Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Quindi se non la vedete in bici ..................
Ora tutto si è concluso, come promesso lascio il blog almeno x adesso.mi ero presa l impegno x Wanda e quindi non potevo lasciare .
Un abbraccio a tutte..vi voglio bene..
Dott catania aspettavo una sua risposta bastava anche un semplice no non ti rispondo cmq..tengo x me le mie considerazioni..
A risentirci presto.
Le ho segnate le risposte che le ho date !
11 Mancate risposte spiegandole però che esiste una "soglia di assecondamento" superata la quale continuare ad assecondare peggiora l'ansia di chi si sta avvitando in un loop infinito.
E avvertendola che non avrei più risposto (minaccia non mantenuta!) a meno che mi avesse dimostrato di seguire un percorso psicoterapeutico, sul quale MAI MAI MAI MAI mi ha risposto
380 risposte su paturnie riguardo a dolori, tensioni, pizzicori malgrado le abbia sempre spiegato che non hanno alcun significato patologico.
120 risposte sulle paturnie più variegate ( linfoma da protesi in primis)
Un centinaio sulla inutilità dei suoi esami strumentali : quante vignette le ho allegato sull'autopsia settimanale ?????
Ora se se ne va ? ....ma se ne va o non se ne va ?
Perchè nessuno l'ha capito bene !
Evidentemente il blog per lei non è utile e quindi farebbe bene ad andarsene .
Se per lei il blog resta un bancomat dei consulti online è evidente che le farebbe bene ad andarsene perchè il blog è tanto altro !!
Forse sembrerò duro agli occhi di alcune RFS nuove del blog.
Forse sono duro, ma non un fesso.
Nel mondo degli anaffettivi o dei vampiri affettivi il ricatto del "me ne vado " è lo strumento più utilizzato.
Guai a cascarci !
Mi dispiace...ma mi fermo qui anche se ci sarebbero tante cose da dire
Grazieeeee cerco di scrivere sempre qlcs di positivo. Ha ragione il Dott.Catania fa veramente bene e penso ai miei genitori con più serenità
Hai già visto la nipotina?
per via del covid non fanno entrare in ospedale però ho visto la foto ed è bellissima, ne sono già innamorata
(però per favore salvi tutto in un Word se no non riusciamo poi a pubblicare qui ) ho chiesto a Stella di fare lo stesso lavoro su Nina (3500 commenti).
Dott le ho inviato una mail.
(però per favore salvi tutto in un Word se no non riusciamo poi a pubblicare qui ) ho chiesto a Stella di fare lo stesso lavoro su Nina (3500 commenti).
Quando avremo la raccolta regaleremo la vera storia scritta da loro stesse ai genitori di Lara e Wanda oltre a ragionarci anche noi sul blog.
Prendetevi tutto il mese di giugno ...un passo alla volta !
Allora ho pensato che potremmo fare lo stesso regalo a Barbara con la storia imperdibile (in romanesco ) di Linda ?
E a chi potremmo chiederlo se non
x Dada ?????
Per me è un onore ♥︎
Dadina te lo spiego io come si fa ♥︎
Auguri zietta❤️❤️❤️❤️❤️
Benvenuta alla piccola Nina
Però le mucche e il letame quando andiamo a trovare i nonni e le zie li vediamo spesso. Io sono cresciuta così e non mi dispiace...lei si tappa il naso, non va bene
Tutta natura!!!
Sei un bellissimo dolcetto da mordicchiare ❤️❤️❤️
♥︎ siiiiii
Deliziosa Ciccionetta Che sorriso!Tutta la Mamy!
Posso immaginare quando arriverà a casa ti rifarai
Dadina
Ciao
Mi ha fatto pensare alla nostra Lori e naturalmente a Darkelena e al suo Furia.
Vi abbraccio tutte e GRAZIE DOTTORE! Come sempre Lei è un tesoro.
Buonasera a tutte, eccomi qua dopo lunga giornata!
Intanto voglio festeggiare Elisabetta63 perché questa risposta completa mi piace tanto!
E poi tanti tanti auguri a Ily82 per la nipotina con un nome dolcissimo!
Oggi sono stata in day hospital, l'oncologa è un po' dubbiosa e poco contenta dei risultati. Dice che vuole vedere le immagini della pet-tac con i loro medici della medicina nucleare (la pet-tac la faccio in un altro ospedale) per capire se tutti questi nuovi noduli sono da considerarsi progressione della malattia. Nel mentre cmq proseguo con la cura attuale visto che un po' di risposta c'è, contano di avviare la richiesta per il deruxtecan (il farmaco di cui mi avevano già parlato a gennaio e che richiede approvazione per uso compassionevole). Tra un paio di mesi ripeterò la pet-tac e in base ai risultati sperano così di avere il farmaco alternativo pronto.
Oggi pom ho fatto anche consulto con l'oncologo che sento di solito privatamente per secondo parere. La conclusione è la stessa, solo che lui ha solo una visione molto più ottimista. Cmq da maggiore peso al fatto che il nodulo grande ha segnale dimezzato e il pneumotorace non c'è più. Sui nuovi noduli vedendo le immagini dice che sono talmente piccoli che non è detto che siano progressione, dice che potevano anche già esserci e il vederlo o meno poteva dipendere dal taglio delle immagini. In più tiene in considerazione che la terapia la faccio da poco (3 mesi), e anche del fatto che tra la tac di gennaio e l'inizio terapia è passato più di un mese in cui non ero coperta da nulla, e quindi magari potrei essere peggiorata in quel periodo e ora vediamo una situazione che sta rientrando. La conclusione è la stessa, continuare terapia e intanto attivare le procedure per il deruxtecan per averlo pronto in caso di necessità. Però ha aggiunto che se avesse avuto il deruxtecan oggi non mi avrebbe cambiato terapia ma avrebbe cmq aspettato qualche altro ciclo con i farmaci attuali prima di un altro controllo.
Ciccionetta è una pupetta da mangiare. Un amoreeeeee❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
EliFirenze
Sei proprio bella
Mi sembrano delle belle notizie.
La terapia sta lavorando bene. Però nel frattempo si prepara anche un piano b.