Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
MICHEL A
benvenuta sul bus della vita
SPERANZA
Sono felice per te. Ottimo traguardo e te lo meriti proprio
DENIS
mi unisco anche io al coro delle altre ragazze....... torna con noi !!
Altrimenti come facciamo ad avere notizie di Paola ?!?
Grazie Dada e Raffa,
poi sono andata a camminare, i soliti 4 km, devo alzare l'asticella dott. Catania? C'era il mare d'argento e sopra il cielo rosa e viola, la sabbia, qualche passante con cani al seguito. Mi hanno dato un senso di pace... ora va meglio.
Un abbraccio a tutte/i e buonanotte!
NINA
Hai fatto bene ad uscire a camminare! Brava
Ti saresti persa tutto quello che hai descritto e sono contenta nel sentirti dire che ora va meglio
sì, meglio, ora sento uno strano tepore, che preannuncia sonno... finito il film a nanna!
Vi auguro una notte serena piena di bei sogni e
Una domenica tranquilla e felice !
Vi abbraccio
E ancora un enorme GRAZIE
DOTT. CATANIA
per tutto quello che fa per noi !
Le voglio bene.
@fabiana premetto che io sono una caregiver, quella malata è stata mia mamma, di mastite carcinomatosa, (se digiti il mio nome nella ricerca puoi leggere tutta la storia) e quello che stai passando tu è normale. A caldo si reagisce come dei carri armati (per fortuna) e poi dopo quando ti fermi a tirare il fiato ti assalgono tutti i dubbi e le paure... È normale. Per fortuna il blog ci insegna e ci sostiene anche in questa parte dove devi allenare la resilienza per andare avanti, ed elaborare la situazione..quindi tranquilla, il tuo stato d'animo è normale, nel senso che è anche fisiologico secondo me "non essere" tranquille... Lo comprendo bene... Hai la sensazione di dover fronteggiare una cosa più grande di te e la paura più grossa è proprio quella di non poter esprimere i tuoi timori e le tue domande perché Cmq all ospedale non ci sei solo tu. Ma quando torni a casa alla sera sì... Ci sei solo tu! Sai quante volte ho snervato io il Dott Catania???
Quindi fai bene a scrivere qui tutti i tuoi pensieri
Dott. Catania Leo è il mio cagnolino, la mia vita.
Sì è un maltese
È vero somiglia alla sua
Caspita mi sono ritrovata con un sacco di pagine in arretrato da leggere... e ho letto con dispiacere di ciò che è successo relativamente al discorso di Antonella e poi Denis...
Come Francesca anche io avenfo conosciuto Antonella non posso che credere ad un grosso fraintendimento... mi rileggero' con calma il post ... aldilà di questo il supporto psicologico del Dott Salvo è insostituibile... ma io sono certa che Antonella come tutte noi lo abbia ben presente..
Io fatico davvero a star dietro alle storie di ciascuna ragazza... ma vi abbraccio e vi sostengo...
Io ho tolto il port... dopo 5 anni... dopo lo shock l'intervento la chemio lherceptin la radio ... etc etc ... la vita è man mano riesplosa... rifiorita... e me la sono ripresa...e poche settimane fa un messaggio della mia oncologa (persona preziosa) ....mi dice che è ora di toglierlo... ... ho tolto i punti ieri...e anche se tenere nel.petto il port non mi è mai pesato capisco quanto averlo possa costituire un disagio per alcune ragazze... spero che possa essere un messaggio di incoraggiamento per tutte!
Elisa
Buona sera a tutti è vero la nostra vita è cambiata la Sara fisicamente si è trasformata e quando rivediamo le sue foto prima della scoperta cadiamo nello sconforto, però allo stesso tempo cerchiamo di goderci ogni giorno e se prima si rinunciava a fare qualsiasi cosa per motivi stupidi adesso non rinunciano a niente, peccato che purtroppo questa estate salteremo le vacanze perché settimana prossima probabilmente comincerà le 30 sedute di radioterapia ( la sfida ci vede proprio bene ).
MAX
Ma che belli i vostri cagnolini....
DOTT.Catania
Le ho inviato la foto del mio gatto Tommy
.
Speranza
Che bello il tuo Leo
Didi
Fabiana, é allenamento, e giorno per giorno si diventa più forti, vivendo la situazione come meglio si riesce. La stessa, o la affronti in un modo o in un altro, quella é, si tratta di procedere con la consapevolezza che si può andare avanti.
Sono emozionata....ho letto la tua storia appena entrata nel blog e mi si è aperto il cuore...un iperespressa come me...pensavo di essere l'unica sul pianeta, non conoscevo nulla di questa forma tumorale avendo avuto un precedente tumore nel 2008 ormonoresponsivo...e sei un grande esempio per me! Grazie di renderci partecipi di questa bellissima vittoria è ti auguro d'ora in poi il meglio
Si è fatto tardi e ci tengo almeno a darvi la buonanotte e l'augurio di una bella e serena domenica.
Un benvenuto a tutte le Nuove che mi impegno di conoscere ad una ad una per condividere i momenti belli e brutti insieme dandoci una mano.
Benvenuti Leo, la Titti, e il micio Tommy i nostri preziosi amici che ci aiutano a modo loro.
Vi racconto solamente cosa fa Milù in questo momento per aiutarmi: c'è ancora in casa una poltrona di quelle che ci si può sdraiare e che era di mio marito. Milù se l'è fatta sua e guai a farla scendere o prenderle il posto. Beh da quando ha intuito che la sua padrona la usa magari di notte per riuscire a dormire, corre dalla sua cuccia a controllare e...mi lascia il posto con quegli occhietti espressivi sembra voglia dirmi " dai te la lascio" poi si mette sdraiata vicino a me per terra dimenticando la sua cuccia pur di dormire vicino a me. Sono contenta perché ha accettato finalmente di uscire con chiunque e senza di me, però mi dicono che subito vuol rientrare a casa.
Buonanotte
Lori
L'esame istologico della mammella asportata ovviamente si fara' e se fosse sparito tutto ci si regola per le terapie con l'istologico precedente. Semplice no ?