Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buonanotte a tutti!
Non riesco a dormire...la gamba piena di vesciche pulsanti mi tiene sveglia.
Penso che palle ho sempre qualcosa che non va ...ma poi rifletto e penso che se mi veniva in faccia era peggio. Quindi va bene così . Teniamo a botta.
Ciao anch'io sono sveglia,pensa che a mio.suocero è venuto in testa e aveva preso un po' l'occhio...anche a lui crema antibiotica da applicare....adesso sta bene e l'occhio è guarito...considera che ha 95 anni.
Buonanotte
Penso che palle ho sempre qualcosa che non va ...ma poi rifletto e penso che se mi veniva in faccia era peggio. Quindi va bene così . Teniamo a botta.
In un certo senso e solo in parte ovviamente le ha risposto Monica
Buonanotte
Buongiorno..
Ho un po di panico..ho paura che dalla risonanza ci possa essere un tumore ed avere Io ragione a tutte le mie certezze poi penso che ho una mammografia negativa e 4 ecografia fatte minkia devo proprio essere sfigata ad avere un cancro e nessuno lo abbia visto.
La mia paura poi non è del tumore in sé ma spesso di tutto l iter da fare se dovessi avere un cancro..
Ho un angoscia tremenda..ma come si fa a vivere così..
BUONGIORNO BLOG E DOC E DANIELA
CAFFÈ il nostro appuntamento quotidiano per darvi la carica giusta, anime belle ❤️
Purtroppo spesso la nostra immaginazione supera la realtà
Qui ci sono persone che l'hanno fatta senza riscontrare importanti effetti collaterali, ma se anche ci fossero, vedrete, nulla di non superabile. Pensate solo ai benefici, ai suoi poteri demolitivi che distruggeranno ogni cellula bastardella in circolazione. Vi accompagneremo mano nella mano,, ❤️
Ho un po di panico..ho paura che dalla risonanza ci possa essere un tumore ed avere Io ragione a tutte le mie certezze poi penso che ho una mammografia negativa e 4 ecografia fatte
Dani, stai serena, ❤️
Sì la conosco, si trova nei quartieri spagnoli, ma non ci sono mai andata.
❤️
Non mi sembra vero. Una e' andata. Domani ho anche il risultato della moc
Evvaiiii Star
Non avevamo dubbi❤️
Oggi con te ❤️
La quercia e la canna
In un campo erano cresciute vicine una quercia e una canna. La quercia, abbassando lo sguardo alla canna, le disse: "Come sei sfortunata! Al primo soffio del vento ti pieghi fino a toccare la terra; io, invece, sono forte e robusta e non mi sposto di un millimetro; se solo fossi cresciuta vicino al mio tronco, avrei potuto proteggerti io!" Ma la canna le rispose: "So che mi dici così perché sei mia amica e vorresti proteggermi, ma non preoccuparti. Il vento mi piega, ma non mi spezza; tu piuttosto, fino a che punto riuscirai a resistere?".
Poi giunse il vento del Nord, così forte come non si era mai visto e piegò la canna fino a terra. Quando il vento si fu calmato, la canna tornò dritta come prima; la quercia, invece, era stata spezzata e giaceva per terra, con le radici al vento.
Non vi ricorda qualcosa?
Calati juncu!
❤️
Sono curiosa di sapere il commento della nostra Ciccionetta❤️
❤️ ❤️ ❤️ ❤️
Penso che palle ho sempre qualcosa che non va ...ma poi rifletto e penso che se mi veniva in faccia era peggio. Quindi va bene così . Teniamo a botta.
Pat, tesoro, passerà anche questa. Forza cara❤️
Buongiorno blog!
LARA
Leggo piacevolmente colpita dall'iniziativa a Te dedicata
Quanto Amore e Passione per la scrittura...
Grazie Dottore!
Nussi
Vaccinata!
Ikigai
In questi giorni ricorre l'anniversario della morte del Maestro Ezio Bosso....1 anno che ci ha lasciati.... Lui... , Battiato...
L'Italia sta perdendo Pilastri della Musica