Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ragazze volevo rassicurarvi che ho sentito il Dottore e ora so o molto piu serena... Vi voglio bene tantissimo e voglio bene anche a lei dottore.. Vi auguro u a splendida serata. Baciiiii
Paci, mi fa piacere che ora ti senta più tranquilla
Non vorrei diventare pesante con le mie domande! Mi faccio mille paranoie!
Foto del mio cane inviatale via email. Grazie,
Raffaella
Paci
Sono contenta di saperti più tranquilla
Buona serata
Ti abbraccio...Mi sono riconosciuta molto in te...questa malattia è tremenda sia dal lato fisico ma soprattutto dal lato psicologico...non ti do consigli ognuna ,deve fare il suo percorso di elaborazione...dolorosissimo.
Questa volta però con i consigli del dottor Catania e leggendo di voi tutte sto facendo progressi notevoli e rispetto all'altra volta sono più serena...Nina dobbiamo farcela a non guardare più indietro con nostalgia( anch'io guardavo le foto dei miei figli e piangevo tutto il giorno) quel passato che non tornerà più...io ,te e tutte le altre non siamo più le stesse...qualcosa è cambiato per sempre ma non è detto che la vita sia finita, anzi, forse ci riserva ancora momenti bellissimi che sapremo solo apprezzare di più.
ricordati che siamo persone speciali ...
Forza Nina! Anche io ho pianto tanto ultimamente, ero partita alla grande con le terapie, pochi effetti collaterali, poi ora negli ultimi 3 gg mi è cambiato l'umore. Oggi scrivendo qui, passando un po' di tempo col cane e facendo una camminata prima di cena va un po' meglio.
Michel a, io non ho figli, ma quanto a tempismo anche io mi sono detta ma cavoli proprio ora mi è venuto? Pensa che nell'ultimo anno emmezzo ho smesso di fumare, son diventata vegana e ho cominciato ad andare in palestra tre volte alla settimana. Mi sentivo invincibile, e invece...
Un abbraccio,
Raffa
Per favore scrivete sempre oltre al vostro nome e cognome il vostro Nick sul blog
Guardate che meraviglie !
Raffa ...perche' non mi scrivete il nome ?
E questa altra meraviglia (non ho la conferma del Nick)
LEO !!
Cosa e' un maltese ? Il peloso bianco Leo
Glielo chiedo (la mia e' un Coton de Tulear , e c'e' una rassomiglianza
A loro non servono le parole !!
)
Il mio peloso si chiama Titti (mi spiace per la nostra Titti rfs), ma è un maschio. Ho tenuto il nome datogli dal precedente proprietario, mio vicino di casa: quando è morto Titti è rimasto solo così ho deciso di prenderlo io. Quindi è IL Titti
Raffa
...io ,te e tutte le altre non siamo più le stesse...qualcosa è cambiato per sempre ma non è detto che la vita sia finita, anzi, forse ci riserva ancora momenti bellissimi che sapremo solo apprezzare di più.
ricordati che siamo persone speciali ...
Concordo pienamente con quanto hai scritto. Un abbraccio a tutte.
Paci
Sono tanto contenta che ti senta meglio.
Il nostro dott Catania è proprio un grande!!!
Mi dispiace per quanto accaduto ultimamente al forum e tutto ciò mi rattrista E' un periodo per me stressante, mi ritrovo spesso indietro con i post ... perché il forum è più vivo che mai.
Dottor Catania rinnovo la mia grande stima per Lei, è semplicemente ... immenso ... tranquillizzare poi Paci a voce
Saluto tutte le nuove ragazze arrivate a Cinzia73 mando un abbraccio fortissimo
Cinzia ogni caso è una storia a se, anch'io ho avuto un cdis e non ho fatto radio, Lidia invece l'ha fatta. Affidati ai medici a cui sei in cura.
Robertina contentissima per la remissione
AriAnna sei una bellissima ragazza, siete una bellissima coppia e il tuo sorriso è molto significativo
Speranza sono molto felice per te per il tuo lavoro
Dada lunedì ultima radiata Pepeli la prima, non preoccuparti se non riesci a camminare come vorresti, fai quello che ti senti, avrai tempo per recuperare, in bocca al lupo.
Un saluto a tutte/i e un abbraccio in particolare a chi è in corso di terapie e a chi sta passando un momento giù.
Sabrina
eppure io mi sento così fragile a volte....
anche io prima dell'intervento ho avuto qualche peripezia( 2 noduli visti con la risonanza magnetica a pochi gg dalla data dell'intervento ...fatte biopsie e risultati negativi...uno di questi è stato comunque asportato)..insomma non è stato facile arrivare in sala operatoria ..eppure sono stata una roccia...ho fatto tutti gli esami necessari senza batter ciglio ...e pensate che ho fatto esibizione di zumba (sport che pratico da anni) il giorno dopo le biopsie appunto...addirittura le prove la sera stessa....eppure...ora non riesco ad essere così determinata come vorrei...come ero...somatizzo le mie ansie ed a volte mi comporto da vittima predestinata...e quando me ne rendo conto mi prenderei a sberle da sola...
come si fa ad essere serene?
a non aver terrore del domani?
Raffa 72
Il Titti è stupendo e tu hai fatto benissimo ad adottarlo
Brava!
ho paura...