Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
sei più o meno nella mia stessa situazione...io un istologico ce l'ho..ma incompleto!! e le attese....le attese sono le peggiori...quindi ...dico a te quel che vado ripetendomi "forza e coraggio ...cerca di non cadere nella depressione ..o peggio ancora nell'inedia...in fondo SIAMO ANCORA QUI!!!!!"
Vi lascio un saluto veloce .. in questi giorni i pupi hanno la mammite acuta e aggiungi i preparativi per la partenza, non sono riuscita a dedicare tempo agli ultimi avvenimenti .... ora siamo in dirittura di arrivò in Trentino, ci sentiamo più tardi!
Dott lei è il nostro meraviglioso capitano!
Ajtha
È vero sul cellulare sei bionda e nel tablet sei come sempre, che strano
Speranza:
Siamo nella stessa barca.
Dopo una camminata, dico camminata e non corsa, di mezz'ora io sono "finita".
Sento dolore ai muscoli e stanchezza.
Quando tutto questo resterà un lontano ricordo?
Se le palle non scompaiono, analizzano quel che resta anche senza aver messo repere o buttano tutto nell'inceneritore?
E se mi fanno mastectonia con ricorstruzione vuol dire che già sanno che la radio non me la fanno? Perchè lo letto che la radio con la protesi non va bene...
???
confusissima Raffa
Esatto...vorrei fare un po' di sport ma mi stanco così facilmente
Ciao dott mi scusi se la disturbo e normale avere ogni tanto dei dolori zona intercostale sotto la zona operata? Le ricordo che ho messo la protesi il 4 aprile 2018
Ogni tanto se uso qualche reggiseno con cucitura doppia mi da fastidio sotto la protesi lo sento indolenzita.
Grazie un abbraccio
È un film che mi fa ancora commuovere fino alle lacrime...e in quel professore,magistralmente interpretato da Robin Williams ,io ci rivedo il nostro amatissimo dottore, uomo capace di andare Aldilàdel suo ruolo ufficiale solo per l'Amore e la Passioneper la sua difficile professione...
Raffa, per ora, in attesa di avere qualche informazione al riguardo, cerca, per quanto possibile, di tenere a bada l'ansia.
Io CREDO che l'esame serva per la terapia, se si fa prima la neoadiuvante poi, dopo l'intervento, non dovrebbe servire ai fini della radio (da quel poco che ho capito, la radioterapia è praticamente sempre indicata se si subisce una quadrantectomia, solo in alcuni casi se si tratta di una mastectomia). Uso il condizionale e mille premure perché solo il dottore può rispondere, non voglio assolutamente confonderti! L'intento, anzi, era tranquillizzarti un pochino sull'efficacia delle terapie!
Comunque alcune ragazze hanno fatto la radio con protesi (Rori, ad esempio, ha finito da poco) e ti potranno rassicurare!
Vedrai che inizierà presto a spuntare una piccola luce dentro il nero che vedi è diventerà sempre più forte!
Carissimo super Doc mail rimandata..
Ciao Speranza volevo unirmi anch'io e farti tantissimi complimenti....
Benvenuta Michel a, benvenuta sul bus della vita
Ciao cara hai affrontato fino qua un percorso durissimo con grande coraggio ed il tuo bisogno di informazioni ti servirebbe a tenere la barra dritta ed hai perfettamente ragione...se pazienti un pochino arriva il dottor Catania a darti tutte le spiegazioni del caso...non mollare!!
Dada62
Sono d'accordo con te!
Pensa io lo registrai e ogni tanto riguardo alcuni passi quelli che mi hanno emozionato di più
Didi
Grazie Marea!
Va bene Dada 62, certo, paziento.Ok Ajtha, ora mi distraggo e vado a spazzolare il mio cane, che aspetta solo un mio cenno di amore, povera gioia, mentre io sono paralizzata sul divano davanti al pc a contorcermi il cervello.
Raffa