d'ali di questo fsh ha scatenato un uragano nella tua testa! non t'avesse detto niente te ne staresti tranquilla tranquilla! perché non c'è nulla! tu hai solo un problema ma che è nella tua testa e non è un tumore, è ansia!! e il dr catania ce lo dice sempre, per stare tranquille dovremmo farci un'autopsia, ma a quel punto saremmo già belle andate!
ti sei fissata col pensiero delle recidive e non lo mollerai più, ma io te l'ho già detto, la recidiva a te non ti vuole, la fai venire l'ansia con tutta quella che ti porti tu appresso!!
però tesoro mio, se continui così ti ammalerai di sicuro, ma non di cancro ma di male di vivere ... e ti rovinerai l'esistenza tu e anche quella di tuo marito!
ora io ti sto scrivendo tutte queste cose e te le sto elevando perché prova, per una volta a leggerle come se appartenesse ad un altra persona e non a daniela ansiosa! tu lo sai bene che stai facendo di un pelo un palo, ti contraddice pure, ieri potevo stare benissimo da sola oggi tuo marito è la cosa più bella della tua vita! certo che lo è, ed è pure troppo buono... perché ti dovrebbe strigliare un po' ogni tanto per farti rinsavire! mo' ti facciamo mettere un lucchetto al portafoglio e ti compro le manette, così se provi a prenotarti qualche visita inutile sulla schermata del bancomat esce la mia faccia con quella di antonio che ti fanno il dito medio!
se non vuoi andare da uno psicologo o psicoterapeuta che sia, trova qualcosa da fare, già fai volontariato, impegnati di più! non dovevi ospitare i bambini che venivano dall'estero? fallo! staccati da te stessa e dedicati a qualcuno che non sia daniela! ti concentri troppo su te stessa, prova a dedicarti a qualcosa!
detto questo ti voglio bene sempre e ci sono sempre. però la prossima volta che ci vediamo invece dei biscotti ti porto il peperoncino brucente!
#237,106 scritto: 11 ago 2020 17:47
Non sprecare il tuo tempo a stare male, vedi!? Lo dici anche a te stessa..
Ci parli di medici di tutti i tipi ma non dell'unico da cui dovresti farti vedere. Ci vanno in tanti, ci somo andata anche io. Perchè ti vergogni?
Celebriamo la nostra vita, come faceva Wanda, Rosa, Lara.
Incrocio le dita anche dei piedi x voi.
voi, a dispetto di tutto, avete gia vinto
Mi stamperò lo scritto di Wanda..
Quanto mi manca..
davvero faccio un enorme sforzo a capire perche non ti fermi e ringrazi il cielo, Dio, Allah, Budda, Il Fato, La Sorte che cazzoooo stai bene, ma ti attiri la sfiga che con noi ci ha visto gia fin troppo bene
Io credo che le avrebbero fatto solo che bene.
Donne che hanno vissuto con metastasi e che ci hanno insegnato il qui, e ora..le meravigliose Long Survivor E ci siamo anche noi che non vi molliamo le mani.
Manuele gioisco per la tua mamma. E volevo anche dirti che sei un bravo figlio. Vi abbraccio
Quando ci vuole ci vuole!
Condivido! Buona piscina.
Buon pomeriggio blog
Concy
Le altre ragazze hanno scritto bene.
Facciamo un passetto alla volta. Faranno la biopsia e invase a quello si vedrà.
Anche l'oncologa però dire subito metastasi senza aver fatto ancora la biopsia non mi sembra corretto.
Noi ci siamo❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Sei una sorella magnifica. Da quello che ho capito tua sorella è molto riservata e non le piace parlare della malattia quindi è più complicato starle vicina..
Ma tu ci riuscirai
Buon pomeriggio ragazze io ci sono
Fatto controllo oncologico e tutto ok prossimo a 6 mesi e non più 4
Ho una cisti al rene che si è' un po' ingrandita me ne occuperò senza preoccuparmene.
In questi giorni ho ripreso a fare un po' di attività manual e mi ha aiutato tanto a dormire più serena e avere meno pensieri tristi pensando a chi non c'è più'
Mi stamperò lo scritto di Wanda..
Quanto mi manca..
Scusami Daniela. Spero tu lo faccia davvero. Quando ti ha scritto quelle cose, lei era piena di dolori e sapeva di avere delle metastasi. Nonostante tutto cercava di spronarti. Questa cosa non ti fa riflettere?
Era speciale