Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Speranza
A me ogni volta che nomino la stanchezza e i dolori muscolari rispondono dicendomi:
forza è un periodo.
?!?! A me comincia a sembrare un secolo.
Buongiorno a tutti, ho impiegato tantissimo per mettermi a pari con la lettura dei messaggi, mi ero distratta qualche giorno!
Non sono stati giorni buoni diciamo! Non faccio pace con lo specchio, infilarmi la parrucca mi fa venire il vomito e senza parrucca mi viene il vomito lo stesso! I giorni dopo la chemio mi fa venire il vomito un po' tutto mi sa!
Cuspide, con una bandana o un cappellino sarebbe lo stesso?
DOTTORE MI SCUSI MA NON POTEVANO OPERARE MIA MAMMA ANCHE SE IL NODULO ERA DI 3CM DOPO LE 10 CHEMIO DI TAXOLO E FARE LA CURA ORMONALE DOPO L'INTERVENTO INVECE DI PRIMA? IO HO UNA PAURA DELLE METASTASI IN QUESTI 4/5 MESI DI CURA VISTO CHE HA GIÀ UN LINFONODO ASCELLARE VISTO NELLA PET.
Come ti capisco...lo vogliamo chiamare con il suo nome,periodo di merda?? Ma in quanto talepassa...ma è un'eternità per chi cè dentro...a distanza di 2 mesi io lotto ancora con gli effetti della chemio ...oppure mi dà fastidio anche il Biologico ed ancora non me la sento di buttare la parrucca...dai, andiamo avanti ...tanto è uguale
Complimenti Speranza, ti sono vicina mi ricorda il mio passato di insegnante dal lungo precariato al ruolo...
Scrivo di corsa anch'io, anche perché sono ferma su una panchina dopo aver corso per le colline dell'Astigiano!(pausa prima di ripartire)
Volevo solo dire grazie Dott Catania per esserci e per il lavoro che fa' per noi è con noi.
Un saluto a tutte!
@fabiana brava per come ti vedo reagire. Spero che le parole del Dott Catania ti abbiano un po' tranquillizzata in attesa Dell istologico definitivo.
32000 un bel traguardo, e altri ne arriveranno.
sono d'accordo con te
Denis
penso che sia il pensiero di tutti : DENIS RIMANI
questo è dedicato a te https://padlet.com/verticelli/jbawnzzbmt0c
ps il link è nascosto ma aperto ...
Anche a me sfugge il motivo per cui te ne sei andato ma lo rispetto...ma mi dispiace! E poi chi ci aggiorna su Paola?
Devi rimanere!!!!
ti leggo sempre con piacere
le attese sono estenuanti ma ho imparato ad essere paziente, altrimenti sarei già passata a miglior vita ... e certamente non a causa del cancro...
ho atteso per fare agoaspirato (che poi mi chiedo perchè a quasi tutte è stata fatta una biopsia, e a me solo l'agoaspirato che non dice quasi nulla, se non la malignità del nodulo????), risonanza, mammografie, ecografie , visita col chirurgo, poi una bipsia ad un nodulino dubbio ma risultato (per fortuna) B2, esami per il ricovero ed infine intervento chirurgico... in pratica dal 30 aprile (esito agoaspirato) sono stata operata il 6 luglio e del simpaticone che si era insediato in me... ancora non so nulla
sempre forza e coraggio - non dobbiamo mollare!!
Tesoro...fai una cosa ...riscrivi il messaggio al dottore ma senza caratteri cubitali altrimenti sembra che urli e e rimandaglielo...gli sarà sfuggito! Porta pazienza e vedrai che ti risponderà...lo ha sempre fatto..