Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno ragazze ..
Scusate l assenza e che sono un po giù.. a parte l ansia mi è stata consigliato di fare una rmn mammaria così x capire meglio visto la mia tensione mammaria e tagliamo la testa al toro..prenotata x il 9 giugno e speriamo bene..certe volte penso dai che mi troveranno qualcosa e alla fine avrò ragione io..cmq.
Domani consegnerò il materiale al reparto dove era in cura Wanda,l amico di jamelia mi ha detto che mi chiama in serata.
Cosa dirò del blog??
Quello che è..un posto dove le donne che hanno avuto un k mammella e un porto sicuro un rifugio,dove c'è il confronto,dove oltre al cancro si parla di tanti sogni di progetti che ognuno ha.
Poi datemi degli spunti così posso dire di più..
Dott catania spero che x lei non sia un problema se la tiro in ballo...parlando del blog lei viene in automatico..
È proprio un Ragazzo Fuori di Seno!
La settimana scorsa ho perso una persona troppo importante della mia vita. Mi sono stupito della mia proattività. Al punto di postare qui la vignetta delle suore senza sellino della bici.
Un giorno vi racconterò i dettagli di quanto mi è accaduto.
Al momento non ha alcuna importanza per voi.
Mi sono stupito malgrado il dolore atroce di averla persa, di essere allo stesso tempo felice di averla avuta. E questa è una spinta formidabile per riprendere a scalare la montagna senza girarsi indietro.
Monica sta leggendo ???
Facile raccomandare di non guardare indietro, mentre in realtà è impresa difficile, ma non impossibile.
Nello stesso periodo mi viene continuamente in mente Wanda
Non lo nego , ma ammetto che pur non avendola mai incontrata nel reale, Wanda mi manca moltissimo . Ma prevale sempre il senso della fortuna per averla conosciuta pur se solo virtualmente.
E quando mi manca troppo chiamo Antonio e riprendiamo la scalata parlando di Rebecca !
E quelle sin qui spedite mi confortano che tutti insieme abbiamo ripreso la scalata della vita.
Ma se mi girassi indietro non reggerei al peso dei ricordi e nostalgia.
Caro doc mi dispiace moltissimo sapere della sua perdita. Ma è verissimo quello che dice è straziante aver perso una persona amata ma pensare alla fortuna di averla avuta da la forza per guardare avanti. Per me è ogni giorno così sin dal primo giorno con la mia mamma che ho avuto la fortuna di poter abbracciare per 45 anni. Potevano essere di più, ma sono sempre 45 anno di abbracci, sorrisi, risate, litigi e testa a testa spesso generati dal troppo amore reciproco e da due carattere in parte simili. Per Wanda lo confesso è piu dura perché mi tormentano tanti pensieri non rispetto al rapporto che avevo con lei ma soprattutto pensando alla sua piccolina.... troppo poco tempo è stato concesso alla sua stella di brillare. Era un amica specialissima e una meraviglia ❤️ come mamma e come compagna... Razionalmente vorrei solo che avesse avuto più tempo per abbracciare la sua bambina come la mia mamma ha potuto fare con me o il suo compagno come ha fatto nonno Gio con nonna Gilly per quasi 60 anni. Ma si sa, il tempo è relativo e l 'amore non ha dimensione, tempo, forma e colore e dunque non è misurabile in alcun modo, si sente solo quando c'è e per loro l'amore E' e sempre SARÀ ❤
Che parole vere doc.. ha perfettamente ragione è un punto di partenza fondamentale per poter andar avanti..
Ma se mi girassi indietro non reggerei al peso dei ricordi e nostalgia.
tutti insieme e per mano, siamo qui per questo
Buongiorno, io ci sono... in compagnia di un'intera squadra di criceti.
Congratulazioni zia Wonder !!!
Mi dispiace doc per la sua perdita
Un abbraccio Stefania BS
In arrivo zoccolo anni 70 e abbraccio orsettoso, rispettivamente per i criceti e per te ❤
Wonder ❤ che bella notizia!!!
Penso che si meritasse una vecchiaia serena con i nipoti.
Al momento vedo solo questo
Dottore, le scriverà una mail la mamma di Nina per informarci su un'iniziativa-evento a favore di Lara
Si l'ho ricevuta e ho risposto loro.
Purtroppo l'invito non riesco a trasformarlo in formato WORD per pubblicarlo qui e sono molto impegnato per fare altri tentativi-
Lo mando a lei e lo faccia girare e se qualcuno ce la fa con l'allegato lo può rinviare alla mia mail come allegato Word
E poi mi rendo conto che sono pesante,scrivo sempre le stesse cose,non mi sopporterete più invece di scrivere parole positive per chi affronta la malattia sono capace solo di lamentarmi